sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 21041900
Eventi Fiere
Vintage
30ima Fiera Di Forlì - La Moda Che Vive Due Volte
Date:
Dal: 22/10/2021
Al: 24/10/2021
Dove:
Logo Comune
Via Punta Di Ferro, 2
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Romagna Fiere
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Vintage

30ima Fiera Di Forlì - La Moda Che Vive Due Volte

Da Venerdì 22 a Domenica 24 Ottobre 2021 -
Fiera Di Forlì - Via Punta Di Ferro, 2 - Forlì (FC)

Vintage - Forlì

“La moda che vive due volte”. E’ questo lo slogan che accompagna e caratterizza “Vintage!”, la manifestazione che racconta i cambiamenti nello stile di vita, nella moda e nel costume tra gli anni ’20 e i primi anni ’90 riaffermandone l’intatto fascino e la straordinaria attualità e che in questa edizione si pone l’obbiettivo di continuare a garantirvi una splendida manifestazione in tutta tranquillità e sicurezza nel rispetto delle misure di protezione e prevenzione per contenere la diffusione del Covid-19.

Tornare alla normalità è possibile e la chiave del successo è la collaborazione tra organizzatori, espositori e il grande pubblico. Il vostro contributo è fondamentale oggi più che mai e seguire le corrette norme di comportamento, farà la differenza: la distanza ci aiuta e qui in fiera c’è tutto lo spazio necessario per trascorrere un piacevole e sicuro fine settimana! Quindi ricordiamoci di lasciare un po’ di spazio in più tra noi e gli altri visitatori della manifestazione e di indossare sempre la mascherina.

La 30ª edizione della manifestazione arriva alla Fiera di Forlì il 22 - 23 - 24 Ottobre 2021: un intero fine settimana per perdersi tra abbigliamento, accessori, bellezza, gusto, grandi firme della moda. Tutto rigorosamente “d’annata”, per un’esperienza sensoriale e intellettuale che rende i visitatori protagonisti di un revival che trascende i confini temporali, in cui il passato è costantemente fonte d’ispirazione.

Un viaggio nella cultura del nostro Paese attraverso la moda, il modernariato, gli articoli da collezionismo, il design, i capi sartoriali che hanno contraddistinto lo stile di un’epoca. “VINTAGE! La moda che vive due volte” è una grande mostra-mercato dove trovare un’ampia proposta di capi e accessori, oggetti di culto ancora attualissimi, che sono rimasti nella memoria collettiva anche grazie alla qualità superiore con cui sono stati prodotti e la possibilità che oggi offrono di reinventare uno stile personale e ricercato. Per questo, da anni, la manifestazione richiama un pubblico sempre più attento e appassionato di collezionisti, addetti al settore moda, stilisti, alla ricerca della tradizione, dell’unicità, del prodotto particolare da riattualizzare.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-10-15 15:50:45
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.