sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1839
Pubblicata il: 29/06/2018
Mr. Rain Aprirà Il Concerto Di Macklemore A Roma
News riferita a Comune:
Roma
Fonte
Breaking News @ Media Records
Scheda News
Mr. Rain Aprirà Il Concerto Di Macklemore A Roma
Mr. Rain Aprirà Il Concerto Di Macklemore A Roma

Mr. Rain aprirà il concerto di Macklemore a Roma
L’artista sarà sul palco di “Rock In Roma 2018” martedì 3 luglio

È ormai ufficiale: Mr. Rain aprirà il concerto di Macklemore a Roma in occasione dell’evento “Rock In Roma 2018” presso le Capannelle martedì 3 luglio. Uno dei sogni dell’artista bresciano, probabilmente il principale, si avvera. La notizia è stata resa nota dalla società Gianfranco Bortolotti Management.

“Sono molto contento di annunciare che Mr. Rain aprirà il concerto di Macklemore a Roma; sarà un altro tangibile risultato del lavoro programmatico di due anni su un artista che sicuramente ha tutto il talento necessario, tutta la creatività utile e soprattutto una importante riserva di idee per diventare uno degli artisti di musica pop/hip-hop italiana più importanti di questo decennio”, dice il suo scopritore Gianfranco Bortolotti. “Grazie alla collaborazione con Live Nation abbiamo ottenuto questa chance e ce la vogliamo giocare bene. Mr. Rain farà cinque o sei pezzi del suo repertorio omaggiando l artista che più di ogni altro ha influenzato la sua vita artistica; realizzerà il suo sogno suonando per intrattenere il suo pubblico e vivendoci vis-à-vis questa magica serata. Io farò un altro passo avanti nella crescita professionale aggiungendo altra esperienza per arrivare al top, oltre che come produttore, anche come come manager. Spero un giorno di poter arrivare alla creazione dell'artista perfetto, equivalente di ciò che nella produzione io chiamo... ‘produzione assoluta’.

La notizia esce a una manciata di giorni dalla pubblicazione del nuovo singolo di Mr. Rain, “OPS” (Atlantic/Warner Music Italy), in tutte le radio e negli store digitali.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 29/06/2018
Inserito da Michele Centonza
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia