sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero Evento: 21172519
Eventi Festival
A.r.e. Festival, Artist In Rome Experience
41^ Edizione
Date:
Dal: 01/09/2018
Al: 09/09/2018
Dove:
Logo Comune
Lazio - Italia
Contatti
Cell.: +39 338 1051324
Fonte
Annamaria Natalicchio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
ilvolo

A.r.e. Festival, Artist In Rome Experience

41^ Edizione

Da Sabato 01 a Domenica 09 Settembre 2018 - dalle ore 17:00
Ponte Della Musica - Roma (RM)

A.r.e. Festival, Artist In Rome Experience - Roma

Artist in Rome Experience 2018, un ponte sulle arti.

Il Ponte della Musica a Roma unirà forme artistiche differenti per 9 giorni a settembre

   Metafora che più di tutte congiunge realtà apparentemente distanti, il ponte unisce culture, popoli, lingue differenti. Se poi il ponte in questione è quello dell’archistar Calatrava ed è già nel nome un omaggio al linguaggio universale per antonomasia, la musica, ben si comprendono le linee programmatiche di Artist in Rome Experience 2018 presso il Ponte della Musica: musica da ascoltare e da ballare, arte da guardare e arte da vivere.

L’edizione di A.R.E. Festival 2018, organizzata da A.M.E. Management, fa parte del programma della quarantunesima edizione dell'Estate Romana, promossa da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita Culturale, e realizzata in collaborazione con SIAE, e si dipana per 9 giorni (1-9 settembre) presso il Ponte della Musica. L’opera dell’architetto spagnolo, avveniristica ma che ben armonizza col contesto urbano della città eterna, sarà il fulcro dell’iniziativa, ponte riqualificato e valorizzato in ogni suo aspetto, sia architettonico che funzionale, per tutti i partecipanti, tra artisti e fruitori.

Artist in Rome Experience si sviluppa in spazi non convenzionali, dedicandosi alla commistione fra musica, arte e cultura contemporanea. A.R.E. 2018 è sempre legato al concetto di “Esperienza” come significativo momento di aggregazione tra il pubblico e gli artisti coinvolti. Un “festival boutique” per tutto il giorno sino a sera, con al centro la musica e tutto quel movimento culturale che le ruota attorno, dalle visual-art alle performance teatrali, dalle installazioni espositive ed artistiche, anche site specific, alla fotografia, all’intrattenimento con diverse forme d'arte e tecnologie innovative come i video mapping.

9 giorni di eventi ed oltre 100 ore di musica. A.R.E. si propone di diventare un grande catalizzatore per le arti, un museo all’aperto, un teatro contemporaneo, una piattaforma logistica per artisti e un enorme scenografia prolifica anche per le visual art e ovviamente un festival musicale con diversi generi, dall’ Hip hop, all’Indie all’Elettronica. Un palco ospiterà infatti anche spettacoli teatrali, letture in musica e cortometraggi. Durante il giorno workshop dedicati ad adulti e bambini, esposizioni ed esecuzioni in tempo reale di opere d’arte estemporanee, suddividendo le giornate secondo tematiche e settori; in serata le visual-art sulla struttura del Ponte della Musica assieme ad ospiti italiani e internazionali che caratterizzeranno la manifestazione, con il commento di diversi generi e le selezioni musicali dall’indie all’hip hop, all’elettronica a cura di: Ginnika, L-EKTRICA, Giardino The Party, SMASH, Bravo Dischi.

"Lo sviluppo di un legame tra la città e le più interessanti produzioni artistiche innovative e contemporanee”, questo il senso della manifestazione. A.R.E. Festival pone grande attenzione agli artisti e ai talenti emergenti, italiani ed internazionali, e all’esclusività delle loro performance.

 La sezione artisti ed esposizioni è curata da Valentina Ferrari, la direzione artistica e musicale è affidata a Dario Cevoli. 

A.R.E. sarà un museo all’aperto oltre che un palcoscenico per tanti artisti, scultori, fotografi, attori, registi, djs e performer tout court. La kermesse consentirà spazi dedicati agli approfondimenti proposti al pubblico dai singoli artisti, che potranno “presentare” le loro opere e “raccontarsi”.

"Una sorta di osservatorio per scoprire ciò che emerge come segnale di innovazionesostengono gli organizzatori - quel che non è ancora completamente emerso ma promette di diventare popolare".

