sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21192683
Eventi Enogastronomici
Patti Street Food
Sapori Di Primavera
Date:
Dal: 21/04/2023
Al: 25/04/2023
Dove:
Logo Comune
Via Capitano Filippo Zuccarello
Sicilia - Italia
Contatti
Fonte
Lillo Maiolino
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Patti Street Food

Sapori Di Primavera

Da Venerdì 21 a Martedì 25 Aprile 2023 - dalle ore 18:00
Via Capitano Filippo Zuccarello - Patti Marina - Patti (ME)

Patti Street Food - Patti

‘PATTI STREET FOOD’
21 - 25 aprile 2023

Condivisione, allegria, territorio e tante specialità da gustare. Sono gli ingredienti del ‘Patti Street Food’ – Sapori di primavera, al via venerdì 21 aprile, taglio del nastro alle ore 18, nel village realizzato in via Capitano Filippo Zuccarello a Patti Marina.

Il format ideato da Alberto Palella, founder del ‘Messina Street Food Festival’ e amministratore unico di ‘Eventivamente srl’, si sposta in provincia per cinque giorni e si concluderà martedì 25 aprile.

“Abbracciamo un comprensorio che rappresenta turismo, beni culturali, bellezze naturalistiche, agroalimentare, le migliori eccellenze del territorio, dalla costa ai Nebrodi – afferma Alberto Palella - un’area, quindi, importantissima per l’economia siciliana. Il nostro contributo – aggiunge - vuole essere sempre attento al territorio e alle sinergie che si creano con gli operatori locali”.

La manifestazione nasce grazie alla disponibilità dell’Associazione ‘Terra Sole’, con il contributo dell’Assessorato regionale all’Agricoltura della Regione Siciliana, in collaborazione con il Comune di Patti, il patrocinio di Confesercenti Messina e numerosi partner e sponsor.



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2023-04-14 11:25:07
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.