sfondo endy
Ottobre 2022
eventiesagre.it
Ottobre 2022
Numero Evento: 21189979
Teatro Teatro
Iolotto
Letteratura E Fotografia Espongono La Donna
Date:
Dal: 07/04/2022
Al: 07/04/2022
Dove:
Logo Comune
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Valentina Iorene Desideri
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Cesare Cremonini
scavi pompei

Iolotto

Letteratura E Fotografia Espongono La Donna

Giovedì 07 Aprile 2022 - dalle ore  :  alle ore  : 
Rocca Dei Papi - Montefiascone (VT)

Iolotto  - Montefiascone

IOLOTTO porta le sue meravigliose otto donne a Montefiascone, in occasione della chiusura della campagna #LOTTOcontrolaviolenza.

Il progetto IOLOTTO, ideato e messo in scena dal fotografo Paolo Cammillucci e dalla scrittrice Valentina Iorene Desideri, andrà in scena nel suggestivo contesto della Rocca dei Papi, dopo l'inaugurazione della panchina rossa donata da Aido a Montefiascone.

Lo spettacolo è promosso da Aido, mentre la campagna di sensibilizzazione #LOTTOcontrolaviolenza è patrocinata da Federsanità Nazionale, Asl Viterbo e Associazione Juppiter e sostenuta da 126 partner in tutta italia.

Lo spettacolo mescola fotografia, letteratura, musica e le splendide voci di Novella Selvaggini, Francesca Aledda, Lily Lauria e Andrea Alexandra Delfino, saranno i fili di cristallo di una suggestione indimenticabile, sulle note di Yevgenya Brodkina.

Il 7 aprile Montefiascone ospita IOLOTTO e si espone, in questa giornata di sensibilizzazione, facendo a tutti una domanda: Cosa significa essere donna? "Una donna, prima di ogni altra cosa, è una donna e, sebbene il concetto sembri semplice e scontato, per questa semplicità e scontatezza ogni giorno una donna #Lotta."



    News Evento

    Leggi anche

    https://tidd.ly/3C2y1J8

    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-03-22 07:08:13
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.