sfondo endy
Luglio 2019
eventiesagre.it
Luglio 2019
Numero Evento: 21164906
Eventi Musicali
Lugo Summer Live
3^ Edizione Della Rassegna Musicale
Date:
Dal: 12/07/2019
Al: 13/07/2019
Dove:
Logo Comune
Piazza Dei Martiri
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Cell.: 333 4750066
Fonte
Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
eventiesagre-sagra-maialino-treia
Booking.com

Lugo Summer Live

3^ Edizione Della Rassegna Musicale

Da Venerdì 12 a Sabato 13 Luglio 2019 - dalle ore 21:30
Piazza Dei Martiri - Lugo (RA)

Lugo Summer Live - Lugo

 

LUGO SUMMER LIVE 2019, IN PIAZZA MARTIRI
IL TRIBUTO A BRUCE SPRINGSTEEN E ROLLING STONES

Venerdì 12 e sabato 13 luglio spazio a Glory Days e All down the line

Secondo fine settimana in compagnia della musica del Lugo Summer Live.
Venerdì 12 e sabato 13 luglio tornano infatti i concerti della rassegna musicale, ospitati dalle 21.30 in piazza Martiri, nell’area verde adiacente alle mura della Rocca estense, presso Lug - La birreria del Pavaglione.

Venerdì 12 luglio tributo a Bruce Springsteen con la Glory Days Bruce Springsteen Night. Grazie alla passione dell’associazione Nebraska, sul palco una band che trasmetterà la magia delle canzoni di Springsteen, tra cavalcate rock e ballate acustiche, passando anche dai brani di Elvis, Bob Dylan, Creedence Clearwater Revival, Chuck Berry, che il Boss stesso ama reinterpretare dal vivo; non un tributo-fotocopia, ma un vero omaggio rivisto con personalità e passione. Sul palco Lorenzo Semprini (chitarra, armonica, voce), Renato Tammi (chitarra, voce), Alessio Raffaelli (piano e fisarmonica), Marco Ferri (batteria), Andrea Giaro (basso), Diego Alloj (sax).

Sabato 13 luglio tributo ai Rolling Stones con All down the line. Band emiliano-romagnola, riconosciuta a pieno titolo tra le Italian tribute bands Rolling Stones, gli All down the line si formano a Bologna nell'inverno 2013. Dopo alcuni avvicendamenti ai vari strumenti, il vocalist Giuseppe Bruni, cofondatore della Band con Luca Zambrella, insieme a Danilo Marozzi (Machine Dan) alla batteria, in sella fin dal primo live, e Davide Blandamura al basso, vedono il definitivo completamento del progetto con l'ingresso di un trio di chitarristi dalla verace anima Stones, vale a dire Alberto Rancan, Lorenzo Buratti e Andrea Venturi. Numerosissimi live che toccano la penisola dal nord al sud regalano agli All down the line grandi consensi per la qualità espressa nel proporre il repertorio della stagione d'oro degli Stones che si colloca tra il 1969 e il 1978.

Gli appuntamenti con il Lugo Summer Live continuano fino a settembre con altri sei concerti.
Le iniziative sono a offerta libera. In caso di maltempo il concerto verrà posticipato alla domenica.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare Lug - La birreria del Pavaglione al numero 333 4750066, email borgodibagna@gmail.com

Gli eventi sono organizzati con il patrocinio del Comune di Lugo, il contributo di Confesercenti, Confcommercio Ascom Lugo e la partecipazione di attività commerciali della città e del territorio; la direzione artistica è di Livio Venturini.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-07-11 12:06:42
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    Booking.com