Iolotto

Letteratura E Fotografia Espongono La Donna

Giovedì 07 Aprile 2022 - dalle ore  :  alle ore  : 
Rocca Dei Papi - Montefiascone (VT)

IOLOTTO porta le sue meravigliose otto donne a Montefiascone, in occasione della chiusura della campagna #LOTTOcontrolaviolenza.

Il progetto IOLOTTO, ideato e messo in scena dal fotografo Paolo Cammillucci e dalla scrittrice Valentina Iorene Desideri, andrà in scena nel suggestivo contesto della Rocca dei Papi, dopo l'inaugurazione della panchina rossa donata da Aido a Montefiascone.

Lo spettacolo è promosso da Aido, mentre la campagna di sensibilizzazione #LOTTOcontrolaviolenza è patrocinata da Federsanità Nazionale, Asl Viterbo e Associazione Juppiter e sostenuta da 126 partner in tutta italia.

Lo spettacolo mescola fotografia, letteratura, musica e le splendide voci di Novella Selvaggini, Francesca Aledda, Lily Lauria e Andrea Alexandra Delfino, saranno i fili di cristallo di una suggestione indimenticabile, sulle note di Yevgenya Brodkina.

Il 7 aprile Montefiascone ospita IOLOTTO e si espone, in questa giornata di sensibilizzazione, facendo a tutti una domanda: Cosa significa essere donna? "Una donna, prima di ogni altra cosa, è una donna e, sebbene il concetto sembri semplice e scontato, per questa semplicità e scontatezza ogni giorno una donna #Lotta."