sfondo endy
Giugno 2020
eventiesagre.it
Giugno 2020
Numero Evento: 21120598
Eventi Sportivi
Trail Delle Rose
3°ediz. Trailrunning Di 13,00 Km
Date:
Dal: 03/05/2020
Al: 03/05/2020
Dove:
Logo Comune
Via Aurora
Lazio - Italia
Contatti
Cell.: 3405681667
Fonte
Terzo Togninelli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Trail Delle Rose

3°ediz. Trailrunning Di 13,00 Km

Domenica 03 Maggio 2020 - dalle ore 08:00
Zona Industriale - Via Aurora - Santa Lucia - Fonte Nuova (RM)

Trail Delle Rose - Fonte Nuova

TRAIL DELLE ROSE LA ASD LAZIO RUNNERS TEAM organizza la 3°ediz. TrailRunning di 13,00 km 

 La manifestazione si terrà Domenica 3 maggio 2020 con ritrovo Via Aurora, presso Zona Industriale Santa Lucia (Fonte Nuova) Roma

Ritrovo ore 8,00.
La partenza è prevista alle ore 9,30 per il TrailRunning. 

 PERCORSO NUOVO PIU’ STERRATO.

IL PERCORSO, immerso tra storia e natura, avrà un comune denominatore, paesaggi spettacolari ---Il parco si suddivide in Bosco Valle Cavallara, Bosco Mancini e Bosco Santa Lucia siti tra la Via Nomentana e la Via Palombarese; Bosco Spallette e Bosco Pascolaretto tra la Via Nomentana, Quarto Conca e Selva dei Cavalieri (questi ultimi 2 sono frazioni di Fonte Nuova), il Parco Trentani (suddiviso tra Mentana e Fonte Nuova). Il parco è esteso per 850 ettari circa ed è stato istituito con la L. R. 29/97. L'agricoltura e l'approvvigionamento dell'acqua hanno notevolmente ridotto le zone di verde che rimangono comunque ragguardevoli. Il territorio si trova ad un'altitudine compresa fra i 60 ed i 200 metri sul livello del mare.

I terreni si sono originati nel mare nel periodo plio-pleistocenico, terreni composti essenzialmente da sabbie ed argille, posti sopra le argille azzurre plioceniche, queste site nella parte a sud del parco.A tratti affiorano strati di tufo provenienti dai vulcani de La Storta e del Vulcano Laziale.In alcune valli vi sono sedimenti alluvionali di tipo limo-argilloso.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare atlete/i che abbiano compiuto il 18° anno d’età il giorno della gara, tesserate/i FIDAL, Runcard, ASC ,AICS , UISP ad altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2019 e con le norme vigenti che disciplinano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche.

Le iscrizioni  saranno accettate fino alle ore 21,00 di venerdì 2 maggio 2020 quota euro 15,00 , Per i primi 150 iscritti con pacco  GARA + PONCHO . Dal 151 in poi solo pacco Gara .  Le iscrizioni saranno possibili anche  il giorno della gara.

 MODALITÀ ISCRIZIONE INDIVIDUALE

O iscrizione  online sul sito www.traildellerose.com. O la mattina delle gara. PAGAMENTO TASSA ISCRIZIONE LA MATTINA DELLA GARA

ATTENZIONEL’iscrizione online va riempita in tutte le sue parti, Specificare o n° tesserino valido anno in corso o invio immediato certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera.

  ·     per atleti tesserati ad un E.P.S., (UISP, ACSI, OPES etc) inviare copia del tesserino 2018/2020 (con data di rilascio a partire da settembre 2019) abbinato alla copia del certificato medico agonistico valido solo per l’atletica;

·     copia del cedolino Fidal 2020 e certificato medico agonistico valido per l'atletica leggera;

·         copia della RUNCARD assieme alla copia del certificato medico agonistico valido per l’atletica leggera;

 NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI SENZA CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO PER ATLETICA LEGGERA.

MODALITA’ ISCRIZIONE SOCIETA’

 Le società possono iscriversi in uno dei seguenti modi:

    1)    Scaricando dal sito www.traildellerose.com la scheda iscrizione società e compilarla in ogni sua parte e ponendo il timbro e firma del Presidente.

    2 ) Invio di una lista su carta intestata della società con indicato il nome, cognome, data di nascita e numero di tesserino di ogni atleta firmato dal Presidente in cui dichiara, sotto la sua responsabilità, la regolarità con il tesseramento 2019 e con le norme vigenti sulla tutela sanitaria per l’attività sportiva agonistica.

I certificati medici e  le iscrizioni  di società, devono essere inviate via e-mail all'indirizzo: maratonine.ronord@libero.it o fisiomedica.max@gmail.com. fax al n° 069050485 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,15 alle 13,00  e dalle 15,15 alle 18,00 .

Servizi In zona partenza / arrivo è prevista per tutti gli atleti una zona Ristoro. 

 La quota di partecipazione comprende  fino al  150 ° PONCHO + pacco gara prodotti locali tipici, ristori, assicurazione, servizio fotografico, dal 151 in poi, PACCO GARA + ristori, assicurazione, servizio fotografico.

TUTTE le foto della gara  le classifiche con i tempi gli atleti le troveranno sul sito www.traildellerose.com

 Tassa iscrizione 15,00 euro per Il TrailRunners 13,00 km  Domenica mattina 3 maggio 2020

 RITIRO PETTORALE E.

     1 .Il ritiro del pettorale potrà essere effettuato domenica 5 maggio sul luogo del ritrovo PER CHI HA EFFETTUATO LA  PRE ISCRIZIONE direttamente Alla CASSA, fino ad un'ora prima della partenza.

     2 . Per Tutti gli altri dopo aver  fatto l’iscrizione

PARTENZA. La partenza è fissata - alle ore 9,30 per il TrailRunning  13,00 km

PREMII premi consisteranno in prodotti tipici e/o materiale sportivo;

PREMIATI: primi tre assoluti  M/FCategorie: primi tre di ogni categoria  .
Categorie M/F: JM/JF(18-19) – PM/PF(20-22) – SM/SF(23-34) – SM/SF (35-39) – SM/SF (40-44) – SM/SF (45-49)- SM/SF (50-54) – SM/SF(55-59)-SM(60-64)- SM(65-69)-SM( 1947 E prece.
Saranno premiate, le prime tre società per numero (min. 25) di atleti arrivati al traguardo

 Sicurezza ed assistenza Assistenza Medica saranno assicurate da personale dell’organizzazione e da personale medico– sanitario volontario dislocato sul percorso. Ogni atleta ha l’obbligo, pena la squalifica, di assistere gli altri atleti in eventuale difficoltà e di segnalare al personale dell’organizzazione le situazioni che richiedano intervento di soccorso o di aiuto. Uno o più volontari dell’organizzazione controlleranno la chiusura della gara e segnaleranno il passaggio dell’ultimo concorrente.

 Tempo massimo Il tempo massimo per la manifestazione è di 90 minuti.
Tutti gli atleti che intendessero continuare la corsa oltre il tempo massimo, dovranno attenersi al codice della strada, sollevando da ogni responsabilità la società organizzatrice.

INFORMAZIONI
www.traildellerose.com
cell 3405681667
fisiomedica.max@gmail.com

L’ATLETA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE DICHIARA DI AVER LETTO IL REGOLAMENTO E DI ASSUMERSI TUTTE LE RESPONSABILITA’ DELLE DICHIARAZIONI DA LUI SOTTOSCRITTE, ESONERANDO LA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE E SPONSOR DA OGNI RESPONSABILITA’ SIA CIVILE CHE PENALE , PER DANNI A PERSONE E/O COSE DA LUI CAUSTATE PRIMA DURANTE E DOPO LA MANIFESTAZIONE



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.