sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1904
Pubblicata il: 17/01/2019
La Claai Di Salerno Alla Fiera Sigep A Rimini
News riferita a Evento:
Sigep A Rimini
Fonte
Claaisalerno
Scheda News
La Claai Di Salerno Alla Fiera Sigep A Rimini
La Claai Di Salerno Alla Fiera Sigep A Rimini

La CLAAI di Salerno alla Fiera SIGEP di Rimini

Circa cinquanta artigiani provenienti da varie province campane parteciperanno al viaggio di lavoro in programma dal 19 al 23 gennaio 

La CLAAI Imprese (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno ha organizzato un viaggio di lavoro per circa cinquanta artigiani, provenienti da varie province campane (Salerno, Caserta e Avellino), che parteciperanno, così, al SIGEP di Rimini, in programma dal 19 al 23 gennaio.

Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti ed  anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione.

L’evento premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti. Al SIGEP, gli artigiani della CLAAI  (pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri, panettieri, ristoratori) avranno modo di conoscere la miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

Il programma del viaggio organizzato dalla CLAAI di Salerno prevede il trasferimento con bus gran turismo, con soggiorno a Rimini, per consentire una visita accurata alla Fiera, offrendo, così, la possibilità ai professionisti del settore di conoscere tutte le novità e le ultime tendenze. Quello con il SIGEP è un appuntamento già in agenda da diversi anni per la CLAAI di Salerno ed è particolarmente atteso dagli artigiani locali, in quanto rappresenta un ulteriore momento di formazione professionale.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 17/01/2019
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia