sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 731
Pubblicata il: 27/12/2016
Thun Winter Village - La Magia Del Natale A Mantova
News riferita a Evento:
Thun Winter Village
Fonte
Giuliana Cravana
Scheda News
Thun Winter Village - La Magia Del Natale A Mantova
Thun Winter Village - La Magia Del Natale A Mantova

Thun Winter village, un villaggio di Natale con trentacinque espositori, eventi per tutte l’età, una pista da pattinaggio e un trenino.

Mantova, 27 dicembre 2016. Si è conclusa ieri la seconda edizione del winter village, che ha visto coinvolti trentacinque espositori e un corner dedicato Thun. Un’affluenza di visitatori ottima, circa  venticinque mila le presenze stimate nei tredici giorni di apertura del villaggio.

La pista da pattinaggio è stata una delle attrazioni principali del villaggio, dove si sono svolti numerosi eventi e che ha contato più di seimila pattinatori, tra grandi e piccini. Ma c’è ancora tempo per chi vorrà usufruirne, infatti, rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00 fino all’8 Gennaio. Il prossimo evento in pista è lo speciale brindisi di mezzanotte in occasione della notte di San Silvestro.

Diversi gli eventi che hanno accompagnato questi tredici giorni di winter village, che hanno soddisfatto i gusti di tutti: non sono mancati gli appuntamenti per ballare, dall’appuntamento del venerdì con Radio Bruno alla Christamas Night in collaborazione con il Chiringuito club; affascinanti spettacoli sul ghiaccio, incontri per i più piccoli con Santa Lucia e Babbo Natale.

Diverse le novità pensate per questa seconda edizione : il servizio trenino per poter arrivare comodamente da diversi punti della città al villaggio; la pagina facebook “Natale a Mantova” collegata direttamente alla sito ufficiale  www.nataleamantova.it , un portale dedicato a tutte le iniziative, con realizzazione e cura di Green eventi e comunicazione.

Per informazioni
46100 Live
0376-366480
info@46100live.it


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 27/12/2016
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia