sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1612
Pubblicata il: 27/12/2017
Il 27 Dicembre Confermato Il Presepe Vivente Tutto Al Coperto
Fonte
Grotta di Babbo Natale
Scheda News
Il 27 Dicembre Confermato Il Presepe Vivente Tutto Al Coperto
Il 27 Dicembre Confermato Il Presepe Vivente Tutto Al Coperto
grotta di babbo natale

PRESEPE MECCANICO VIVENTE E TUTTO IL PROGRAMMA CONFERMATO PER IL 27 DICEMBRE AL COPERTO.

Un Presepe Meccanico vivente, dove le "statuine" sono umane anche se si muovono meccanicamente: il Presepe Vivente Meccanico del Gruppo Teatrale Varzese è una realtà "teatrale" e presepiale unica al mondo e sarà presente all'area Happy Cristmas del Parco della Grotta di Babbo Natale nelle date del 25 novembre, 7 dicembre, 27 dicembre dalle ore 16,45 alle 18,00

Il presepe, particolare per la sua unicità e per il suo tema, vedrà le statuine umane proporre le tradizioni dell’attesa del Santo Natale in diversi paesi del Mondo. Un fantomatico custode e costruttore delle statuine presenterà le varie postazioni all'interno del Santuario della Guardia a Ornavasso e dopo averle messe in carica, accenderà tutto il presepe che si animerà “meccanicamente” per qualche minuto, per poi ritornare nuovamente immobile.  Le statuine descriveranno come veniva o viene vissuta la vigilia del santo Natale in alcuni paesi del mondo .

Come si vive il natale in Svezia, Olanda, Giappone, India, Ucraina? Come lo vivono gli Eschimesi o i veneziani? Lo scoprirete con l'originalissimo presepe meccanico vivente della Compagnia Teatrale Varzese (Varzo - Verbania)

Il Presepe meccanico vivente nelle date del 25 novembre, 7 dicembre, 27 dicembre - dalle ore 16,45 alle 18,00 - è già compreso in tutte le tipologie di biglietto. Chi volesse partecipare unicamente al concerto può acquistare il biglietto "Happy Cristmas" - in vendita direttamente sul posto a partire dalle ore 16,30 (euro 5,00) - che consente di accedere al concerto, all'area presepe e al  Parco dalle 16,30 alle 18,00.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 27/12/2017
Inserito da Simone Camilletti
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia