sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 21176242
Eventi Festival
Festival Dello Street Food Alla Garbatella
3^ Edizione Con Il Tour Romano Del Cibo Da Strada
Date:
Dal: 17/09/2020
Al: 20/09/2020
Dove:
Logo Comune
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Marco Diluciano
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
bollicine nel chistro naz desk
artigiani-del-gusto parabiago

Festival Dello Street Food Alla Garbatella

3^ Edizione Con Il Tour Romano Del Cibo Da Strada

Da Giovedì 17 a Domenica 20 Settembre 2020 - dalle ore 12:00 alle ore 23:55
Garbatella - Roma (RM)

Festival Dello Street Food Alla Garbatella - Roma

GARBATELLA STREET FOOD
Da Giovedì 17 a Domenica 20

E' iniziato il conto alla rovescia per l'evento più cool di questo settembre romano 2020. Giovedì in piazza sant'Eurosia, nel cuore del caratteristico quartiere Garbatella, inizierà il fine settimana più divertente e gustoso dell'anno.  4 giorni dedicati al cibo ed al divertimento on the road : “GARBATELLA TTS Street Food” 3° Ed. dal 17 al 20 settembre 2020. Presenti 26 Street Chef che dai loro bellissimi e coloratissimi ristoranti su ruote prepareranno incredibili piatti gourmet da assaporare insieme alla famiglia o agli amici nell'elegante location realizzata dal team TTSFOOD.   

Garbatella, da venerdì 17 a domenica 20, pranzo e cena, diventerà la capitale dello Street Food con un vero  e proprio villaggio dedicato al cibo ed al benessere da strada arricchito da musica e spettacoli street band itineranti, gruppi folkloristici e la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, nel rispetto delle norme anti Covid.

Il menù è stato accuratamente selezionato e si potranno trovare vere e proprie prelibatezze. Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger di chianina; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, panini con tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi, salsiccia a punta di coltello; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, pecorino e cozze, radicchio e taleggio fuso e tanti altri gusti; Olive e cremini ascolani; Patate fresche e fritte al momento; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, crema di pistacchio e cassatine; La vera Paella Valenciana cotta nelle tradizionali padellone, ottima sangria artigianale; Pizza fritta e tortini di pasta; Torta al Testo e focaccia Umbra; Porchetta calda, Baguette gourmet. Un’esclusiva TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese la birra firmata Landshuter Brauhaus una birra Cruda e non filtrata, una vera eccellenza.
Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandorle messinese e tante altre dolci sorprese. Dolce e salato da tutta Italia.

INGRESSO LIBERO

4 Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate, vi aspettano in piazza Eurosia a Garbatella  dal 17 al 20 settembre dalle ore 12 alle ore 24. 

Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.


Festival Dello Street Food Alla Garbatella - Roma

GARBATELLA STREET FOOD  17-20 AGOSTO
Presenti all'evento 26 Street Chef

26 ristoranti su ruote tutti in una volta sola. 4 giorni dedicati al cibo ed al divertimento on the road nel cuore di Roma.  “GARBATELLA TTS Street Food” 3° Ed. dal 17 al 20 settembre 2020
Anche quest'anno a Piazza Sant’Eurosia e su via delle Sette Chiese torna il festival dedicato allo street food più divertente d’Italia. Quattro serate da trascorrere insieme agli amici o alla famiglia sotto alle stelle di uno dei quartieri più caratteristici della capitale caratterizzate da cibo preparato in maniera espressa da sballo.

TTSfood, garanzia nell'organizzazione e nell'allestimento di veri e propri villaggi dedicati al cibo ed al benessere on the road, sta preparando un'edizione memorabile proprio per Grabatella dove ci saranno ben 26 Street Chef che prepareranno delizie dolci e salate da far gridare di piacere tutti i palati. Il menù è stato accuratamente selezionato e si potranno trovare vere e proprie prelibatezze. Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger di chianina; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, panini con tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi, salsiccia a punta di coltello; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, pecorino e cozze, radicchio e taleggio fuso e tanti altri gusti; Olive e cremini ascolani; Patate fresche e fritte al momento; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, crema di pistacchio e cassatine; La vera Paella Valenciana cotta nelle tradizionali padellone, ottima sangria artigianale; Pizza fritta e tortini di pasta; Torta al Testo e focaccia Umbra; Porchetta calda, Baguette gourmet. Un’esclusiva TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese la birra firmata Landshuter Brauhaus una birra Cruda e non filtrata, una vera eccellenza.
Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandorle messinese e tante altre dolci sorprese. Dolce e salato da tutta Italia.

Il format TTS-FOOD dopo il grande successo delle edizioni passate, torna, dunque, nel cuore dello storico quartiere romano, la Garbatella, dando vita ad un gustoso evento, promuovendo il cibo di diverse regioni italiane. 25 Street Chef, dalle ore 12 alle 17, a bordo dei loro Truck, ApeCar e Stand Cucina posizionati tra Piazza Sant’ Eurosia e via delle Sette Chiese orchestreranno padelle e fornelli creando gustose ricette gourmet. Non solo street food, durante questi 4 giorni, street band itineranti, gruppi folkloristici e la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.
Saranno 4 giorni all'insegna del sano divertimento nel cuore della capitale, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini... e soprattutto ottimo cibo di strada.

info@ttsfood.it
www.ttsfood.it
TTS Food è un format di Mela Eventi
www.melaeventi.it
info@melaeventi.it
pagina Facebook: @ttsfood
pagina Instagram: tts.food
canale Youtube: TTS FOOD

artigiani del gusto parabiago


News Evento

Leggi anche


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.