sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 21178650
Eventi Spettacolo
Mercatini Vari
Il Parco Labia A Roma
Ottobrate Romane
Date:
Dal: 02/10/2021
Al: 26/12/2021
Dove:
Logo Comune
Largo Fausta Labia
Lazio - Italia
Contatti
Cell.: 351 699 9236
Fonte
Marta Volterra
Scheda Evento

Il Parco Labia A Roma

Ottobrate Romane

Da Sabato 02 Ottobre a Domenica 26 Dicembre 2021 -
Parco Labia - Largo Fausta Labia - Roma (RM)

Il Parco Labia A Roma - Roma

PARCO LABIA
Ottobrate romane a Parco Labia tra atmosfere degli anni ‘60,
Oktober fest e attività per bambini e famiglie

Dal 2 ottobre, tutti i fine settimana, spettacoli, mercatini, intrattenimento nel verde di Parco Labia

Parco Labia, Largo Fausta Labia - Zona Fidene, Roma
- ingresso gratuito -

Dopo aver intrattenuto i romani con l'alternarsi di eventi lungo tutta l'estate, Parco Labia, Largo Fausta Labia (Zona Fidene Serpentara), si prepara a regalare al territorio un'ottobrata romana nel segno di teatro, musica, circo, ma anche market e divertimento, rigorosamente a ingresso gratuito e aperto a tutti.

Ogni fine settimana un appuntamento diverso, per grandi e piccini, famiglie e appassionati, a partire dal 2 ottobre con la musica, le atmosfere l'arte e i colori degli anni '60 per una speciale edizione invadono Parco Labia, trasformandolo in una piccola Woodstock. Una due giorni in cui rigenerarsi anche tra discipline olistiche e nutrire tutti i sensi, una full immersion in seminari interattivi, lezioni di yoga, spiritualità, astrologia, tarologia evolutiva, bagni di gong, meditazione sciamanica con tamburo sacro, conferenze su benessere, corpo, mente, spirito e natura, ma anche performance artistiche, momenti musicali, area kids con laboratori creativi, musicali, di riciclo creativo e inglese.

Spazio allo shopping con il market che propone una grande varietà di esclusive creazioni tra artigiano, moda, fiori, gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home decor, lampade, occhiali vintage, oggetti di arredamento in legno interamente fatti a mano dall'intaglio al colore, borse tote e porta tappetino. E inoltre cosmetici e saponi bio naturali, incensi, oleoliti, soluzioni idroalcoliche, estratti fluidi, oli medicinali e ungenti per ristabilire il contatto con la propria natura, piante medicinali, profumatori per ambienti e candele realizzate in cera di soia con inclusioni di fiori, ma anche sculture sacre geometriche - Genesa Crystal e Pentasfera anche grandi da meditazione, completamente realizzate a mano, la cui funzione è quella di attrarre, purificare e amplificare l'energia.

Quella di ottobre sarà un'edizione speciale di ripartenza a Roma, in una nuova location, Parco Labia, dopo una lunga pausa.
Un nuovo punto di partenza, un nuovo capitolo dove potersi incontrare e scoprire la bellezza del fatto a mano, gli spettatori saranno affascinati da un mondo che profuma di libertà, e che non potrà fare a meno di contagiare di un sorriso intimo e profondo.

Gli appuntamenti a Parco Labia proseguono con l’Oktober Fest, 8 – 9 – 10 ottobre; fra birra e buon cibo, si arricchisce con due appuntamenti musicali: sabato 9 tributo ai Beatles e domenica 10 tributo a Rolling Stones, con le tribute band dei rispettivi gruppi. Il 16 e 17 ottobre, poi, un fine settimana dedicato ai bambini e alle famiglie con laboratori e spettacoli, per chiudere in bellezza il 22 - 23 – 24 con Foodstock, una tre giorni dedicata ai migliori food truck della Capitale.

Info: +39 351 699 9236

Programma Hippie Market

sabato 02 ottobre

Parco Labia – ore 12.00 - 17.00
Bagno di Gong
Un'esperienza che smuove nel profondo portando gioia e pace.
Lo scopo e il risultato dell'ascolto del suono di Gong è l'induzione dello stato di profonda e totale calma che investe corpo e mente.
Partecipare a un bagno di Gong permette di superare lo stress, calmare le tensioni, e mettersi in contatto profondo con se stessi e con la propria interiorità̀.

Parco Labia – ore 17.00 - 18.30
Maqamat - Viaggio sonoro e danzaterapia
Maqamat e’ il sistema di scale e musica modale del Medio Oriente.
Nasce con scopi di elevazione mistica, dando origine a pratiche artistiche spirituali, tra cui la danza.
Ascolteremo in un bagno sonoro gli antichi strumenti di questa tradizione, tra cui il Nay, il flauto sufi del deserto, e il ritmo del tamburo sacro Bendir.
Dopo il rilassamento sonoro seguire’ la Danza Emozionale, dove elaboreremo in movimento le emozioni dei Maqam attraverso alcuni elementi delle Danze Orientali.

Parco Labia – ore 17.30 - 19.00
Azul Conscious Movement
Una pratica di movimento spontaneo che risveglia la coscienza e fa emergere
ciò che giace inespresso nel nostro corpo.

domenica 03 ottobre

Parco Labia – ore 11.30 - 12.30
Hatha Yoga

Parco Labia – ore 15.00 - 16.00
Respirazione Alchemica, Sessualità Sacra
Risvegliare l'Istinto e il Cuore, tornare a Sentire per riconnetterci con il nostro Essere Autentico.
Il Sistema integra diverse discipline come il Tantra, la Medicina Cinese, lo Shamanesimo, lo Yoga.

Parco Labia – ore 16.00 - 18.00
Bagno sonoro metodo Harmony e Training Teatrale Movimento corpo, voce e relax
Attraverso frequenze di strumenti musicali suonati dal vivo come Hand Pan, Digeridoo, Campane Tibetane ed in Silicio di Quarzo, Carillon Meditativi, Tuning Fork, Tamburo Sciamanico è possibile facilitare l'equilibrio fisico ed energetico della persona e indurre un profondo rilassamento.

Parco Labia – ore 17.30 - 19.00
Azul Conscious Movement
Una pratica di movimento spontaneo che risveglia la coscienza e fa emergere
ciò che giace inespresso nel nostro corpo.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-09-30 12:38:12
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.