sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1170
Pubblicata il: 28/06/2017
Nozze Da Sogno Vi Aspetta Il 7 E 8 Ottobre 2017 Al Pala Alpitour Di Torino
News riferita a Evento:
Nozze Da Sogno
Fonte
Redazione Guidasposi
Scheda News
Nozze Da Sogno Vi Aspetta Il 7 E 8 Ottobre 2017 Al Pala Alpitour Di Torino
Nozze Da Sogno Vi Aspetta Il 7 E 8 Ottobre 2017 Al Pala Alpitour Di Torino
Guidasposi Emmebie Srl

NOZZE DA SOGNO è la principale fiera nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito, può offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresenza di operatori del settore tra le fiere locali.

La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, avrà luogo il 7 e 8 ottobre 2017 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio. L’ingresso alla rassegna è gratuito ed è previsto dalle 10,30 alle 20,00. Tutti i visitatori potranno avere in omaggio la nuova edizione 2018 di GUIDASPOSI LA GUIDA UTILE.

NOZZE DA SOGNO vanta da oltre sedici anni la più ampia e rappresentativa presenza di operatori nel panorama fieristico piemontese del settore. Dopo il grande successo di pubblico delle due edizioni della scorsa stagione (più di 4800 coppie hanno visitato la rassegna) e di espositori (232 stand con più di 300 aziende rappresentate), oltre 120 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per inaugurare in grande stile la nuova stagione.

La manifestazione nasce con l’intento di offrire, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati, un panorama il più ampio e completo possibile sul mondo del matrimonio, con un ventaglio ricco di proposte utili per organizzare al meglio il magico evento delle nozze.Attraverso i molti espositori si potranno trovare consigli utili sul luogo ideale per il ricevimento: castelli, ristoranti, catering e ville, con oltre 40 operatori presenti. Chi non ha le idee chiare su dove andare in luna di miele, troverà suggerimenti interessanti nelle agenzie di viaggio presenti. I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e articoli per la casa esporranno i loro articoli per allestire il primo nido d’amore. E, come tradizione per questo appuntamento, ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio grazie all’esposizione di centinaia di abiti, con modelli per sposa, sposo e per gli invitati. Oltre 300 saranno gli abiti esposti.

Inoltre, saranno a completa disposizione fotografi con i loro conulenti pronti ad illustrare i segreti di un servizio che racconti per sempre il grande giorno, fioristi, noleggiatori d’auto, agenzie di animazione e spettacolo, saloni di bellezza, wedding planners e ancora molto altro. Non resta altro che venire a vedere con i propri occhi questa splendida rassegna e trovaree le risposte a tutte le necessità inerenti all’organizzazione del matrimonio.

L’ingresso GRATUITO, previa registrazione sul sito della fiera o direttamente alla recepiton della manifestazione, è previsto il 7 e 8 ottobre dalle 10,30 alle 20,00.

Ulteriori informazioni e gli inviti gratuiti per accedere alla manifestazione possono essere ottenuti registrandosi sul sito specifico www.nozzedasogno.com.

NOZZE da SOGNO7 e 8 ottobre 2017TORINO – Foyer Isozaki – PALA ALPITOUR – Piazza d’Armi / C.so Sebastopoli
Ingresso gratuito riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.
Orario: 10,30-20,00


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 28/06/2017
Inserito da Antonella Fariello
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia