sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 21017818
Eventi Mostre
Mostra Personale Tiziana D'andrea
Date:
Dal: 05/02/2009
Al: 15/02/2009
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
Christine Polin
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Mostra Personale Tiziana D'andrea - TrevisoMostra Personale
Tiziana D'Andrea

In Galleria Polin - Vicolo San Pancrazio 3 Treviso

dal 5 al 15 febbraio 2009

Mostra Personale Tiziana D'andrea - Treviso

Come può una moltitudine di cuori, materia, parole e colore nascere dall'energia di una donna "tutta sola...."?

E' possibile, se la fonte di tale energia è una donna che vive, soffre , ride, si realizza e incarna buona parte delle donne sopra la trentina.

E' Tiziana D'Andrea, che dopo il successo del suo libro "Tutta sola...." ci porterà a conoscere anche la sua arte negli spazi di IN GALLERIA POLIN, GIOVEDì 5 FEBBRAIO a partire dalle ore 21:00.

Tele che trasferiscono le sensazioni di una donna proiettata verso l'amore. Scarpette della Barbie, rospi e cavalli bianchi sono gli indiscussi protagonisti dei suoi quadri. I suoi cuori parlano più di altre mille dichiarazioni, la materia e le parole sono legate da un solo grande sentimento: la passione, un fiume in piena.

Il progetto di In galleria Polin vuole rendere omaggio a tutte quelle donne che amano e che esprimono loro stesse. Un modo per dimostrare che non è poi così tutto nero..almeno nell'arte.

A presentare la personale di Tiziana sarà un ospite d'eccezione: il giornalista Rai e Antenna 3 Fabio C. Fioravanzi. La serata sarà anche occasione per gustare le squisite prelibatezze della pasticceria Zanin.

Mostra personale dal 05/02/09 al 16/02/09.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.