sfondo endy
Agosto 2021
eventiesagre.it
Agosto 2021
Numero Evento: 21188054
Eventi Spettacolo
Arena Coni A Latina
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 22/07/2021
Al: 24/07/2021
Dove:
Logo Comune
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Maurizio Quattrini
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Arena Coni A Latina

Prossimi Spettacoli

Da Giovedì 22 a Sabato 24 Luglio 2021 - dalle ore 21:00
Arena Coni - Latina (LT)

Arena Coni A Latina - Latina

ARENA CONI LATINA

SABATO 24 LUGLIO 2021 ORE 21,00
EDOARDO LEO
in
“TI RACCONTO UNA STORIA”

Edoardo Leo, con lo spettacolo, “Ti racconto una storia”, sabato 24 luglio, a Latina, Arena Coni,
organizzato da Ventidieci e Teatro Moderno, in collaborazione con ATCL, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina.

Un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione. È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo


GIOVEDI 22 LUGLIO 2021 ORE 21,00
MAURIZIO BATTISTA

in
CHE PAESE È IL MIO PAESE

Un grandissimo ritorno sul palcoscenico per Maurizio Battista, che ripartirà in tour con uno show inedito: “Che paese è il mio paese” e giovedi 22 luglio sarà a Latina, Arena Coni, organizzato da Ventidieci e Teatro Moderno, in collaborazione con ATCL,con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina.

La nostra bella Italia è ancora “il paese dei santi, dei poeti e dei navigatori”? Lo scopriremo insieme a Maurizio Battista, il comico romano che, nel suo nuovo spettacolo teatrale, fa luce sui recenti usi e costumi degli Italiani. Attraverso la sua esilarante comicità e il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini che fanno di questo Paese il Suo (e il Nostro) Paese.

Lo spettacolo, scritto da Maurizio Battista, con la collaborazione di Vittorio Rombolà, Alberto Farina e Gianluca Giugliarelli, evidenzia le tipicità, in continua evoluzione, che contraddistinguono il nostro Stivale, rendendolo un “posto” stravagante e bizzarro, ma – anche per questo - unico al mondo.

------------------------------------------------------------

Biglietti in vendita online su Ticketone.it e Ciaotickets.com

I biglietti pssono essere acquistati anche presso:

GENTUR 
Viale Tittoni, 163
San Felice Circeo (LT)

BLU TICKET
Viale P.L. Nervi c/o Centro Commerciale Latina Fiori
Latina

Tabacchi "Il Toscano"
Via della Stazione 184, Latina Scalo
Latina
e nei punti vendita Box Office Lazio

    eventiesagre-sagra-maialino-treia


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.