sfondo endy
Febbraio 2024
eventiesagre.it
Febbraio 2024
Numero Evento: 21093383
Eventi Spettacolo
Supercinema
Stagione Primavera 2023 Tuscania
Date:
Dal: 11/02/2023
Al: 22/04/2023
Dove:
Logo Comune
Via Garibladi, 1
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
verastasi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
claudio baglioni

Supercinema

Stagione Primavera 2023 Tuscania

Da Sabato 11 Febbraio a Sabato 22 Aprile 2023 - dalle ore 21:00
Supercinema - Via Garibladi, 1 - Tuscania (VT)

Supercinema - Tuscania

Stagione Primavera 2023 Tuscania

Al via alla Stagione 2023 di Twain Centro di Produzione Danza, con la direzione artistica di Loredana Parrella, che riparte dal Supercinema di Tuscania con quattro appuntamenti tra febbraio e aprile. Protagonisti di questa prima parte di stagione compagnie ed artisti affermati ed emergenti del panorama nazionale ed internazionale: Twain physical dance theatre, Petrillo Young Company, Giovanni Leonarduzzi e Lia Claudia Latini, Jasper Narvaez e Anonima Teatri. 

Si comincia sabato 11 febbraio alle ore 21 con tre pièces: “Performance per corpi soli”, ultimo progetto di Loredana Parrella e Marco Giannoni, frutto di una collaborazione e di una ricerca sull’atto performativo e il dialogo scenico tra corpo e suono; “On the side” di PYC Petrillo Young Company, coreografie Loris Petrillo, remake del repertorio della Compagnia, trae spunto da una riflessione sul corpo come intero e su quello che sta immediatamente ai lati di esso, è metafora della ricerca costante dell'equilibrio, dell'armonia, del notevole desiderio di fondere e aggregare il tutto; e “L’Altra Stanza” primo studio della Compagnia Bellanda, autori Giovanni Leonarduzzi e Lia Claudia Latini, che indaga il significato della relazione e dell'ignoto, ciò che dell'altro non è ancora conosciuto e forse non lo sarà mai davvero.

PROGRAMMA
https://cietwain.com/stagione-primavera-2023-tuscania/

Twain



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-02-07 13:21:48
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.