sfondo endy
Giugno 2022
eventiesagre.it
Giugno 2022
Numero Evento: 21165459
Eventi Feste
Eventi Beneficenza
Camion Raduno
Insieme Per I Bambini Malati Di Cancro
Date:
Dal: 03/07/2022
Al: 03/07/2022
Dove:
Logo Comune
Largo Alfredo Bottai
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa Linguaggi Umani
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
dado d'oro

Camion Raduno

Insieme Per I Bambini Malati Di Cancro

Domenica 03 Luglio 2022 - dalle ore 10:30 alle ore 12:00
Largo Alfredo Bottai - Parma (PR)

Camion Raduno - Parma

CAMION RADUNO torna, dopo due anni, per sostenere i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, coinvolgendoli in un momento di spensieratezza e gioco.

Domenica 3 luglio dalle 10.30 il Centro Commerciale Eurosia ospiterà lo show dedicato ai bambini e alle loro famiglie che raggiungeranno il luogo dell’evento a bordo dei camion coinvolti nel raduno.

Quando si ammala un bambino viene stravolta la vita di tutta la famiglia che per affrontare la malattia con maggiore serenità ha bisogno di trovare accoglienza e ascolto.

L’associazione Noi per Voi da più di trent’anni si occupa di supportare i genitori dei bambini malati di cancro, un lavoro che si svolge dietro le quinte da valorizzare e far conoscere alle persone.Il Centro Commerciale Eurosia organizza il Camion Raduno dal 2015 proprio con l’obiettivo di divulgare la preziosa attività svolta da Noi per Voi e di sostenere il lavoro dei volontari.
Saranno gli artisti di Circolarmente, con i loro giochi, acrobazie e animazioni, a regalare al pubblico e ai bambini un momento in cui lasciare da andare i pensieri come palloncini liberati nel vento, il gesto simbolico e collettivo con cui terminerà l’evento.I camion dell’associazione sosteranno nell’area parcheggio del centro per tutta la durata dell’evento.

Programma:
Ore 10.30: show Circolarmente
Ore 11.30: aperitivo per tutti i partecipanti
Ore 12.00: chiusura delle attività di animazione e partenza dei camion



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-06-23 14:39:28
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.