sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1223
Pubblicata il: 14/07/2017
Periferica 2017 – Music & Culture Festival
News riferita a Evento:
Periferica
Fonte
Nancy Sasso
Scheda News
Periferica 2017 – Music & Culture Festival
Periferica 2017 – Music & Culture Festival

PERIFERICA 2017 – Music & Culture Festival
tre giorni di musica alle porte della Capitale, dal 14 al 16 luglio 2017 dalle H 17.30,
a MONTEROTONDO SCALO (RM)

Il 14, 15 e 16 luglio a Monterotondo, alle porte di Roma, si darà il via al PERIFERICA 2017, il festival multiculturale che vedrà il pubblico coinvolto in tre giorni di musica e intrattenimento, con concerti di rilievo internazionale e ampio spazio a band emergenti, collaborazioni con realtà sociali del territorio, dj set, area ristoro e bar.

Periferica, in questa edizione 2017, che partirà dalle ore 17:30 di ciascuno dei tre giorni del festival, vedrà salire sul palco venerdì 14 luglio Zion Train (Full Band Show), WICKED DUB DIVISION & Michela Grena, SKASSO e nella Dancehall area COOL RUNNINGS SOUND in staffetta con Kawa Sound System, mentre sabato 15 luglio la serata, organizzata in collaborazione con il Secret Garden Rome, ospiterà Leo Pari (from Thegiornalisti), GIUNGLA, COMEMAMMAMHAFATTO, Leonardo Angelucci, Bez Yorke, Astrea & Stefano Proietti aka Weaving Dust, Antonio Aiello, Jeffry; e a chiudere il Periferica 2017 domenica 16 luglio: Don Diegoh & Ice One, TOOT, LORD MADNESS + Hour, Marat, Psycho Juls & Dr. Testo, feat. Mind The Flow, con Dj set di Gianluca Polverari di Radio Città Aperta, le selezioni musicali durante la giornata saranno a cura di Antonio Walls Mura, Yuri Yurss Tancioni, Afrodbsound!

Il Periferica 2017 - music&culture festival - nasce da un’idea del comitato organizzatore FRONTE SONORO che promuove la musica come Bene Universale e Diritto dell'Essere Umano, il valore che arricchisce il collettivo è Aggregativo e Sociale e nessun evento organizzato ha scopo lucrativo. Il collettivo dal 2002 organizza il festival per band emergenti MONTEROCKTONDO e numerosi concerti live all'interno del Centro Sociale Comunale di Monterotondo IL CANTIERE, al fianco della Cooperativa Sociale FOLIAS. Fu proprio la FOLIAS nel 1998 a dar vita a uno dei primi grandi eventi della periferia di Monterotondo, che prese il nome di PERIFERIKA e da quell’esperienza nacquero realtà come Pink Noiz - cooperativa di tecnici dello spettacolo - e FRONTE SONORO.

Il collettivo FRONTE SONORO ha deciso di riportare alla luce il Periferica Festival come frutto dell’Aggregazione e della Socialità promossa dalle organizzazioni che hanno vissuto il territorio negli ultimi 20 anni.

La manifestazione ritorna il 14, 15 e 16 luglio 2017 con nuove sembianze e ospiti internazionali. Un’oasi metropolitana di Musica e Cultura di tre giorni alle porte di Roma, che mira a diventare un vero e proprio Centro Culturale a due passi dalla Capitale che possa estendersi a tutta la stagione estiva.

Pagina FB Ufficiale: Periferica Festival

TICKETS
I biglietti delle tre serate sono disponibili all’ingresso del festival nelle tre giornate di evento o anche in prevendita fino al 9 luglio presso:
Caffè Leone D'Oro - Piazza del Popolo 3 , Monterotondo (Rm)
I Cugini Dupon Brasserie - Via dello Stadio 37, Monterotondo (Rm)
Cornetto Caffe - Via Piave 19/b, Monterotondo (Rm)
Old Continent tattoo society - Via 25 ottobre, Monterotondo (Rm)
Tsopela - Via G. Oberdan 12, Monterotondo (Rm)
La Chiocciol@ café - Via Monte Santo 38/40, Monterotondo (Rm)
Multiservice 2000 - Via G. Giolitti 12, Mentana (Rm)
Tabaccheria Cofone - P.zza del Pigneto 5/6, Roma (Zona Pigneto)

SPONSOR

Il festival è realizzato con il supporto di numerosi sponsor locali:

Comitato Territoriale Uisp Monterotondo
Folias Cooperativa Sociale
Eliografia Gamba
Ristorante pizzeria a san rocco di Giuliano e Matteo
Tsopela
Sport Stadio 41
Pia Unione di Sant'Antonio Abate
Proloco Monterotondo
Elevation Lounge Bar
Caffè Leone D'Oro
Parrucchiere GIO
Donati Assicurazioni SAS
Andrea Baccani Consulente Fiscale & del lavoro

e con il patrocinio del Comune Di Monterotondo

GLI ARTISTI OSPITI

VENERDI 14 LUGLIO 2017

ZION TRAIN
Zion Train celebra i suoi 25 anni di attività nel 2014 con alle spalle concerti in tutto il mondo. Nella primavera del 2015 pubblica l’ultimo album 'Land Of The Blind’ a cui collaborano artisti come Dubdadda, Fitta Warri, Jazzmin Tutum, Kathika R Abbit, Longfingah e Damian.
Fra i suoi oltre 2000 show ci sono i festival Woodstock (Polonia), Madasound (Martinica), Fusion Festival (Germania), Sierra Nevada World Music Festival (USA), Rototom Sunsplash (Italia/Spagna), Outlook (Croazia), Boomtown (Regno Unito), Glastonbury Festival (Regno Unito), Seasplash Festival (Croazia), Bababoom Festival (Italia), Wickerman Festival (Regno Unito), Reggae Geel (Belgio), Universo Parallelo (Brasile), Reggae Sun Ska (Francia), Ostrada Reggae Festival (Polonia), Asigiri Jam (Giappone), Woodstock Festival (Polonia), Sziget (Ungheria), Exit (Serbia), Bielawa (Polonia), Solipse (Zambia), Universo Paralleo (Brasile) and Rainbow Serpent (Australia).
Zion Train è stato fondato da Neil Perch (live dub mixing) nel 1988. La band è sempre stata molto flessibile nei live: dal solo Neil e un vocalist per i Sound System Show, fino al Full Band Show completo di fiati per eventi più grandi.
http://www.wobblyweb.com/

WICKED DUB DIVISION
Progetto nato nel 2014 dall'unione di nomi storici e conosciuti nel panorama dub italiano: Michela Grena, voce dei B.R.Stylers e Wicked Dub Division, dub trio attivo da dieci anni. La band compie una ricerca musicale, miscelando suoni caldi e ipnotici a sfumature più wicked e minimali. Dopo l'iniziale esperienza The rootical dub session, in omaggio al reggae roots delle origini rivisitato in chiave dub, WDD & Michela Grena si sperimentano creando brani inediti e uno stile personale, arrivando così a dare alle stampe la loro opera prima, "Dub Drops" (Autoproduzione, Aprile 2015). Il disco viene preceduto da due singoli, “Autumn drops” e “How many women” da cui viene tratto il primo video clip ufficiale della band. Dopo un primo anno di concerti e già importanti traguardi (Apertura concerti 99Posse, Dub Inc, Twinkle Brothers, Showcase Rototom Sunsplash 2015..) nel luglio del 2015, Wicked Dub Division vincono il Premio della Critica al concorso “Voci per la libertà” indetto da Amnesty International Italia, con il brano “New Slavery”.
A Marzo del 2016 Michela Grena partecipa all’HeartBeat Festival come vocalist Zion Train, a Gutalajara – Messico, combination che si ripeterà nel settembre del 2016, per l’intero tour tedesco degli Zion Train con Michela Grena alla voce. Sempre a Marzo del 2016 esce il secondo album dei WDD dal titolo “RED”, preceduto dal singolo “Freedom” ed è recentissima l’uscita del nuovo video, una studio live session del brano “Roots And wings”.
Selezionati tra i 10 semifinalisti dall’Ostroda Reggae Festival, con più di 80 gruppi iscritti da tutto il mondo, i Wicked sono attualmente in tour con il loro nuovo live, che li vedrà presenti in moltissimi palchi d’Italia e d’Europa.
www.wickeddubdivision.com

