La Sagra Della Pizza Fritta A Nerola

32ima Edizione - 2025

Sabato 09 Agosto 2025 - dalle ore 19:30
Nerola (RM)

SABATO 9 AGOSTO 2025 32a edizione della SAGRA DELLA PIZZA FRITTA NEROLESE Storica sagra del borgo di Nerola, potrete gustare le ormai famose PIZZE FRITTE NEROLESI, impastate interamente a mano e fritte nell'olio exta vergine delle colline di Nerola, condite con sale, zucchero, pomodoro fresco o prosciutto.

A detta dei moltissimi che le hanno mangiate....sono MITICHE!!! ...Provare per credere! Inoltre Arrosticini di pecora, patatine fritte, crepes alla nutella e tanta birra alla spina! Musica dal vivo, karaoke e balli di gruppo...parola d'ordine: DIVERTIMENTO! ore 19:30 Apertura stand gastronomici; ore 21:00 Spettacolo musicale;

Info. 377.0970541

COME RAGGIUNGERCI: Nerola si trova circa a metà strada tra Roma e Rieti, all'interno della via Salaria. - Da Roma è possibile prendere l'A1 Firenze-Roma, uscire a Fiano Romano e proseguire per circa 20km sulla Salaria in direzione Rieti, ad altezza Borgo Quinzio prendere l’uscita per Nerola, proseguire sulla Via Salaria Vecchia in direzione Acquaviva e quindi Nerola. - Da Rieti percorrere via Salaria in direzione Roma e svoltare a destra all’uscita per Nerola all’altezza di Corese Terra - Borgo Quinzio e proseguire quindi sulla Via Salaria Vecchia in direzione Acquaviva e quindi Nerola. Per le nostre PIZZA FRITTE non potete di certo mancare!