

La Sagra degli Gnocchi di Poggio Cinolfo si terrà Sabato 28 Giugno, dalle 19.00 alle 23.00, con la XXIX edizione, come indicato dalla Pro Loco Aginulfo.
L'evento, organizzato dalla Pro Loco Aginulfo, promette una serata speciale all'insegna del gusto, della bontà, del folklore, della storia e dell'allegria, con gnocchi al sugo di castrato.
Inoltre, la sagra si svolgerà a Poggio Cinolfo, una frazione di Carsoli, e sarà caratterizzata da una formula "no stop". L'evento è un classico per l'inaugurazione della stagione estiva, e offre ottima cucina tradizionale.
Oltre alla sagra degli gnocchi, la Pro Loco Aginulfo invita tutti a trascorrere una serata speciale tra gusto, bontà, folklore, storia, genuinità e tanta allegria, secondo la Pro Loco.
Quando: Sabato 28 giugno, dalle 19:00 alle 23:00 (no stop).
Dove: Poggio Cinolfo (frazione di Carsoli).
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it