SKASSO
Gli Skasso nascono nel 2008 all'interno di un collettivo di un'associazione culturale, la C.C.S. . Finiti i primi lavori in sala prove iniziano le esperienze live della band, a cui immediatamente vengono proposte serate, apprezzate dal pubblico per la potenza musicale e l'impatto carismatico dimostrata sul palco. Attualmente gli Skasso contano all'attivo un Ep registrato live al Teatro dell'applauso nel novembre 2009  ed il primo Album in studio della band "Skasso e riskasso" nel 2011. Quest’ultimo lavoro vanta la collaborazione di Stefano Cecchi, trombettista storico romano attualmente impegnato con Radici nel Cemento che parteciperà anche al terzo disco "Tra Cielo Ed Utopia" (2014), in cui è presente anche la collaborazione di Daniele Coccia, voce de "Il Muro del Canto". Nel 2016 esce ''Bagheera'', singolo rocksteady che porta il sound ad un livello superiore e preannuncia l'uscita del nuovo album.
http://tinyurl.com/y77magdk

COOL RUNNINGS
Cool Runnings: in patois giamaicano significa letteralmente “Vai in pace” o “buon viaggio”. Dall’Aprile del 1997 questo nome si è rivelato per la crew romana davvero beneaugurante. Dagli oltre 10 anni di radio su Onda Rossa, la domenica pomeriggio, alle dancehall spalla a spalla con chi prima di loro aveva acceso la scena reggae italiana fino alla possibilità di condividere ragionamenti, gioie e note con i loro idoli giamaicani di sempre: da Sugar Minott ad Alton Ellis, da Mikey Dread a Michael Rose fino a Channel One, Trojan e tantissimi altri protagonisti della scena internazionale.

KAWA SOUND SYSTEM
La militanza, la passione per il Reggae e per i Sound System, hanno fatto si che nel 2009 4 veterani delle Danz Old Style, con molto impegno e tanta pazienza, hanno costruito e costituito il KAWA SOUND SYSTEM.
Nel 2013 il gruppo si scompone, ma due dei fondatori, Rude Fish e GiGi Roots, continuano a percorrere la stessa strada e dar voce al System ancora oggi.

SABATO 15 LUGLIO 2017

LEO PARI
Leo Pari è un cantautore, musicista e producer. Dopo 2 album piuttosto sperimentali in cui si mescolavano rock, rap, grime, folk ed elettronica, ha preso la strada del cantautorato folk rock.
Il 14 novembre 2010 esce un album con la band "San La Muerte", dal titolo omonimo, in cui Leo Pari suona, canta e compone. Le sonorità questa volta si muovono sui confini del Rock\Blues\LoFi.
Nel gennaio 2012 esce "Rèsina" un disco prodotto artisticamente dallo stesso Leo Pari in collaborazione con Marco Fabi, dove hanno suonato: Leo Pari (voce, chitarre, piano, sintetizzatori), Roberto Angelini (chitarre slide), Pier Cortese (IPad), Andrea Pesce (pianoforte), Samuele Matteucci (piano, sinth, chitarre), Emanuele Guidoboni (basso), Pietro Sinatra (batteria), Jeff Mancini (chitarre)
Con "Rèsina" Leo Pari spegne computer e campionatori e torna alle radici del folk\rock.
Oltre all'attività di musicista Leo Pari gestisce insieme ad altri amici e collaboratori uno studio di registrazione ed un'etichetta musicale dal nome Gas Vintage Records.
È autore di diverse canzoni di successo interpretate da Simone Cristicchi.
L'8 novembre 2013 esce "Sirèna" secondo capitolo di una Trilogia iniziata con il precedente "Rèsina". Registrato presso i Gas Vintage Studios di Roma, vanta la collaborazione di Daniele Rossi aka Mr.Coffee (già collaboratore di Niccolò Fabi e Tiromancino). Sirèna è stato mixato da Tommaso Colliva (Afterhours, The Muse, Calibro 35, Dente).
Leo Pari inoltre dal 2010 fonda l'etichetta discografica indipendente Gas Vintage Records, con sede a Roma, per la quale produce, oltre ai suoi stessi album: Discoverland (il progetto di rivisitazioni musicali di Pier Cortese e Roberto Angelini), Thee Elephant, e due compilation di musicisti della scena indipendente italiana (rispettivamente Gas Vintage Super session Vol.1 e Vol.2)
Dal 2013 Leo Pari è membro del Collettivo Dal Pane insieme a Roy Paci, Roberto Angelini, Pino Marino, Francesco Forni ed altri.
SOUNDCLOUD: https://goo.gl/arnhFD
YOUTUBE: https://goo.gl/h2Rhab
SPOTIFY: https://goo.gl/I7sF4S

GIUNGLA
GIUNGLA è Emanuela Drei, cantautrice di base a Bologna, già voce e chitarra di Heike Has The Giggles ed ex bassista di His Clancyness.
WEB: https://goo.gl/DFe9el
YOUTUBE: https://goo.gl/i3FUIS
SPOTIFY: https://goo.gl/tGDJtL

COMEMAMMAMHAFATTO
L’unione tra la musica elettronica e gli strumenti classici creano un movimento che sta fondendo tutti i generi musicali. COMEMAMMAMHAFATTO riporta il pubblico a ballare musica suonata totalmente dal vivo come avveniva alle origini del clubbing. Un’orchestra suona improvvisando in completa empatia con il pubblico sonorità contemporanee come electro, house, funk, soulful.
YOUTUBE: goo.gl/3KbgQP

LEONARDO ANGELUCCI
Leonardo Angelucci (Leo Wolf), chitarrista e cantante della provincia di Roma, fondatore dei "Black Butterfly" e della Folk Prog band "Lateral Blast", con le quali ha prodotto tre dischi e suonato in tantissimi palchi per oltre dieci anni, ora alle prese con il suo primo lavoro solista, di stampo cantautorale ma con una verve pur sempre rock. Produttore, organizzatore di eventi, speaker radiofonico e tecnico del suono,presenterà “Contemporaneamente“, il suo primo EP solista, a maggio 2017, per la ALKA RECORD LABEL di Ferrara.
” Contemporaneamente ” è il primo singolo estratto dall’omonimo ep di Leonardo Angelucci. Disponibile dall’11 aprile 2017 su Youtube con un videoclip scritto e diretto da Marco Mari, con la collaborazione del graphic designer Giuseppe Bravo.
WEB: goo.gl/JHqEEA
YOUTUBE: goo.gl/9Kvj2y
SPOTIFY: goo.gl/JegjpR

BEZ YORKE
Bez Yorke è una piacevole scoperta, in mezzo al marasma dei nuovi artisti emergenti nostrani. La sua musica spazia, viaggia, attraversa e si compone di svariati generi sapientemente dosati a creare un risultato diverso ed unico.
WEB: goo.gl/dQKrCA
YOUTUBE: goo.gl/6RX75v
SOUNDCLOUD: goo.gl/zc8v5Z

WEAVING DUST
Michele Di Martino vanta svariate release su delle etichette di tutto rispetto nel panorama elettronico europeo, come la Traum Schallplatten e la Connaisseur Recordings. Già presente nelle ultime due edizioni di SGR con il suo alias Astrea, tornerà anche quest'anno sotto una nuova veste, accompagnato dalla voce di Stefano Proietti (cantante dei Bells In Autumn), per presentare il loro freschissimo progetto WEAVING DUST.
Elettronica sensuale, downtempo, chill e viaggi senza dimensione sono le keywords della loro musica.

ANTONIO AIELLO
House music, garage, funk e disco sono le sonorità che caratterizzano i dj set di Antonio Aiello, nato come percussionista dal vivo e, per nostra fortuna, ora selezionatore attento di perle old school d'oltreoceano e nostrane.

JEFFRY
Jerson Rinaldi aka Jeffry sembra sempre aver avuto il ritmo nel sangue! Resident negli ultimi anni di alcune delle migliori realtà del clubbing romano, presenta un dj set composto da sonorità afro, tribal, house ed electronic.

