sfondo endy
Febbraio 2023
eventiesagre.it
Febbraio 2023
Numero Evento: 21189527
Eventi Spettacolo
Mercatini Artigianato
Mercatini Enogastronomici
Hippie Market
Due Giorni Di Pace, Musica, Artigianato, Street Food
Date:
Dal: 03/12/2022
Al: 04/12/2022
Dove:
Logo Comune
Via Dei Cluniacensi, 68
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Roma Mercatini
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Hippie Market

Due Giorni Di Pace, Musica, Artigianato, Street Food

Da Sabato 03 a Domenica 04 Dicembre 2022 - dalle ore 10:30 alle ore 21:30
Hacienda - Via Dei Cluniacensi, 68 - Zona Tiburtina - Roma (RM)

Hippie Market - Roma

Hippie Market
Christmas Edition & Festival del Vin Brulè
3 - 4 dicembre dalle 10.30 alle 21.30
Via dei Cluniacensi, 68
Ingresso a offerta libera

In zona Tiburtina il 3 e 4 dicembre si alza il sipario sull’ Hippie Market Christmas Edition e in esclusiva nazionale il Festival del Vin Brulè, in una nuova location di 2.000mq: l’Hacienda in via dei Cluniacensi 68.
L’ appuntamenti da anni, più amato e atteso da chi cerca regali particolari dove musicisti, artisti di strada, acrobati circensi, accompagneranno con le loro performance due giornate di shopping.
Una selezione di Artigiani, Flower designer, Stilisti, Illustratori che, unendo innovazione e sostenibilità, propongono creazioni originali, in tiratura limitata e di sorprendente creatività.
Il pubblico sarà accolto da una magica atmosfera, tra luci soffuse, profumi di zenzero e cannella, vino speziato.

MERCATINO DI ARTIGIANATO CON 3.000 IDEE REGALO
Il contesto perfetto per fare acquisti pre-natalizi. Dagli addobbi per l’albero e la casa ai prodotti artigianali in lana, feltro, legno o vetro, candele, gioielli, felpe, borse in pelle e stoffa, bijoux, turbanti, mantelle, sciarpe e guanti in lana, lampade, ghirlande, arazzi, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere. Presenti anche capi di abbigliamento recycle up e vintage. Ma anche prodotti per il benessere, come olii essenziali, creme biologiche, profumi, saponi, tutto completamente realizzato a mano.

CONTEST PEGGIOR MAGLIONE DI NATALE
Il 4 dicembre arriva la più grande sfida nazionale del Maglione di Natale più Brutto.
Le organizzatrici sfidano cosi il pubblico “Scegli il più audace, inguardabile, disgustoso, orribile, che hai nell'armadio, indossalo tutto il giorno e vergognati per sempre”
Colui o Colei che si presenterà davanti alla giuria con il "migliore quindi peggior" maglione si aggiudicherà una cassa di Prosecco nelle quale affogare il suo imbarazzo e un buono per comprare un maglione decente !

SPETTACOLI, DANZA E MUSICA LIVE
La Shape Company sono fra i performer più attesi con i loro numeri mozzafiato di danza acrobatica aerea, verticalismo, trampolieri, acrobalance. 
In entrambe le giornate alle ore 12.00 Teatro dei Burattini con Prilla, sabato “ Il Natale precoce di Babbo Natale”, domenica “Il Gatto con gli Stivali”
Sabato alle 18.00 il concerto Resonance World Music 
Domenica alle 18.30 il duo WUNDER TANDEM. Due voci, una fisarmonica ed un mini drum set, un duo cross-gender, leopardato dall’animo disco-punk, pronto a stupire l’intrepido ascoltatore con mash up caustici che abbattono definitivamente le differenze di genere.
Show di danza del ventre e tribal fusion.

ATTIVITà PER I BAMBINI
Ai bambini piace girare fra le bancarelle alla ricerca di addobbi e dolcetti. Se dopo un po’ hanno voglia di distrarsi e di giocare, e lasciare i genitori liberi di fare shopping possono partecipare a numerose attività.
Babbo Natale passerà a fare un saluto, a farsi fotografare e raccogliere le letterine. Tanti i laboratori creativi: disegno, riciclo creativo, inglese, creazioni in feltro

AREA STREET FOOD E VIN BRULè
𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐈°𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞, 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐢𝐧 𝐁𝐫𝐮𝐥𝐞̀ in contemporanea all’ Hippie Market Christmas Edition.
9 Varianti di diverse regioni italiane e paesi europei accompagnate da golose proposte culinarie dei nostri street chef.
Tortellini in brodo, tigelle con farcitura natalizia, gnocco fritto, polenta taragna, zuppa di castagne, fritture, Wurstel tedeschi, arrosticini, strudel, omini di pan di zucchero...

A condire la zona food, sonorità vibrazionali che abbracciano corpo e anima con i concerti acustici di Paolo Rasile e Matthew De Filippi 

    Fiera cesena c'era una volta il libro


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-11-28 15:00:45
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.