Nell'ambito della fotografia anche un contest fotografico sul tema "I Ponti di Roma", le migliori fotografie inviate da professionisti e appassionati saranno esposte presso il Ponte della Musica dall’1 al 9 settembre, la premiazione sarà a cura della galleria “Incinque Open Arte”. Durante i giorni del Festival saranno organizzati dagli Urban Photo Hunters degli shooting fotografici in giro per Roma, gli scatti immortalati verranno poi discussi e analizzati nei laboratori pomeridiani.

In esposizione per A.R.E Festival anche le opere di rinomati artisti della scena contemporanea nazionale e internazionale. Un vero e proprio "Museo all'aperto", dove l'osservatore potrà entrare in contatto con l'opera e il suo significato. Ad accompagnare l'esposizione un'area sarà riservata ad opere di minori dimensioni di artisti contemporanei emergenti, che avranno il loro spazio per farsi conoscere e far conoscere il frutto del loro lavoro. Esporranno scultori e pittori tra i nomi più rappresentativi della scena: l’artista parigina Coquelicot Mafille, Flavio Tiberio Petricca con le sue opere tattili, che il fruitore potrà toccare, e le opere materiche di Fabrizio Di Nardo.

"Interazione e scoperta, le qualità che caratterizzano A.R.E, un festival inclusivo che vuole promuovere l'arte in tutte le sue forme espressive".

Giovane, dinamico ed inclusivo, A.R.E Festival, un vero e proprio “Ponte sul teatro”, si impegna anche nella promozione delle realtà emergenti del teatro e del mondo dell'audiovisivo. Per funzionare come attivatore di idee e canalizzatore di proposte sperimentali infatti sono state indette due call per selezionare da un lato spettacoli teatrali originali, creati da compagnie di attori under 35, dall'altro cortometraggi di giovani registi internazionali. Lunedì 3 e mercoledì 5 settembre guadagneranno la scena esibizioni teatrali di giovani compagnie emergenti, partecipanti al contest, con corti teatrali realizzati su drammaturgie originali. Mercoledì la premiazione in collaborazione con “Teatro Agorà”. Le due opere migliori premiate, infatti, entreranno per una settimana nella programmazione dei cartelloni teatrali 2018/19 del Teatro Agorà, luogo di riferimento del panorama artistico romano.

Giovedì 6 settembre sarà la volta di presentazioni e proiezioni di cortometraggi e documentari di registi under 35, tra cui Ado Hasanovic, Giulio Origlia e Guglielmo Poggi che presenteranno in anteprima i loro ultimi lavori. Per i cortometraggi verranno invitate ogni sera personalità di spicco del circuito cinematografico, così da innescare sinergie positive e possibili rapporti lavorativi.

La sezione teatrale e audiovisiva è a cura delle attrici e produttrici Marta Bulgherini e Irene Ciani.

A.R.E. Festival dedica al teatro ed al cinema uno spazio che sarà un momento di crescita e scoperta di tutta quella parte di offerta artistica che vive nei circuiti off. "Teatro come scambio di idee, come materia viva, come strumento di libertà".

Un festival per tutti, anche per famiglie, un’Area Kids completamente attrezzata, a cura di “La Giungla dei Cuccioli” in collaborazione con Animondo, con animatori, gonfiabili, giochi, laboratori artistici, yoga baby e cinema baby.

A.R.E. - Artist in Rome Experience fa parte del programma della 41esima edizione dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita Culturale, e realizzata con il contributo del Comune di Roma in collaborazione con SIAE. Il festival è costruito mantenendo ben salda la relazione con il pubblico, e per la qualità dei suoi contenuti è in stretta collaborazione con diversi partner sul territorio italiano ed internazionale, tra cui: LCF - Live Cinema Festival, DNA Dance Department, Amore Experience, SAE Institute, Rome Art Week, CRACK Magazine, Fusolab 2.0, AVnode, CRAC - Centro di Ricerca per le Arti Contemporanee, Interclub Servizi, LPM - Live Performers Meeting, 2Night, Foundamental Network, Galleria Varsi, Resident Advisor, Resolume, InsideArt, Fonderie Sonore, 180gradi, RadioKaos Italia, Red Bull, Djswithoutborders, Trasformazioni Urbane, Wired Italia, Xceed, Radio Bottiglia, Lumier, Urban Photo Hunter, Free Mood, Galleria in Cinque Open art.

A.R.E. a Roma si propone di essere attrattiva nei contenuti artistici e musicali, per richiamare anche il pubblico costituito da stranieri e italiani che organizzano i loro viaggi in base ai grandi eventi.

Ponte della Musica- Lato Piazza Gentile da Fabriano. INGRESSO GRATUITO.

Info: +39 338 1051324
http://www.arefestival.org/
https://www.facebook.com/AREfestival/
https://www.instagram.com/arefestivalofficial/
È online il video teaser promozionale della manifestazione, lo trovate a questo link:
https://www.facebook.com/AREfestival/videos/521029688321788/


A.r.e. Festival, Artist In Rome Experience - Roma

Artist in Rome Experience 2018, Arti in passerella sul Tevere.

Tra Teatro, Cinema, Fotografia, Arti figurative e Musica sino al 9 settembre, Ponte della Musica a Roma

   Dopo il successo dello straordinario party inaugurale di SMASH e una serata completamente dedicata alla “scena romana” con le band capitoline indipendenti in concerto, continua la programmazione di A.R.E., Artist in Rome Experience Festival sul Ponte della Musica a Roma. L’edizione 2018, organizzata da A.M.E. Management, fa parte del programma della quarantunesima edizione dell'Estate Romana, promossa da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita Culturale, e realizzata in collaborazione con SIAE, e si dipana per 9 giorni (1-9 settembre) presso il Ponte della Musica. A.R.E. è un acronimo che racchiude tutti i linguaggi di differenti espressioni artistiche fruibili in spazi non convenzionali, come il Ponte della Musica. Sino al 9 settembre mostre en plein air: esposizioni di opere d’arte, installazioni site specific, Flavio Tiberio Petricca con le sue opere tattili, opere materiche di Fabrizio Di Nardo, e quelle della parigina Coquelicot Mafille. E ancora contest tematici per fotografi, documentari, cortometraggi, workshop e musica, tanta musica: oltre 100 ore dall’Indie all’elettronica, passando per l’hip hop, a cura di: Ginnika, L-EKTRICA, Giardino The Party, SMASH, Bravo Dischi, tutto ad ingresso libero. Parla contemporaneo A.R.E.: i protagonisti sono tutti artisti sotto i 35 anni, e parla ai giovani e a chi, connesso con le arti, vecchio non lo diventerà mai. Accessibile anche alle famiglie, prevede un’area kids completamente attrezzata. A.R.E. è un museo all’aperto oltre che un palcoscenico e una passerella importante per tanti artisti, scultori, fotografi, attori, registi, djs e performer tout court, un festival inclusivo che si propone di promuovere l'arte in tutte le sue forme espressive".

"Una sorta di osservatorio per scoprire ciò che emerge come segnale di innovazionesostengono gli organizzatori - quel che non è ancora completamente emerso ma promette di diventare popolare".

Grande spazio inoltre al Teatro e al Cinema nella sezione TaC, Theatre and Cinema, nata con l’intento di essere una vetrina per giovani artisti emergenti. TAC si dipana nell’arco di tre giorni, 3, 5 e 6 settembre, con una ricca programmazione. I giorni 3 e 5 saranno dedicati alla presentazione di corti teatrali inediti, prime assolute di drammaturgie originali realizzate da un parterre di attori under 35. Gli interpreti sono al tempo stesso autori ed attori dei propri spettacoli, sviluppando così un percorso autoriale virtuoso. Il 6 invece sarà la giornata dedicata a giovani registi cinematografici all'interno della quale saranno presentati 4 cortometraggi internazionali; cortometraggi afferenti a generi lontani ma con una matrice comune: il diverso. La sezione TaC è organizzata dalle due attrici Marta Bulgherini ed Irene Ciani, la manifestazione è pensata per avere come cardine il concetto di inclusione: l'intento è quello di avvicinare quanto più possibile gli ospiti al mondo teatrale e cinematografico con una particolare attenzione alle giovani promesse. Una manifestazione democratica e trasversale, che sia luogo di incontro e di scambio, di apprendimento e di scoperta del nuovo.

Queste tre giornate saranno quindi un’opportunità per gli spettatori di immergersi nel mondo del teatro e dell’audiovisivo, osservando da vicino i nuovi linguaggi che si stanno sviluppando in questo periodo.

ARTISTI

TAC chiama a sé artisti operanti in Italia e all'estero accumunati da una forte morale professionale ed una carriera in ascesa. Gli attori che si esibiranno sul palco e che proietteranno i loro lavori sono nella maggior parte dei casi provenienti dal Centro Sperimentale di Cinematografia e dall'Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D'Amico.