DOMENICA 16 LUGLIO 2017

DON DIEGOH & ICE ONE
Il sodalizio artistico tra il rapper DON DIEGOH e il leggendario producer ICE ONE nasce nel 2013 a Roma, città che diventa il punto di partenza dal quale i due raggiungono numerose regioni d’Italia per dare vita ad un live show che tappa dopo tappa attira sempre più l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. I due hanno costruito così le fondamenta per il loro primo lavoro "Latte & Sangue", un album profondamente Hip Hop figlio di due generazioni: gli albori e la Golden Age di cui ICE ONE è stato un grande protagonista grazie all’impronta lasciata con pietre miliari quali "Bboy Maniaco", "Odio Pieno", "Scienza Doppia H" e la seconda ondata del rap italiano in cui il calabrese DON DIEGOH si è fatto notare nelle battle di freestyle, nei live e con i dischi solisti "Storie di tutti i giorni", "Double Deck", "Radio Rabbia".
"Latte & Sangue" è l'incontro tra un Mc da poco trentenne e un musicista con alle spalle trent'anni di carriera. Una fotografia di un lungo periodo trascorso sui palchi di tutta Italia, momenti che hanno ispirato i due per un disco che racchiude in sé famiglia, amicizia, amore nelle sue forme più disparate, grinta, dolcezza, libertà di suonare come anima vuole.
DON DIEGOH nelle sue liriche ha messo nel cassetto le storie di tutti i giorni e ha maturato un nuovo modo di scrivere e rappare, collaborando in questo disco con molti dei suoi punti di riferimento nel panorama rap italiano come Danno, Paura, Masito, Egreen, Il Turco, Kiave, Chef Ragoo oltre che con i talentuosi cantanti Shorty e Eman.
ICE ONE torna invece con un disco ufficiale a distanza di anni, dedicati alla diffusione di progetti paralleli che lo hanno portato a strutturare e suonare set sempre più originali abbracciando numerosi generi senza porre alcun limite alla propria ispirazione, una varietà di esperienze che hanno portato tutta la sua visione di arte nel tessuto sonoro di questo disco: “Per me Latte & Sangue segna segna il punto di non ritorno oltre il quale è meglio andare avanti. Tornare indietro sarebbe la morte. Dentro c'è tutto quello che sono musicalmente fino ad oggi. Oscurità e luce che danzano insieme, malinconia, gioia, simpatica sbruffonaggine e quel tocco di grottesco che nella musica per me rappresenta l’ironia di chi ha fino all'ultima cellula contaminate dalla musica stessa.
http://tinyurl.com/y9vfnvuk / http://tinyurl.com/yca6orvh

TOOT
I TOOT si  formano a Dicembre 2011 a Roma, con Flux (production, guitar bass, vocals), Luca Stefanini (guitar, vocals), Michele Lunati (production, drums). La band è un mix di due tipi differenti di musica live: quela suonata e quella prodotta. Il loro sound presenta moltissime contaminazioni:dal rock anni 90’s rock al crossover, dall’electro alla techno. Il prossimo album è previsto per l’autunno 2017, mentre i singoli saranno già presentati nel loro tour estivo.
https://www.tootband.com/

LORD MADNESS
Madness scopre l'hip hop casualmente da molto giovane, come succede nella maggior parte dei casi.
"Suicidio"(Trumen records/SELF) e' il suo primo disco ufficiale, e rappresenta un passo successivo ed una notevole evoluzione se confrontato ai precendenti lavori.
Il suo "Suicidio" ottiene ottimi consensi tra gli addetti ai lavori, arriva al secondo posto (sotto Nightskinny) su Moodmagazine per l'elezione del disco dell'anno. Molteplici sono i passaggi in radio e le interviste che aiutano molto le vendite del prodotto che giunge alle mille copie vendute, "imponendosi" come un piccolo must dell'underground italiano.
Nel 2011 Madness incontra Brain del collettivo Fuoco negli occhi, insieme decidono di iniziare a collaborare ad un progetto comune col nome di PsycoMad-duo, mantenendo pur sempre la propria identità' artistica. Il primo passo e' la realizzazione di un Ep in freedownload sul sito della label Audioplate rec (Dj Lugi, Mirco Miro, Don Diegoh…). L'Ep prende il nome di "Settimo cerchio EP" con un concept notevolmente ispirato al cerchio dei violenti dell'inferno Dantesco. Visto l'interesse del pubblico e l'affinità' tra i due, decidono di estendere il proprio lavoro ad un Lp vero e proprio, stavolta in cd, prodotto ancora dall' Audioplate rec. Madness inizia una serie di live che tocca buona parta della penisola, questo sia con Brain che da solo, alle volte alla formazione live si aggiungono i KMaiuscola, Claver Gold e tutti gli FNO.
Nel 2012 esce sul portale Lacasadelrap in freedownload "Tentato Suicidio", un remix tappe con l'aggiunta di qualche inedito, tra i quali spicca "disfunzionale bipolare" in coppia con la leggenda Ice One alla produzione, il pezzo e' anche in versione video. Nel mentre Madness lavora assiduamente al suo secondo disco ufficiale dal titolo "Suicidio fallito" che esce nel 2012 per la kick off record (self distr.)
Dopo una serie di collaborazioni italiane e non (Egreen, Esa, Guastafeste, Claver Gold, Jojo Pellegrino, Rustee juxx, Young dirty bastard, Blaq poet eccc…) , oltre che una serie di live in ogni parte d’Italia, chiude i rapporti con la kick off e si prepara a lavorare al suo prossimo disco dal “probabile” titolo : “il grande addio”.
http://tinyurl.com/yddsp5rg

HOUR
https://hour-music.com/
PSYCHO JULS + DR TESTO fest MIND THE FLOW

MARAT
GIUANLUCA POLVERARI di RADIO CITTA APERTA

LE AREE DEL FESTIVAL

Da venerdi 14 a domenica 16 luglio 2017 Periferica Festival apre le porte della sua Oasi Metropolitana. Ogni giorno a partire dalle 17:30 inizieranno le attività della manifestazione e dalle 18:30 i concerti.

L’area CHILLOUT è progetto basato su materiali di riutilizzo di Paesarte – studio di progettazione dei giardini e del paesaggio

L’ART EXPO Errore Digitale è a cura di Manifesto delle Visioni Parallele, mentre l’area STREET ART è gestita dalla BAR FAMILY di VINCENT, CIKALA, SUET e SETH.

Le PERFORMANCE prevedono esibizioni di ParkourPark P.P. Colle Salario e spettacoli con il fuoco con Adam Salvatore Ben Fredy de “Il fuoco di Stromboli”.

I Cugini Dupon Brasserie e Cornetto Caffe gestiranno l’area FOOD&DRINK, mentre nell’area MARKET ci sarà il CANAPA POINT di Idroponica e una TATTOO EXPO diretta da Old Continent Tattoo Society insieme a moltissimi altri stand.

PERIFERICA 2017 – Music & Culture Festival
14, 15 e 16 luglio 2017 dalle H 17.30 - Monterotondo Scalo (RM)

PROGRAMMA COMPLETO

VEN 14 LUGLIO

• Zion Train (Full Band Show)
• WICKED DUB DIVISION & Michela Grena
• SKASSO

Dancehall area by:
• COOL RUNNINGS SOUND
• Kawa Sound System

SAB 15 LUGLIO
• Leo Pari (from Thegiornalisti)
• GIUNGLA
• COMEMAMMAMHAFATTO
• Leonardo Angelucci
• Bez Yorke
• Astrea & Stefano Proietti aka Weaving Dust
• Antonio : Aiello
• Jeffry
Serata in collaborazione con Secret Garden Rome
-> Segui l’evento ufficiale → Secret Garden Rome | 15 Luglio

DOM 16 LUGLIO
• Don Diegoh & Ice One
• TOOT
• LORD MADNESS + Hour
• Marat
• Psycho Juls & Dr. Testo, feat. Mind The Flow
• Dj set Gianluca Polverari di Radio Città Aperta
Selezioni musicali durante la giornata a cura di: Antonio Walls Mura, Yuri Yurss Tancioni, Afrodbsound!

