sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero Evento: 21161193
Eventi Feste
Primavera In Festa
Suoni Colori E Sapori Della Bella Stagione
Date:
Dal: 26/04/2024
Al: 28/04/2024
Dove:
Logo Comune
Via Giacomo Matteotti, 19
Lazio - Italia
Contatti
Cell.: 3319546704
Fonte
Mario Blasi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
ilvolo
ultimo

Primavera In Festa

Suoni Colori E Sapori Della Bella Stagione

Da Venerdì 26 a Domenica 28 Aprile 2024 - dalle ore 10:00 alle ore 22:00
Oratorio Ss. Pio E Antonio - Via Giacomo Matteotti, 19 - Anzio Centro Storico - Anzio (RM)

Primavera In Festa - Anzio

Arriva “Primavera in Festa”, decima edizione, il prossimo 26, 27 e 28 aprile 2024

Iniziativa a cura del Comitato Festeggiamenti per festeggiare la bella stagione ad Anzio

Siamo entrati nella stagione più bella dell’anno: la primavera! Che porta con sé sensazioni e propositi positivi. Ad Anzio queste positività si esterneranno quest’anno nell’evento “Primavera in Festa!” che finalmente torna e si svolgerà da venerdì 26 aprile a domenica 28 aprile 2024.

Ad organizzare questa manifestazione è il Comitato Festeggiamenti Anzio con la collaborazione delle Associazioni ecclesiali dell’Arcipretura dei Ss. Pio e Antonio.

L’evento, torna con l’edizione numero dieci, confermato dai successi degli scorsi anni. Sottotitolo della manifestazione “suoni, odori, colori e sapori della bella stagione” che la dice lunga su quanto si farà per deliziare quanti vorranno partecipare a questo evento primaverile.

Teatro della manifestazione il Campetto dell’Oratorio dei Ss. Pio e Antonio di Anzio con ingresso da via Giacomo Matteotti, dove verranno allestiti soprattutto degli stand enogastronomici che offriranno un primo piatto tipico marinaro anziate.

Poi non può mancare pesce e carne grigliati, dolci tipici e molto altro. Inoltre, tutto uno spazio espositivo sarà dedicato alle essenze floreali e aromatiche del periodo.

Quindi si potrà mangiare alla grande, sia a pranzo che a cena, rinnovare i propri balconi e i propri giardini in vista della bella stagione con fiori e piante odorose e godere di buona musica in un ambiente familiare e accogliente. Naturalmente è da sottolineare che questo evento, come tutti gli eventi che il Comitato Festeggiamenti Anzio organizza, è a scopo benefico e sarà appannaggio delle attività pastorali e caritative della chiesa madre di Anzio.

Grande successo hanno avuto negli anni “La Castagnata di Novembre” come “la Festa Antoniana” per i festeggiamenti patronali dedicati a S. Antonio di Padova. “Primavera in Festa!” si aggiunge a questo filone per la sua 10° edizione e gli organizzatori si augurano che anch’esso sia un successo annunciato. Chi vuole, potrà prenotare il proprio posto telefonando al numero 331.954.6704 (Franco)



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2024-03-27 06:12:17
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.