Tra i partecipanti GUGLIELMO POGGI, vincitore del Nastro D'argento per le giovani promesse del cinema nel film "Il Tuttofare" al fianco di Sergio Castellitto; EDOARDO COEN e CECILIA GUZZARDI, reduci da una tournee teatrale biennale come protagonisti al fianco di Sebastiano Somma nello spettacolo "Uno sguardo dal ponte"; NICOLAS ZAPPA, attualmente impegnato sul set della nuova serie il "Paradiso delle Signore"; GIULIA TRIPPETTA, autrice ed attrice vincitrice del premio Histrio 2016; ELISA NOVEMBRINI e RENATO CIVELLO, in tournee con "Le Baccanti" di Emma Dante. Ed ancora, ADO HASANOVIC, brillante regista bosniaco appena tornato in Italia dopo aver presentato in concorso al Sarajevo Film Festival il suo ultimo film; GIULIA BARTOLINI, giovane e promettente autrice/attrice che con il suo spettacolo "Carl- Una ballata" ha appena vinto la rassegna Salviamo i Talenti indetta dal Teatro Vittoria; ed EUGENIO MASTRANDREA e CAMILLA TAGLIAFERRI, attualmente in tournee con Hamlet Machine di Robert Wilson.

Il festival è costruito mantenendo ben salda la relazione con il pubblico, e per la qualità dei suoi contenuti è in stretta collaborazione con diversi partner sul territorio italiano ed internazionale, tra cui: LCF - Live Cinema Festival, DNA Dance Department, Amore Experience, SAE Institute, Rome Art Week, CRACK Magazine, Fusolab 2.0, AVnode, CRAC - Centro di Ricerca per le Arti Contemporanee, Interclub Servizi, LPM - Live Performers Meeting, 2Night, Foundamental Network, Galleria Varsi, Resident Advisor, Resolume, InsideArt, Fonderie Sonore, 180gradi, RadioKaos Italia, Red Bull, Djswithoutborders, Trasformazioni Urbane, Wired Italia, Xceed, Radio Bottiglia, Lumier, Urban Photo Hunter, Free Mood, Galleria in Cinque Open art.

Ponte della Musica- Lato Piazza Gentile da Fabriano. INGRESSO GRATUITO.

Info: +39 338 1051324

http://www.arefestival.org/
https://www.facebook.com/AREfestival/
https://www.instagram.com/arefestivalofficial/

È online il video teaser promozionale della manifestazione, lo trovate a questo link:

https://www.facebook.com/AREfestival/videos/521029688321788/

Di seguito programmazione dettagliata.

3 SETTEMBRE

19,30
Camilla Tagliaferri in i VIVA LA VIDA! di Pino Cacucci//Musiche di Edoardo Coen

19.50
Irene Ciani in DISEDUCATI ALLA COMPLESSITA' di Veronica Chirra

h. 20
Giulia Trippetta in LE AVVENTURE DI MAGICA TRIPPI E DEL SUO CANE

PUZZOLA

Una ragazza di una ridente cittadina Umbra di 300 abitanti, una mattina scompare in circostanze misteriose; l’ultima volta che è stata avvistata entrava nel bosco che sta alle porte della cittadina accompagnata dal suo fedele cane. Questo crea non poco scompiglio a Monteleone d’Orvieto, paese con il più alto grado di vivibilità di tutto l’Alto Orvietano, in cui si vive talmente bene che nessuno da ormai 50 anni aveva sentito il bisogno di andarsene. Il paese è panico; perché se n’è andata? Il racconto si ingarbuglia fino ad arrivare alla risoluzione finale, quando finalmente il mistero sarà risolto e lo spettacolo si concluderà su una riflessione sull’importanza delle proprie radici e su quanto sia importante sapere da dove si viene per sapere dove si sta andando.

h. 21
Eugenio Mastrandrea in UN INVITO A CENA

Ciò che mi affascina nella figura di Trimalcione è il suo essere universalmente riconducibile ad uno specifico tipo umano: quello cioè dello scalatore sociale senza scrupoli, ma che non riesce a staccarsi dai modi e dalle abitudini tipiche delle sue umili origini. La sua metodica lungimiranza e l'intelligenza, unite ad una buona dose di fortuna e alla totale indifferenza nei confronti di qualunque valore etico e umano, ne fanno un perfetto imprenditore dei giorni nostri. Trimalcione non è solo il “cafone arricchito”, il rozzo e spietato arrivista: né schiavo né patrizio, scisso tra questi due mondi senza riuscire a ritrovarsi in nessuno dei due, egli è un prigioniero del proprio bisogno di rivalsa e destinato alla solitudine. Un Mastro don Gesualdo ante litteram più ricco, meschino e vendicativo.

h.22
Renata Malinconico e Claudio Costantino in END TO END // Musiche di Attilio

Novellino

Una sala d’aspetto: una sedia, uno specchio e i performer in attesa.

Cosa scatta dentro di noi quando aspettiamo qualcosa? L'attesa viene concepita come specchio di se stessi. Abbiamo ricercato l’unione tra i nostri diversi linguaggi espressivi attraverso l’interazione di movimento, suono e parola. Noi, come molti della nostra generazione, ci troviamo ad affrontare l’oggi con la consapevolezza di un futuro molto incerto. Questo ha creato in noi delle aspettative che ci tengono sospesi nella speranza che ad un certo punto arrivi una svolta, qualcosa che rivoluzioni questa stasi.

5 SETTEMBRE

h.19,30
Francesco Cotroneo in IL PESCATORE- Storia di un pescatore e di un cefalo di Giulia Bartolini

h. 20
Elisa Novembrini ed Alessandro Giova in MATCH!

Premessa urgentissima.

I protagonisti di questa storia non hanno il compito di riportare alcuna critica da parte dell'autore, I protagonisti di questa storia sono spietatamente veri e provano emozioni. Un lui e una lei, ma prima di divenire coppia, la ricerca, matta e disperata, dell'anima compatibile. Ai tempi dei profili di coppia, dei morbosi virtuali e di un Cupido dal nome Tinder, le probabilità che la storia funzioni sono dettate da regole potenti e sconosciute alle due cavie dell'esperimento amoroso. Diamo il via al “Match!”.

Due players di una storia che nasce, si infiamma e si consuma…a non consumarsi è l'inarrestabile necessità di incontrarsi perchè come ci ricorda frequentemente il luminoso dio che ci scherma la faccia “Any swipe can change your life.”

h.21

Nicolas Zappa e Camilla Tagliaferri in FINCHE' MORTE NON CI SEPARI

In un periodo soffocante e carico di odio, due vite che aleggiano in uno spazio chiuso si interrogano su cosa sia l'umanità attraverso esperienze personali. Non c'è tempo. Non c'è un luogo. La visione onirica inizia da esperienze familiari passando per quelle turistiche, erotiche e lavorative. Il ciclo si ripete come un orologio che avanzando torna sempre al punto di partenza con un ticchettio costante e sempre uguale. Ispirato a "Morte a Credito" di Céline, il testo diventa solo un pretesto per dare spazio alle immagini cariche di ossessioni e violenza per descrivere, come diceva André Gide, l'allucinazione provocata dalla realtà.

Lo spettacolo è dedicato alla memoria di Salvatore Cantalupo.

h. 22
Renato Civello, Cecilia Guzzardi e Vladimir Randazzo in UN POSTICINO

TRANQUILLO di Aldo Nikolaj

Marito e moglie si sono rifugiati in un luogo idilliaco, lontano dal mondo. Quando, imprevisto, sopraggiunge lo zio, lo eliminano senza esitare, come hanno già fatto con tutti i parenti, per ritrovare intatta la loro oasi di pace.

6 SETTEMBRE

h.19,45
Nela Lucic //DJ SET BOSNIACO

h.20,45
Izudin Bajrovic, Jasna Zalica, Amila Terzimehic e Fabrizio Colica in PINK

ELEPHANT
regia di Ado Hasanovic

Il film racconta di una famiglia borghese bosniaca nel momento in cui la figlia studentessa all'estero, torna a fargli visita in compagnia del nuovo fidanzato italiano. Dopo il grande entusiasmo iniziale, le cose cominciano a cambiare quando il padre nota un tatuaggio sulla schiena della ragazza. La cosa lo sconvolge a tal punto da non riuscire più a guardare la figlia nello stesso modo. Ben presto scopriamo che il padre è un assiduo frequentatore di siti pornografici, e quel tatuaggio sembra proprio lo stesso di un video visto recentemente.

h. 21,15
Alice Pagani in SIAMO LA FINE DEL MONDO scritto da Giulio Guarino
regia di Guglielmo Poggi

Una coppia di giovani innamorati è disposta a tutto pur di stare insieme. Anche a sparare a un genitore, chiudersi in una mansarda abbandonata, mangiare noodles scaduti e colpire a morte degli agenti di polizia. Il tutto davanti all’occhio anonimo di uno smartphone che mostra in diretta a migliaia di spettatori la storia di Sasha e Giulia. Tratta da una storia vera.

h. 21,45
Intermezzo musicale di Edoardo Coen e Paride Pignotti

h. 22,15
Filippo D'Antuono, Francesca Bruni, Edoardo Purgatori e Sean James Sutton in

AS THE SUN RISES
regia di Giordano Toreti

In un mondo flagellato da una guerra atomica che ha afflitto l'umanità per anni, Nathan è l'unico uomo a provare cosa sia l'amore, pur non riuscendo a definire questo sentimento con precisione. Infatti questo stato di guerra perpetua ha contribuito a creare una società dove i sentimenti sono canalizzati su un'unica frequenza, l'odio per il nemico. Durante un'enorme offensiva, che avrebbe costretto Nathan a vivere in un bunker antiatomico per più di un decennio, lui decide di non scappare, bensì di trasportare il suo avatar nell'abitazione della donna che pensa di amare, pur sapendo di non essere corrisposto. I due invece scopriranno l'amore nell'imminenza del bombardamento atomico: Amore che aprirà un piccolo scorcio in un cielo che non vede la luce del sole da più di cento anni, ricordando all'umanità che il sole può e deve sorgere ancora.

h.22,45
Amada Velazquez, Fermin Ferreira, Raimundo Ojeda e julio Gonzalez Ferreira in

CATEURA
scritto e diretto da Giulio Origlia

Nel quartiere di Cateura la vita prosegue con le sue storie quotidiane; scuola, allenamenti di calcio, commerci e incontri, riflettendo la banalità della routine in un contesto di decadenza paradosso, sebbene anche pieno di poesia e umanità.

Programma

LUNEDI' 3 SETTEMBRE

19,30
Camilla Tagliaferri (attrice) in i VIVA LA VIDA! di Pino Cacucci//Musiche di Edoardo Coen

19.50
Irene Ciani (attrice) in DISEDUCATI ALLA COMPLESSITA' di Veronica Chirra

h. 20
Giulia Trippetta (attrice) in LE AVVENTURE DI MAGICA TRIPPI E DEL SUO CANE PUZZOLA di Giulia Trippetta

h. 21
Eugenio Mastrandrea (attore) in UN INVITO A CENA di Eugenio Mastrandrea

h.22
Renata Malinconico (attrice) e Claudio Costantino (ballerino) in END TO END di SPORA PerformigArts // Musiche di Attilio Novellino

MERCOLEDI' 5 SETTEMBRE

h.19,30
Francesco Cotroneo (attore) in IL PESCATORE- Storia di un pescatore e di un cefalo di Giulia Bartolini

h. 20
Elisa Novembrini (attrice) ed Alessandro Giova (attore) in MATCH! di Elisa Novembrini e Alessandro Giova

h.21
Nicolas Zappa (attore) e Camilla Tagliaferri (attrice) in FINCHE' MORTE NON CI SEPARI di Nicolas Zappa

h. 22
Renato Civello (attore), Cecilia Guzzardi (attrice) e Vladimir Randazzo (attore) in UN POSTICINO TRANQUILLO di Aldo Nikolaj

GIOVEDI' 6 SETTEMBRE

h.19,45
Nela Lucic //DJ SET BOSNIACO

h.20,45
Izudin Bajrovic, Jasna Zalica, Amila Terzimehic e Fabrizio Colica in PINK ELEPHANT
regia di Ado Hasanovic

h. 21,15
Alice Pagani in SIAMO LA FINE DEL MONDO scritto da Giulio Guarino
regia di Guglielmo Poggi

h. 21,45
Intermezzo musicale di Edoardo Coen e Paride Pignotti

h. 22,15
Filippo D'Antuono, Francesca Bruni, Edoardo Purgatori e Sean James Sutton in AS THE SUN RISES
regia di Giordano Toreti

h.22,45
Amada Velazquez, Fermin Ferreira, Raimundo Ojeda e julio Gonzalez Ferreira in CATEURA
scritto e diretto da Giulio Origlia

Il programma degli eventi musicali di ARE Festuval 2018 sul Ponte della Musica

- Martedì 4.9 Giardino the Party Special 90's Edition | Are Festival
- Venerdì 7.9 Road To GINNIKA “ARE Festival"
- Sabato 8.9 L-Ektrica Deluxe - Ponte della Musica
- Domenica 9.9 Notte Bravo Dischi - ARE Festival Closing Party



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2018-09-04 16:20:45
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.