sfondo endy
Dicembre 2019
eventiesagre.it
Dicembre 2019
Numero Evento: 5048
Eventi Sportivi
Marcialonga
44^ Edizione In Val Di Fiemme E Val Di Fassa
Date:
Dal: 28/01/2017
Al: 29/01/2017
Dove:
Logo Comune
Trentino Alto Adige - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa Newspower
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Marcialonga

44^ Edizione In Val Di Fiemme E Val Di Fassa

Da Sabato 28 a Domenica 29 Gennaio 2017 - dalle ore 08:00 alle ore 19:00
Val Di Fiemme - Val Di Fassa - Cavalese (TN)

Marcialonga - Cavalese

La Marcialonga di Fiemme e Fassa, annata dopo annata, si avvicina a celebrare il mezzo secolo dalla propria fondazione, il percorso di 70 km fra le valli incantate di Fiemme e Fassa (TN) è oramai un must per gli appassionati di sci di fondo di tutto il pianeta. Una volta aperte le iscrizioni per partecipare alla 44ᵃ edizione del 29 gennaio 2017, sono bastati otto minuti a compiere il sold-out e a battere ogni record dell’evento. Un ulteriore segnale che la Marcialonga è sempre nel cuore dei fan, i quali non vedranno l’ora di completare l’itinerario che da Moena porta a Cavalese fra l’entusiastico tifo trentino ed il tracciato “Light” di 45 km che si ferma a Predazzo.

La Marcialonga porta in dote un indotto economico importante per il turismo nelle Valli di Fiemme e Fassa, e la prossima edizione rispecchierà il programma tradizionale che vedrà inoltre gli spettacolari contorni di Marcialonga “Baby”, “Minimarcialonga”, Marcialonga “Young”, “Stars” e “Story”, con le prime tre a premiare la passione giovanile, la terza a raccogliere fondi per una buona causa e l’ultima ad illuminare il bianco candore della neve con un’iniziativa che riporterà in auge lo sci di fondo del passato, con bastoni, sci ed abbigliamento d’epoca.

Info: www.marcialonga.it



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-11-15 12:10:22
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.