sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 21096214
Eventi Sagre
Sagra Del Carciofo Romanesco
Testaccio - Città Dell'altra Economia - Largo Dino Frisullo
Date:
Dal: 24/04/2021
Al: 25/04/2021
Dove:
Logo Comune
Largo Dino Frisullo
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Eventi e sagre
Scheda Evento
artigiani-del-gusto parabiago

Sagra Del Carciofo Romanesco

Testaccio - Città Dell'altra Economia - Largo Dino Frisullo

Da Sabato 24 a Domenica 25 Aprile 2021 -
Testaccio Citta Dell'altra Economia - Largo Dino Frisullo - Roma (RM)

Sagra Del Carciofo Romanesco - Roma

Ladispoli, Cerveteri e Sezze, nell'hinterland romano vengono coltivate diverse varietà di CARCIOFI, e noi in un solo weekend cercheremo di farvele assaggiare tutte.

Ladies and Gentlemen, Signori e Signore, abbiamo il piacere di presentarvi la SAGRA del CARCIOFO di Roma! Cuochi e ristoratori proporranno un vasto e ricco menù a base di Carciofi. Dall’antipasto al digestivo solo CARCIOFI romaneschi, CARCIOFI di Sezze, CARCIOFI di Cerveteri,e CARCIOFI biologici per valorizzare i prodotti della nostra regione, della campagna romana e dell’agropontino. Lasagne ai CARCIOFI, Ravioli con ripieno di seppia e CARCIOFI, Cacio e Pepe al profumo di CARCIOFI, Coratella di agnello con CARCIOFI, CARCIOFI alla Giudia, CARCIOFI fritti dorati, CARCIOFI alla romana.Ovviamente Carciofi freschi da acquistare e gustare a casa.

DOVE: Testaccio - Città dell'Altra Economia - Largo Dino Frisullo
QUANDO: Sabato 24 Aprile e Domenica 25 Aprile 2021
Sabato 24 aprile dalle ore 10 alle ore 23 mentre Domenica 25 aprile 2021 dalle ore 11 alle ore 18

COME: Ingresso GRATUITO aiutaci ad organizzare al meglio l'evento scrivendo il proprio nome + il numero delle persone che parteciperanno all'interno dell'evento. Vuoi conoscere il menù completo ed i dettagli della nostra festa? clicca "partecipo" all'evento e metti un bel "Mi Piace" alla nostra pagina.

DETTAGLI: Un ricco menù a base di CARCIOFI ma non solo, sul nostro piazzale attrezzato con oltre 1000 posti a sedere, bagni, parcheggio per almeno 200 auto, sarà possibile assaggiare anche i classici primi romani, gli Arrosticini di pecora abruzzesi IGP, degustare dell’ottima birra artigianale e del vino rosso di Montepulciano della cantina Ferrante di Lanciano.Per concludere in dolcezza, monoporzioni di tiramisù fatti al momento con variante al pistacchio, nutella, oreo, gentilini, fragole, mocaccino.Inoltre teatrino dei burattini, realtà virtual e animazione per bambini.

COME RAGGIUNGERCI
Metrometro B (fermata Piramide)Tram3 (fermata Marmorata / Galvani)Autobus719 (fermata Galvani / Zabaglia)170 - 781 (fermata L.go Marzi)Dalla Stazione TerminiPrendere la metro B (direzione Laurentina) o metro B1 (direzione Laurentina) per 4 fermate e scendere a Piramide, recarsi alla fermata Cave Ardeatine (MB), prendere la linea 719 ( direzione Candoni / rimessa Atac) per 3 fermate. Scendere alla fermata Galvani / Zabaglia.Oppure Da Piazza dei Cinquecento (davanti alla stazione) prendere la linea 75 (direzione Poerio / Marino) per 14 fermate e scendere alla fermata Marmorata / Galvani.Oppure prendere la linea 170 (direzione Agricoltura) per 13 fermate e scendere alla fermata L.go Marzi.

    artigiani del gusto parabiago


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.