sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 21037456
Eventi Vari
Eventi Halloween
Caccia Al Fantasma
Il Grande Gioco Spettacolo Di Halloween Per Gruppi E Famiglie
Date:
Dal: 30/10/2021
Al: 30/10/2021
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Simonetta Malaguti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
eventiesagre in evidenza

Caccia Al Fantasma

Il Grande Gioco Spettacolo Di Halloween Per Gruppi E Famiglie

Sabato 30 Ottobre 2021 - dalle ore 20:30
Bondeno (FE)

Caccia Al Fantasma - Bondeno

 

Bondeno (FE) Il 30 ottobre 2021 torna la “Caccia al Fantasma”
Il grande gioco spettacolo di Halloween per gruppi e famiglie

Finalmente torna la “CACCIA AL FANTASMA” il grande gioco-spettacolo in versione Halloween che tanto appassiona grandi e piccini. Una suggestiva serata tutta da vivere, sabato 30 ottobre, quando, dalle ore 20.30 il parco adiacente alla gelateria bar PETER PAN in via Granatieri di Sardegna 15, si animerà di fantasmi, maghi e streghe! La magia del gioco (la caccia) si abbina, come da tradizione, allo spettacolo nella notte di Halloween (spostata al sabato per poter far accedere i bambini senza il pensiero per l’impegno della scuola il giorno dopo). Un bosco incantato che all’imbrunire si riempirà di “fantasmi” di personaggi famosi scappati da libri, dalla storia, dalle favole e chi più ne ha più ne metta. Saranno gli attori della compagnia teatrale Novi recidivi ad interpretarli con i loro spettacolari costumi. Un grande teatro magico vivente, ricco di suggestioni, spettacolo, gioco e divertimento. Bussola e Mappa alla mano perché le vie del Bosco saranno davvero misteriose. Il gioco consiste nel seguire la mappa che verrà consegnata al Check Point e cercare i personaggi negli antri del bosco.

Bisogna scovare i fantasmi ed ascoltarli molto attentamente, perché vi forniranno le informazioni che vi serviranno per indovinarli e vincere premi. Vince chi indovina più personaggi (il nome del personaggio oppure il titolo dell’opera), nel minor tempo possibile. Il gioco inizia alle ore 20.30 con partenza dal Chiosco Peter Pan in via Granatieri di Sardegna 15 e termina alle 22. Dopodiché i fantasmi sveleranno la loro identità e i concorrenti impareranno se li hanno “acchiappati” o meno. Personaggi per bambini, per ragazzi e per adulti. Un gioco a squadre di max 7 persone, dove l’unione soprattutto tra le età, fa la forza. Tanti i premi: buoni vacanza, ingressi a parchi tematici, buoni acquisto. I gruppi possono iscriversi e partecipare al gioco gratuitamente tramite una scheda di iscrizione distribuita presso il Chiosco Peter Pan oppure richiedendo la scheda tramite whatsapp al n. 347 6467094 oppure molto semplicemente on line sulla pagina FB Caccia al Fantasma. La manifestazione è organizzata dal Peter Pan in collaborazione con la compagnia teatrali NoviRecidivi e MYA eventi, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bondeno, assessorato alla promozione del territorio. La serata si svolge all’aperto secondo le disposizioni anticovid previste dalla legge.

Dove Mangiare e Dove Dormire: Presso il Peter Pan dalle ore 18.30 / 19.00 varie sono le offerte di pacchetti spuntino, apericena e cena.
Pronte le strutture ricettive ad accogliere i visitatori del week end con proposte natura e relax. Anche per camperisti.

INFORMAZIONI sul GIOCO per chi desidera ISCRIVERSI
Tramite whatsapp al numero 347 6467094 oppure telefonicamente al numero 0532 1915041

COME ISCRIVERSI E RICHIEDERE IL REGOLAMENTO DEL GIOCO
Le iscrizioni sono gratuite.
Si può richiedere la scheda di iscrizione direttamente al numero 347646709
o scaricandola dalla pagina social della “Caccia al Fantasma” o ritirandola presso il Peter Pan in via Granatieri di Sardegna 15 e al bar Pit Stop presso la stazione ferroviaria



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-10-18 14:43:47
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.