sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21018776
Eventi Cinema
Teatro Teatro
Aristongaeta Cinemateatro
Stagione Teatrale 2023
Date:
Dal: 19/03/2023
Al: 19/03/2023
Dove:
Logo Comune
Piazza Della Libertà, 19
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
AristonGaeta CinemaTeatro
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Aristongaeta Cinemateatro

Stagione Teatrale 2023

Domenica 19 Marzo 2023 - dalle ore 17:00
Aristongaeta Cinemateatro - Piazza Della Libertà, 19 - Gaeta (LT)

Aristongaeta Cinemateatro - Gaeta

TEATRO ARISTON,GAETA
19 MARZO 2023 ORE 17,00
ANDREA DELOGU

in
40 e STO
Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale

da un’idea di Andrea Delogu e Rossella Rizzi
scritto da Alberto Caviglia, Andrea Delogu, Rossella Rizzi e Giovanna Salvatori
regia Enrico Zaccheo

Andrea Delogu, il 19 marzo, al Teatro Ariston di Gaeta, con lo spettacolo “40 e sto”, Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale, da un’idea di Andrea Delogu e Rossella Rizzi, scritto da Alberto Caviglia, Andrea Delogu, Rossella Rizzi e Giovanna Salvatori, regia di Enrico Zaccheo, data organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci in collaborazione con ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio . Produzione Stefano Francioni Produzioni e Friends & Partners, distribuzione Sava’ Produzioni Creative.

“40esto” è un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni:il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri, auto, fogli di giornale…

Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà. In questo sorprendente viaggio, Andrea si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo.

Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte la libertà di essere sé stessi. Trasversale pungente, stravagante Andrea Delogu non le manda a dire E ce n’è per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part time.

BIGLIETTI IN VENDITA SUN TICKETONE

Maurizio Quattrini



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-03-14 17:35:48
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.