sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 1883
Pubblicata il: 16/10/2018
Caffarel A Eurochocolate A Perugia
News riferita a Evento:
Eurochocolate
Fonte
Paola Lapertosa
Scheda News
Caffarel A Eurochocolate A Perugia
Caffarel A Eurochocolate A Perugia

CAFFAREL CELEBRA LA 25° EDIZIONE DI EUROCHOCOLATE:
I 10 GIORNI PIÙ GOLOSI DELL’ANNO ALLA SCOPERTA DELL’ARTIGIANALITÀ E DEL GOLOSO PIEMONTE.

Perugia, 19-28 ottobre
Luserna San Giovanni (Torino) – Nelle strade di Perugia si pregustano già il profumo e l’aroma del cioccolato in ogni sua forma: bianco e fondente, morbido e croccante, speziato e delicato e molto altro ancora per un festival tutto da scoprire... La città entra nel vivo della stagione del cioccolato con la 25° edizione di Eurochocolate, una ricorrenza così importante per gli amanti del cioccolato e per i golosi italiani e stranieri che saranno circondati dai sapori autentici e dalle gustose novità del tradizionale appuntamento dedicato interamente al cioccolato.

Per celebrare il 25° anniversario della manifestazione e tutte le sfumature del cioccolato, Caffarel sarà protagonista con le sue creazioni per far conoscere e degustare a tutti i chocolate lovers i suoi prodotti icona.

I sapori unici e inconfondibili del suo finissimo cioccolato racchiudono tutta l’artigianalità e l’anima autentica di Caffarel, azienda storica che da oltre 190 anni regala piaceri unici per il palato agli amanti del cioccolato.

Sarà questa una nuova occasione in cui esaltare il legame con la propria terra d’origine e la cura nella selezione e lavorazione delle materie prime che è da sempre alla base di ogni creazione Caffarel.

Non c’è scelta migliore della Linea Piemonte per esprimere questi valori e rendere unici e golosi i momenti in giro per le strade vivaci di Perugia: l’aroma originale e ineguagliabile di questo prodotto così rappresentativo del marchio nasce dal dolce contrasto tra la morbidezza del più pregiato cioccolato gianduia, vellutato e intenso, e le croccanti nocciole intere, selezionate e tostate ad arte.

Un piccolo assaggio d’eccellenza dei Maestri Pasticceri Caffarel accompagnerà le giornate del Festival regalando ai numerosi visitatori il piacere di gustare un capolavoro del cioccolato intramontabile e difficile da imitare!

Per tutta la durata della manifestazione, Caffarel sarà presente con uno stand completamente personalizzato in Largo della Libertà e presso lo spazio “Isola dei Golosi” ai Giardini Carducci.

Inoltre, acquistando la Chococard di Eurochocolate sarà possibile avere subito un assaggio di uno dei simboli di Caffarel, la pralina Piemonte, in una delle tre varianti classica, fondente o bianca.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 16/10/2018
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia