sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 454
Pubblicata il: 09/09/2016
Gusta L'energia Di Europe Energy
News riferita a Evento:
Fiera Del Riso a Isola della Scala
Fonte
Elena Cornacchia
Scheda News
Gusta L'energia Di Europe Energy
Gusta L'energia Di Europe Energy

Europe Energy – gruppo internazionale attivo nel mercato dell'energia elettrica e del gas – da sempre attento al territorio quest’anno dedica il suo impegno alla città di Verona e ai Veronesi. Europe Energy infatti non solo ha appena aperto la sua Boutique dell’energia a S. Giovanni Lupatoto in via Garofoli 96, ma sarà anche Main Sponsor della Fiera del Riso di Isola della Scala, anno in cui la Fiera del Riso festeggia cinquant’anni.

E proprio da questa collaborazione nasce un’imperdibile iniziativa:

 “Gusta l’Energia di Europe Energy”. Tutti coloro che si presenteranno con la propria bolletta nella nuovissima boutique di San Giovanni Lupatoto, aperta anche il sabato mattina, o allo stand dell’energia all’interno della Fiera del Riso e decideranno di affidarsi a Europe Energy riceveranno in omaggio dei coupon per degustare gratuitamente ottimi piatti di riso durante i giorni della Fiera. Attivando la sola fornitura di luce o di gas si avranno in regalo due coupon, attivandole entrambe si riceveranno ben quattro coupon per assaggiare gli ottimi risotti preparati dagli chef.

In boutique e allo stand dell’energia gli esperti Europe Energy offriranno un’assistenza a 360°, saranno pronti a rispondere a ogni domanda sulla bolletta, che non sempre risulta di facile lettura, e disponibili a illustrare i vantaggi delle offerte e delle promozioni che Europe Energy ha studiato per soddisfare le esigenze di tutte le famiglie e delle piccole e medie imprese.

Gli esperti dell’energia sono sempre a disposizione
al numero verde 800 135818 (da cellulare al numero 045.4645400)
e via mail all’indirizzo servizioclienti@europe-energy.it
Per qualsiasi ulteriore informazione inoltre è possibile consultare il sito http://www.europe-energy.it

Scegli Europe Energy
e gusta l’energia alla 50° Fiera del Riso!

Europe Energy Holding

Europe Energy è un gruppo internazionale attivo nel mercato dell'energia elettrica e del gas che si occupa di trading, consulenza e vendita diretta agli utenti finali. Il Gruppo con sede operativa a San Martino Buon Albergo (Verona), ha filiali a Padova, Belgrado, Bratislava, Tirana e Londra. Nel trading, ha sviluppato una piattaforma logistica e una presenza geografica, diretta o tramite partnership, che gli permette di scambiare energia elettrica e gas in più di 20 paesi in tutta Europa. Nel 2015 ha intermediato oltre 17 miliardi di kWh di energia. Da novembre 2014 Europe Energy ha fatto il suo ingresso nel mercato dell'energia rivolto agli utenti finali, arrivando a gestire, tramite la controllata Europe Energy Gas&Power, oltre 30.000 clienti principalmente nel nord Italia.

Il Gruppo ha cinque anime core individuate nelle società: Europe Energy S.p.A, LE Trading AS, Europe Energy Gas & Power, Europe Energy Efficiency e Europe Energy UK.

Per ulteriori informazioni e contatti stampa:
Wedo PR ON DEMAND - Tel. 02 36754934 – email: wedo@wedopr.it


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 09/09/2016
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia