sfondo endy
Febbraio 2020
eventiesagre.it
Febbraio 2020
Numero Evento: 21159472
Eventi Musicali
Take B In Concerto
In Quartetto Con Andrea Maddalone, Nicole Magolie, Lorenzo Arese E Michele Aloisi
Date:
Dal: 27/12/2016
Al: 27/12/2016
Dove:
Logo Comune
Piazza Vittoria
Liguria - Italia
Contatti
Fonte
Marco Dottore
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Take B In Concerto

In Quartetto Con Andrea Maddalone, Nicole Magolie, Lorenzo Arese E Michele Aloisi

Martedì 27 Dicembre 2016 - dalle ore 17:00
Piazza Vittoria - Spotorno (SV)

Take B In Concerto - Spotorno

Natale A Spotorno

Martedì 27 dicembre 2016 alle ore 17.00 in Piazza Vittoria a Spotorno (Sv) si svolgerà il concerto dei TAKE B ad ingresso libero.

I Take B, per l'occasione, saranno in quartetto con Andrea Maddalone (leader del gruppo e chitarrista), Nicole Magolie alla voce, Lorenzo Arese alla batteria e Michele Aloisi al basso.

Il chitarrista genovese Andrea Maddalone, talentuoso musicista con alle spalle anni di importanti collaborazioni con i più importanti artisti del panorama italiano ed internazionale (da Eros Ramazzotti a Double You, da Mario Biondi a Renato Zero,da Bobby Kimball a Sarah Jane Morris), fonda Take B, la rivisitazione in chiave lounge di alcune fra le più classiche canzoni del rock mondiale, da “We Will Rock You” dei Queen a “Smell Like Teen Spirit” dei Nirvana, da “Great Balls of Fire” di Jerry Lee Lewis a “Enter Sandman” dei Metallica.

Nel 2016 inizia la collaborazione con la bravissima e bellissima cantante e modella sudafricana Nicole Magolie.

Il nuovo progetto discografico, in seguito al primo album "Lounge'n'Roll", sarà ora un nuovo punto di vista per interpretare i più grandi successi della disco­‐music degli ultimi trent’anni con titoli come “Upside Down” e “Locked Out Of Heaven”.

In attesa dell’uscita dell’album, prevista per la primavera 2017, è disponibile "Live In Monte Carlo", un cd dal vivo realizzato nel 2016 appunto, con brani tratti dal primo album ed alcune novità. I Take B saranno in tour in Italia e Francia, in duo o in quartetto accompagnati da Roberto Maragliano o Lorenzo Arese alla batteria e Massimo Trigona o Michele Aloisi al Basso.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-12-27 08:33:50
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto