LA SOFFITTA DELLE BAMBOLE E DEL GIOCATTOLO D'EPOCA - DAL 1870 ALLA FINE DEGLI ANNI '70 con la partecipazione di: Barbie (fino ai giorni nostri), bambole artistiche, reborn, ooak, blythe, Altamoda Furga.
dove: Istituto Seraphicum - via del Serafico 3, ROMA
Orario: sabato dalle 10:00 alle 19:30
domenica dalle 09:30 alle 18:30
*******
Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024 a Roma presso l'Istituto Seraphicum, via del serafico 3, si terrà la prima edizione della borsa scambio dedicata alle bambole antiche (ma non solo) e al giocattolo d'epoca da collezione.
I circa 35 espositori provenienti da tutta Italia proporranno sui loro banchi le meraviglie del passato e del presente: le bambole, a partire dal 1870 al 1979, la produzione di Barbie fino ai giorni nostri, le bambole d’artista, le reborn, le ooak, le Altamoda Furga saranno le protagoniste assolute di questo evento oltre al giocattolo d’epoca che fece sognare i bambini di ieri e incuriosisce quelli di oggi.
Sarà inoltre possibile per i visitatori portare i loro oggetti per farli valutare o proporre scambi con altri oggetti in vendita.
EVENTI COLLATERALI
L’8 GIUGNO, alle ore 17 si terrà un breve seminario dal titolo “Dalle poupées de mode alle Barbie: 2 secoli di storia del costume e di icone al femminile”, condotto da Franco Galloni, esperto poupées de mode francesi e Antonio Russo, la voce più referente del panorama mondiale Barbie.
Non mancate a questo appuntamento, l’UNICO che si tiene nel centro-sud d’Italia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it