sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero Evento: 21023442
Eventi Musicali
Music Tuscany Events A Signa
Edizione 2023
Date:
Dal: 22/11/2023
Al: 25/11/2023
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Associazione Turistica pro Loco Signa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
ilvolo
ultimo

Music Tuscany Events A Signa

Edizione 2023

Da Mercoledì 22 a Sabato 25 Novembre 2023 -
Villa Castelletti - Signa (FI)

Music Tuscany Events A Signa - Signa

MUSIC TUSCANY EVENTS. Otto concerti a Villa Castelletti organizzati dalla Pro Loco Signa

Dal 22 al 25 novembre, all’interno della splendida cornice di villa Castelletti, la prima edizione del Music Tuscany Events, contest musicale per under 35 con otto concerti – due per ogni serata – con giovani toscani talentuosi e promettenti. Ad inaugurare il contest mercoledì 22 novembre, il cantautore Lorenzo Iuracà con un repertorio di musica pop, seguito dal gruppo Grooviera connotato dai toni del funk.

“Una manifestazione interessante che lascia ampio spazio ai giovani – dichiara il sindaco Giampiero Fossi – tanta musica e un po’ di sano divertimento anche in settimane complesse come quelle che stiamo affrontando. Un’iniziativa che guarda a dare la possibilità ai nostri giovani di esprimersi e di dimostrare le loro capacità per un futuro all’interno del panorama musicale internazionale”

Il programma prosegue giovedì 23 novembre con l’esibizione di Calliope, cantautrice indie, e del rapper Bolo SH; venerdì 24 è la volta di Gabriele Puccetti e del rock alternativo di IoSonoTommi. In chiusura sabato 25 novembre la cantautrice pop Annarè e i rapper Ortiz & Are.

Quattro serate all’insegna del divertimento e della buona musica, realizzate grazie al contributo del Consiglio Regionale della Toscana nel contesto di Signa Music Young.

“Protagonista sarà la musica, con una serie di concerti tutti a ingresso libero con inizio alle ore 21.00 – dichiara Letizia Pancani, presidente Pro Loco Signa - un programma variegato, dedicato soprattutto a un pubblico giovane ma non solo. Vogliamo valorizzare il talento di giovani esordienti, dare loro lo spazio che meritano. Un lavoro che ci ha permesso di incontrare una musica nuova grazie anche alla collaborazione del direttore artistico Enzo Mangiafico ed M&B events”.

Ad accompagnare la musica, la conduzione di Valentina Caturelli e il servizio bar gestito da Frigus per aperitivi, cocktails e drinks. 

 

 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-11-20 10:23:57
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.