sfondo endy
Luglio 2020
eventiesagre.it
Luglio 2020
Numero Evento: 21133229
Eventi Sportivi
Alta Valtellina Bike Marathon
12^ Edizione
Date:
Dal: 25/07/2020
Al: 25/07/2020
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Alta Valtellina Bike Marathon
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Alta Valtellina Bike Marathon

12^ Edizione

Sabato 25 Luglio 2020 -
Valdidentro (SO)

Alta Valtellina Bike Marathon - Valdidentro

Alta Valtellina Bike Marathon 2020 - comunicazione Covid-19

Cari Amici Bikers,
stiamo tutti vivendo momenti davvero difficili, con forte apprensione e preoccupazione. Cerchiamo di essere estremamente scrupolosi nel rispettare le restrizioni attuali fiduciosi di “farcela”!
Siamo abituati a sfide estreme e questa è una di quelle vere! Insieme, con il forte spirito di sacrificio che accomuna tutti gli sportivi, ci auguriamo di risalire presto in sella e dire ce l’abbiamo fatta!
Il Comitato Organizzatore dell’Alta Valtellina Bike Marathon, a oltre quattro mesi dall'appuntamento con la manifestazione prevista per il 25 luglio, ha fiducia in una svolta positiva che consenta di affrontare l’estate in un clima di normalità.
Continuiamo nel frattempo a tenere alta la guardia contro questa emergenza, scrupolosamente, nel rispetto della salute nostra e degli altri.
Nell'attesa seguiamo l’evolversi della situazione per poter essere in grado nei tempi dovuti di fare le necessarie valutazioni organizzative e dare comunicazioni precise in merito allo svolgersi dell’evento.
Augurando a tutti i nostri amici bikers di “non mollare” mai, un caro saluto dal Comitato Organizzatore dell’Alta Valtellina Bike Marathon.


 

Dama Sportswear fornitore ufficiale dell'Alta Valtellina Bike Marathon
Uno sponsor esclusivo per un abbigliamento di qualità

Da-Ma Sportswear, affermato brand italiano, specializzato nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato si riconferma sponsor e fornitore ufficiale della 12ª edizione dell’Alta Valtellina Bike Marathon in calendario sabato 25 luglio.

Maryka Sport srl, creatrice del marchio Da-Ma è oggi il punto di riferimento indiscusso per l’abbigliamento sportivo, sviluppa quotidianamente soluzioni personalizzate e personalizzabili, pensate in funzione delle specifiche esigenze dei clienti, sfruttando al meglio le tecnologie del settore dell’abbigliamento sportivo.
L'azienda dispone di un reparto grafico con designers professionisti, addetti alla modellistica e al campionario e di un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezionamento dei capi.
I prodotti Da-Ma si rivolgono a un pubblico esigente ed attento alle scelte e ai dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli fanno di Da-Ma un marchio all'avanguardia per costi e qualità.

La grande novità della produzione Da-Ma 2020 è la cerniera MagZip che utilizza la tecnologia magnetica per garantire la facile, rapida e sicura chiusura dei capi.

E’ firmata Da-Ma l’esclusiva felpa celebrativa dell’evento Alta Valtellina Bike 2020, dalla qualità e design esclusivi, facente parte del prezioso pacco gara, garantito a tutti i partecipanti della marathon.

Da-Ma Sportswear, che veste anche il team agonistico Alta Valtellina Bike, ha realizzato una serie di capi dedicati all'evento che sono acquistabili online.
Gli iscritti dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2020 potranno usufruire di uno speciale sconto del 20% inserendo all'atto dell’ordine il codice AVBM20.

Da-Ma sarà presente con le sue linee di abbigliamento per lo sport nell'area espositiva dell’Alta Valtellina Bike Village dal 24 al 26 luglio.


 

SAFE srl entra ufficialmente nel pool sponsor
dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2020

SAFE srl, società che si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili, di reti dati, sistemi di sicurezza ed energie rinnovabili entra ufficialmente a far parte del “pool sponsor” della manifestazione.

Una nuova ed importante partnership per l’Alta Valtellina Bike Marathon 2020 che – insieme agli altri sponsor – rafforza ulteriormente la sua immagine nel panorama delle maggiori granfondo italiane.

SAFE srl, segue il cliente in tutte le fasi dei lavori: dal sopralluogo preliminare, alla progettazione, esecuzione, collaudo e consegna chiavi in mano. Progetta e realizza impianti di sicurezza antintrusione, videosorveglianza e controllo accessi, automazioni, impianti elettrici e di domotica, impianti per fonti d’energia rinnovabili, impianti idraulici, edili e non solo, garantendo al cliente finale un unico referente per ogni sua richiesta. Tutto il personale è altamente qualificato e pronto ad ascoltare e soddisfare tutte le esigenze della clientela. SAFE si occupa inoltre della parte formativa per la sicurezza delle aziende.

Tutti gli iscritti all’Alta Valtellina Bike Marathon del prossimo 25 luglio, troveranno nel ricco pacco gara anche un buono sconto offerto da SAFE utilizzabile per l’acquisto di impianti e servizi.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.