sfondo endy
Dicembre 2020
eventiesagre.it
Dicembre 2020
Numero Evento: 21119677
Eventi Spettacolo
Cirko Vertigo
Danza, Teatro, Circo... - Stagione 2020-21 A Grugliasco E A Torino
Date:
Dal: 03/10/2020
Al: 12/12/2020
Dove:
Logo Comune
Via Sacchi, 18/d
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Cirko Vertigo
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
eventiesagre valdaj

Cirko Vertigo

Danza, Teatro, Circo... - Stagione 2020-21 A Grugliasco E A Torino

Da Sabato 03 Ottobre a Sabato 12 Dicembre 2020 -
Teatro Café Müller - Via Sacchi, 18/d - Torino (TO)

Cirko Vertigo - Torino

 

AL VIA LA STAGIONE 2020-21 DI SOLO IN TEATRO

Il nuovo progetto per il teatro
di Caterina Mochi Sismondi e Fondazione Cirko Vertigo

Al via la stagione 2020-21 di Solo in Teatro, il nuovo progetto per il teatro scritto dalla regista e coreografa Caterina Mochi Sismondi e prodotto e sostenuto dalla Fondazione Cirko Vertigo. Il progetto è creato negli spazi del Teatro Café Müller di Torino e prende il via sabato 3 ottobre 2020, con il primo spettacolo della danzatrice Marigia Maggipinto. A seguire, rappresentanti di eccezione di teatro, danza, musica e circo contemporaneo, sulla scena, sia fisica sia digitale.

Ecco le prime 6 date

3 Ottobre ore 20.45
DUE MA NON DUE
Marigia Maggipinto
DANZA 
Danzatrice e membro della compagnia del Tanztheater di Pina Bausch
Il movimento, una donna, il corpo e lo spazio in relazione, attraverso il respiro, il ritmo e la poesia del linguaggio della danza.

17 Ottobre ore 20.45
THE NEWSPAPER MAN
Alexandre Duarte
CIRCO CONTEMPORANEO
artista, acrobata aereo e danzatore
In scena un alter ego realizzato per mostrare i lati repressi e inconsci dei modelli comportamentali imposti dai media e delle convenzioni della società nella quale viviamo.

31 Ottobre ore 20.45
UNA RELAZIONE PER L'ACCADEMIA
Paolo Oricco
TEATRO
Attore protagonista della compagnia Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa
Dalla constatazione della necessità di ridurre l'esistenza umana al grottesco nasce uno spettacolo nel quale si dà corpo al disgregamento della nostra parte più istintiva e animale, in favore della galoppante civiltà.

14 Novembre ore 20.45
DEWEST
Luca Morino
MUSICA
cantante, chitarrista e scrittore, fondatore e leader del gruppo dei Mau Mau
Un paesaggio sonoro di suoni elettronici e registrazioni sul campo e il suono ora liquido ed evocativo, della chitarra elettrica. Tutto questo accompagna la voce del protagonista in questo singolare concerto.

28 Novembre ore 20.45
VLADIMIRO
Jurij Ferrini
TEATRO
 attore e regista teatrale
Un attore confuso e perso nella solitudine di un teatro chiuso, quasi ne fosse prigioniero. C’è solo una telecamera, forse una spia rossa, o più di una, con cui inizia a rapportarsi come se quello strumento fosse il mondo che lo può ascoltare. Vladimiro è attonito perché non ha nessun essere umano a cui raccontare alcunché. 

12 Dicembre ore 20.45
IN DIVENIRE
Nicoletta Cabassi
DANZA
danzatrice, attrice e cantante
Il rapporto musicale tra corpo, luce e spazio, quest'ultimo considerato come estensione tridimensionale del movimento. Tutto ciò costituisce il capitolo conclusivo di “Sol”, creato anni fa da Nicoletta Cabassi su “Esoconcerto”, allora ancora inedito lavoro di Ezio Bosso, e che ora riprende corpo arricchendosi di un nuovo capitolo.

Gli spettacoli saranno visibili sia in sala, per un pubblico ristretto nel rispetto delle norme anti covid, sia saranno trasmessi in streaming dalla piattaforma NICE (Network for International Circus Excellence).

INFORMAZIONI
tel.:  011 07 14 488
E mail : biglietteria@cirkovertigo.com

Gli spettacoli di Solo in teatro si tengono al Teatro Café Müller in Via Sacchi 18/d alle 20:45 e possono essere seguiti in streaming comodamente da casa



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.