sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21151992
Eventi Spettacolo
Teatro Italiano Dei Burattini
Pinocchio la vera favola di collodi
Date:
Dal: 19/03/2016
Al: 19/03/2016
Dove:
Logo Comune
Via Firenze n.11
Lazio - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Teatro Italiano Pinocchio Pinocchio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Teatro Italiano dei burattini
“Pinocchio la vera favola di collodi”

Sabato 19 Marzo 2016
Hotel Serapo - Via Firenze n.11 - Gaeta (LT)

Teatro Italiano Dei Burattini - Gaeta

Dopo il grande successo ottenuto a Formia il Teatro Italiano dei burattini sbarca a Gaeta. A mettere in scena la rappresentazione “Pinocchio la vera favola di collodi” è la compagnia del “Teatro Italiano dei burattini”.
L’evento, si terrà alla Sala Conferenze Hotel Serapo Via Firenze n.11 sabato 19 Marzo tre Spett ore 16:00 ore 17:30 e ore 19:00. La particolarità dello spettacolo è quella di raccontare una favola senza tempo che ha appassionato generazioni di bambini attraverso l’antica arte dei burattini che riesce ancora a emozionare e a divertire, lasciando ai più piccoli anche spazio per l’immaginazione. Ma non basta.
I bambini potranno fare una nuova esperienza attraverso un nuovo linguaggio, quello dei burattini, che per molti sarà inedito.
I burattini, di grandi dimensioni, utilizzati dalla compagnia del Teatro Italiano sono in legno e tutti dipinti a mano. La compagnia del Teatro Italiano dei burattini ha già alle spalle decine di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia e Sardegna sbarca finalmente per la prima volta a GAETA.

Chi volesse maggiori informazioni può visitare la pagina facebook TEATRO ITALIANO PINOCCHIO.

    internazionali tennis roma


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-03-16 16:01:54
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.