sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 21186865
Eventi Corsi
2 Giorni - 2 Mondi Diversi Con Martina Grilli
Video Dance-hip Hop, Modern Contemporary
Date:
Dal: 09/01/2021
Al: 10/01/2021
Dove:
Logo Comune
Lungomare Lutazio Catulo, 14
Lazio - Italia
Contatti
Tel.: 0687691633
Fonte
CosiArte
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

2 Giorni - 2 Mondi Diversi Con Martina Grilli

Video Dance-hip Hop, Modern Contemporary

Da Sabato 09 a Domenica 10 Gennaio 2021 - dalle ore 11:30 alle ore 13:00
Cosiarte - Lungomare Lutazio Catulo, 14 - Roma (RM)

2 Giorni - 2 Mondi Diversi Con Martina Grilli - Roma

2 Giorni - 2 Mondi Diversi con Martina Grilli 9/10 Gennaio

VIDEO DANCE-HIP HOP, MODERN CONTEMPORARY

Un percorso di due giorni con Martina Grilli dove si affronteranno due stili completamente diversi. La video Dance-Hip Hop e il Modern-Contemporary.

Il mondo della danza è pieno di colori e stili. Importante per un danzatore è essere versatile ed avere un approccio giusto anche se lo stile non è quello di appartenenza. La capacità di passare da uno stile all’altro con velocità e qualità è molto utile se si vuole partecipare a laboratori diversi e/o lavorare con più coreografi. Si lavorerà con lo stesso gruppo per entrambi i giorni in maniera opposta, stilisticamente e tecnicamente.  Primo giorno Video Dance-Hip Hop, secondo giorno Modern-Contemporary.

Per partecipare è richiesta una base di danza obbligatoria e avere un età superiore ai 14 anni. Lo stage è rivolto ai livelli Intermedio/Avanzato. È richiesto un abbigliamento idoneo al tipo di stile. Per il primo giorno scarpe da ginnastica. Per il secondo piedi nudi o calzini.

ORGANIZZAZIONE

Sabato e Domenica 9/10 Gennaio 11.30/13.00

Costo dello stage 50 euro. Scadenza di prenotazione entro e non oltre Giovedì 7 Gennaio tramite mail lasciando il nome, cognome e numero di cellulare.

PER INFO E PRENOTAZIONI
CosiArte:
06 87 69 16 33 - Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.it
Facebook: CosiArte
Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma (all’interno del contesto della Pinetina Beachvillage)
Metro: Cristoforo Colombo

MARTINA GRILLI

Ha lavorato con alcuni tra i più importanti coreografi e registi del panorama italiano e internazionale riuscendo a far parte di diversi contesti; dal teatro, alla tv, al cinema, grazie alla sua formazione e versatilità.

Come attrice si forma presso l’accademia Corrado Pani a Roma.

Tra i coreografi più importanti con cui ha lavorato: Luca Tommassini, Giuliano Peparini, Daniel Ezralow, Franco Miseria, Marco Garofalo, Bill Goodson, Tony Testa (USA), Fatimah Robinson (USA), Les Child (London), Veronica Peparini, Fabrizio Mainini, Roberta Mastromichele, Maura Paparo, Mauro Mosconi.

Tra le sue recentissime esperienze la tournèe teatrale in qualità di attrice nello spettacolo di prosa “IL GABBIANO à ma mère”, nel ruolo di Mascia. Protagonista dello spettacolo Massimo Ranieri, regia di Giancarlo Sepe, 

Ha lavorato con artisti di fama nazionale e internazionale, quali Massimo Ranieri, Laura Pausini, Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Kylie Minogue, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Anastacia, Liza Minelli, Giorgio Panariello, Christian De Sica.

Ha fatto parte di importanti programmi televisivi e spettacoli teatrali in qualità di danzatrice, attrice e performer.

Partecipa a numerosi e prestigiosi eventi come ospite e coreografa. Ha esperienze teatrali anche in qualità di aiuto alla regia, assistente e movimenti coreografici per attori.

Forma una compagnia dal nome “Martyx Company” con artisti non fissi, con la quale crea performances e spettacoli con la sua regia.

Insegna da anni ai ragazzi, ad aspiranti professionisti e professionisti laboratori di teatro danza, training fisici e altri stili.  



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.