- Live Concert
- Dj Set
- Art Expo
- Street Art Exhibitions
- Garden Area
- Relax Area
- Food Area
- Bar Point

FOOD AND DRINK in collaborazione con I Cugini Dupon Brasserie eCornetto Caffe di Monterotondo!
CHILLOUT AREA: OASI METROPOLITANA – progetto a cura di Paesarte - progettazione dei giardini e del paesaggio
ART EXPO: ERRORE DIGITALE – mostra artistica a cura di Manifesto delle Visioni Parallele
STREET ART AREA - by BAR FAMILY: Vincent, Cikala, Suet, seth
MARKET & TATTOO AREA con Idroponica (canapa point), Old Continent tattoo society and many more!
ESIBIZIONI: ParkourPark P.P. Colle Salario Roma - Spettacoli di fuoco: Adam Salvatore Ben Fredy (Il fuoco di stromboli)

TICKET
• 3Days Pass 20€ | disponibili fino al 09/07 in PREVENDITA presso:

Caffè Leone D'Oro - Piazza del Popolo 3 , Monterotondo (Rm)
I Cugini Dupon Brasserie - Via dello Stadio 37, Monterotondo (Rm)
Cornetto Caffe - Via Piave 19/b, Monterotondo (Rm)
Old Continent tattoo society - Via 25 ottobre, Monterotondo (Rm)
Tsopela - Via G. Oberdan 12, Monterotondo (Rm)
La Chiocciol@ café - Via Monte Santo 38/40, Monterotondo (Rm)
Multiservice 2000 - Via G. Giolitti 12, Mentana (Rm))
Tabaccheria Cofone - P.zza del Pigneto 5/6, Roma (Zona Pigneto)

• Biglietti disponibili all’ingresso del festival:
Venerdì 14.07 → 10€ all day long + 3Days pass 25€
Sabato 15.07 → 10€ till 21pm, 15€ after
Domenica 16.07 → 7€ all day long

---------------------------------------------------------

SPECIAL THANKS TO

Comitato Territoriale Uisp Monterotondo
Folias Cooperativa Sociale
Eliografia Gamba
Ristorante pizzeria a san rocco di Giuliano e Matteo
Tsopela
Sport Stadio 41
Pia Unione di Sant'Antonio Abate
Proloco Monterotondo
Elevation Lounge Bar
Caffè Leone D'Oro
Parrucchiere GIO
Donati Assicurazioni SAS
Andrea Baccani Consulente Fiscale & del lavoro
con il patrocinio del Comune Di Monterotondo

---------------------------------------------------------

INFO PER STAND & SPONSOR

Vuoi essere presente a Periferica con un tuo stand oppure vuoi sostenere la tua azienda tramite il Festival?
Contattaci via mail: periferica.music.festival@gmail.com
o via tel: +39 328.1058158

---------------------------------------------------------

COME ARRIVARE al PERIFERICA:
Via Galileo Galilei snc – Monterotondo (Rm) - Zona Industriale
https://goo.gl/maps/LytK8nYkGbH2

DA ROMA
- Prendere la A1/E35 in direzione Firenze e uscire a Castelnuovo di Porto, seguire le indicazioni per Monterotondo, non appena arrivati presso la zona industriale proseguite su via L. Da Vinci fino ad incrociare Via Galileo Galilei.
- Prendere la SS4 (Salaria) in direzione Rieti, una volta arrivati a Monterotondo Scalo, proseguite fino ad incrociare Via L. Da Vinci (zona industriale), dopo 500mt troverete sulla destra Via Galileo Galilei.

DA RIETI
- Prendere la SS4 in direzione Roma, fino ad arrivare a Monterotondo Scalo (zona industriale), svoltare su Via L. Da Vinci e dopo 500mt sulla destra svoltare su Via Galileo Galilei.

TRASPORTI PUBBLICI
- Treno tratta regionale Fiumicino-Orte (Trenitalia), fermata Monterotondo-Mentana
- Bus da Roma: servizio Cotral dalla Stazione Tiburtina.
- Servizio navette locali, con percorsi dalla Stazione ferroviaria e da Monterotondo Centro per arrivare al Festival, attivi dalle ore 19 alle ore 24.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 14/07/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia