sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 21110182
Eventi Festival
Kilowatt Tutto L'anno
7^ Edizione - Autunno 2020
Date:
Dal: 27/09/2020
Al: 27/09/2020
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Tel.: 0575 733063
Cell.: 339 4074895
Fonte
Maria Gabriella Mansi Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
la bella epoque
fiaccadori-300x250 proc

Kilowatt Tutto L'anno

7^ Edizione - Autunno 2020

Domenica 27 Settembre 2020 - dalle ore 17:00
Sansepolcro (AR)

Kilowatt Tutto L'anno - Sansepolcro

KILOWATT TUTTO L'ANNO
VII Edizione

Continuano gli appuntamenti autunnali con le attività di CapoTrave/Kilowatt.

Domenica 27 settembre la prova aperta di Party Girl
di Francesco Marilungo.

Torna a Sansepolcro Francesco Marilungo, uno dei nomi di punta della danza e performance contemporanea. Già ospite del Kilowatt Festival in passato, il coreografo torna a Sansepolcro per una residenza artistica di oltre dieci giorni: un tempo prezioso per lavorare al suo nuovo progetto artistico, Party Girl, che viene presentato in prova aperta domenica 27 settembre alle 17 al Teatro alla Misericordia. Un’occasione per aprire il processo creativo al pubblico e condividere quanto realizzato finora. Party Girl è un viaggio sul desiderio: tre corpi femminili, portati in scena da Alice Raffaelli, Barbara Novati e Roberta Racis, innescano conturbanti possibilità attraverso una danza dove la componente sensuale viene mano a mano annullata da un corpo che si fa oggetto, manichino. Un’affascinante performance prodotta dalla Compagnia di Danza Körper, con il supporto di Danae Festival, Gender Bender Festival, Did Studio/Nao Performing Festival, Kilowatt Festival, Centrale Fies, Milanoltre. I costumi dello spettacolo sono dello stilista Efisio Marras. Francesco Marilungo frequenta l’atelier di teatro-danza presso la Scuola di arte drammatica Paolo Grassi di Milano. Dal 2012 è interprete della Compagnia Enzo Cosimi. Parallelamente all’attività di danzatore, intraprende un proprio percorso autoriale alla ricerca di un codice personale che metta in relazione la performance art e la danza contemporanea.

Tutti gli eventi di CapoTrave/Kilowatt si svolgono nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19, con distanziamento tra le poltrone, le mascherine e la registrazione dei nomi dei presenti, che non potranno essere più di 42.

Info e prezzi: biglietti acquistabili su www.liveticket.it/kilowattfestival
Ingresso singolo spettacolo € 10
Ingresso ridotto € 7

www.kilowattfestival.it

    bollicine nel chiostro


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.