sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21035779
Eventi Mostra Mercato
Floracult
Torna A Roma La Mostra Mercato Di Florovivaismo Amatoriale
Date:
Dal: 24/04/2020
Al: 26/04/2020
Dove:
Logo Comune
Via Giacomo Andreassi, 30
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Anita d'Asaro
Scheda Evento

Floracult

Torna A Roma La Mostra Mercato Di Florovivaismo Amatoriale

Da Venerdì 24 a Domenica 26 Aprile 2020 - dalle ore 10:00 alle ore 19:00
I Casali Del Pino - Via Giacomo Andreassi, 30 - Roma (RM)

Floracult - Roma

Dal 24 al 26 aprile 2020 si svolge a Roma la 11^ Mostra Mercato Di Florovivaismo Amatoriale: FloraCult.

L'evento si svolge presso i Casali del Pino - Via Giacomo Andreassi n. 30 Roma (La Storta), con apertura dalle ore 10.00 alle 19.00. Si conferma l’eccellenza di produttori di piante rare con proposte di novità botaniche, piante insolite e consulenze nei loro spazi espositivi.

FloraCult nasce da un’idea di Ilaria Venturini Fendi, imprenditrice agricola e designer e Antonella Fornai, paesaggista e curatrice della mostra.

Promossa e organizzata da Ilaria Venturini Fendi e curata da Antonella Fornai, nota esperta di giardini, FLORACULT è una manifestazione nata per contribuire a riportare la natura al centro della cultura, in un processo di integrazione di cui oggi è impensabile fare a meno. Nel contesto del degrado urbano e dell’emergenza ambientale la cultura verde è un linguaggio universale che può cominciare anche dallo spazio ristretto di un terrazzo. Attraverso la partecipazione di esperti vivaisti FLORACULT si propone come laboratorio di idee e stimolo per la diffusione e lo sviluppo della conoscenza e dell’uso di piante adatte ad essere coltivate nei nostri giardini e balconi.

Informazioni:
www.floracult.com
www.facebook.com/pg/floracult



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre decreto legge