sfondo endy
Febbraio 2020
eventiesagre.it
Febbraio 2020
Numero Evento: 21045929
Natale Natale
Natale A Spotorno
Itinerari In Festa
Date:
Dal: 23/12/2016
Al: 07/01/2017
Dove:
Logo Comune
Liguria - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Turismo - Comune di Spotorno
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Natale A Spotorno

Itinerari In Festa

Da Venerdì 23 Dicembre 2016 a Sabato 07 Gennaio 2017 - dalle ore 16:30
Spotorno (SV)

Natale  A Spotorno - Spotorno

L'Amministrazione Comunale di Spotorno, augura a cittadini e turisti serene feste, e propone un ricco programma di eventi per le prossime festività natalizie, dal titolo "ITINERARI IN FESTA".

Ecco gli appuntamenti:

il giorno di Santo Stefano oltre ai mercatini dell'antiquariato nei giardini centrali, la sera è previsto l'appuntamento con un grande gruppo del genere gospel, nella Parrocchia della SS. Annunziata, in Via Garibaldi, alle ore 21,00 si esibirà il gruppo afro americano EARL THOMAS GOSPEL CHOIR CHRISTMAS AND SOUL: Earl Thomas si è esibito in festival musicali europei con artisti come Elvis Costello e B.B. King. Dopo essersi affermato a livello internazionale per le sue doti vocali e di frontman e aver calcato i palchi di tutto il mondo con il suo blues carico di funk e soul, Earl per la prima volta porta in tour un progetto distintamente di carattere Gospel e Spirituals. Con una line up a 6 elementi ci condurrà in un vaggio tra la tradizione degli Spirituals del sud e le contaminazioni blues funk del nord degli states.

Martedì 27 Dicembre alle ore 17,00 in piazza della Vittoria è previsto il concerto dei TAKE B con Andrea Maddalone ( talentuoso musicista genovese che vanta collaborazioni con Eros Ramazzotti, Mario Biondi e Renato Zero) & Nicole Magolie, cantante e modella.

Mercoledì 28 Dicembre è previsto un appuntamento storico della trazione natalizia spotornese, la LANTERNATA ITINERANTE, a cura della Rete della Solidarietà con accompagnamento di The Christmas Brass Trio: Nicola Arecco (percussioni) Marco Di Giuseppe (Sassofono) e Andrea Lotti (Fisarmonica) rileggeranno alcuni fra i temi natalizi più famosi e belli in una versione in equilibrio fra tradizione, folk e jazz. Da Silent Night a Joy To The World, dalla quiete di Whit Christmas alle classiche e festose Jingle Bells e Santa Claus Is Coming, le note di questo trio vi accompagneranno nella migliore atmosfera natalizia.

Venerdì 30 Dicembre, presso la Sala Convegni Palace, alle ore 21,00 si esibirà Antonio ORNANO da ZELIG (con brindisi augurale di fine anno)

Sabato 31 Dicembre: CAPODANNO IN PIAZZA (della Vittoria), con inizio alle ore 22,00:  spettacolo SKY LIGHTS con dj set laser show, clown action

Mercoledì 4 Gennaio: Equipage Ambassadors Dixie and Street Parade, spettacolo itinerante  dalle ore 17,00  in piazza della Vittoria

Giovedì 5 Gennaio: proiezione del video "ZEUGHI DE CONTRAE" a cura degli Orari Riuniti, ore 16,30 presso la Sala Convegni Palace

Sabato 7 Gennaio: SETTE NOTE AL SETTE GENNAIO: GIORNATA DI EVENTI MUSICALI NEL CENTRO STORICO E CONCERTO FINALE DEI BIRKIN TREE PRESSO LA SALA CONVEGNI PALACE (ore 21,00 alla Sala Palace)

alle ore 16,30 a cura dell'Associazione Pontorno, presso la Sala Convegni Palace (ore 16,30) premiazione "Lo Spotornese dell'anno"

Tanti anche gli appuntamenti dedicati ai più piccoli:

dalle "Letture sotto l'albero" previste già Venerdì prossimo presso la Biblioteca Civica, alle ore 16,30, proseguendo mercoledì 28 Dicembre con uno spettacolo teatrale per bambini e famiglie "Natale a suon di Hip Hop" alle ore 16,00 presso la Sala Convegni Palace, Giovedì 29 Dicembre con l'appuntamento alle ore 15,30 nel centro storico con Trampoli e Giocolieri a cura di Salvatore Stella e a seguire lo spettacolo di magia alle ore 16,30 in piazza della Vittoria.

Gran finale il giorno dell'Epifania con ARRIVA LA BEFANA !, spettacolo in piazza della Vittoria alle ore 15,30 e trampoli, ballerini e giocolieri dalle 16,30 nel centro storico.

Per gli sportivi, è previsto il 31 Dicembre, il consueto CIMENTO INVERNALE DI NUOTO, a cura del G.S. Olimpia Sub, alle ore 11,00 al Molo Sirio (iscirizioni dalle 10,30), il giorno dell'Epifania è prevista la RANDOBEFANA a cura dell'A.C. Millennium (escursione ciclistica amatoriale con metodo alla francese)

Il Centro storico e le vie commerciali del paese sono state addobbate con nuove  luminarie natalizie.

 



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2016-12-27 08:34:57
Inserito da Michela Gesualdi
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
creazioni-artigiane-728-desk