sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21028074
Eventi Enogastronomici
Fabio Campoli E Il Circolo Dei Buongustai
Hamburgeria E Dolci Al Piatto Firmati Fabio Campoli - Attenzione! Evento Posticipato!!!
Date:
Dal: 19/10/2016
Al: 19/10/2016
Dove:
Logo Comune
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Il circolo dei Buongustai
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Fabio Campoli E Il Circolo Dei Buongustai

Hamburgeria E Dolci Al Piatto Firmati Fabio Campoli - Attenzione! Evento Posticipato!!!

Mercoledì 19 Ottobre 2016 - dalle ore 19:00 alle ore 03:00
Black Jack Cafè - Grottaferrata (RM)

Fabio Campoli E Il Circolo Dei Buongustai - Grottaferrata

Cari Amici,
per problemi logistici l'evento previsto per il 19 ottobre al Black Jack di Grottaferrata con protagonista il nostro chef Presidente del Circolo dei Buongustai Fabio Campoli, viene rimandato di qualche giorno.

Ci scusiamo con tutti gli amici e colleghi che con il consueto affetto avevano già dato la loro adesione

Quanto prima la nuova data della presentazione


Hamburgeria e Dolci al piatto firmati Fabio Campoli Al ‘Black Jack Piano -1’ di Grottaferrata una nuova ‘GastroSofia’ Si consolida la collaborazione tra il Black Jack Cafè e Fabio Campoli. Lo chef presidente de Il Circolo dei Buongustai, insieme al suo staff, ha infatti da tempo portato all’interno del noto locale di Grottaferrata (RM) la sua ‘GastroSofia’, una filosofia del gusto che ridefinisce spazi, tempi e flussi di lavoro, offerta gastronomica e piano comunicativo: un format studiato con attenzione e creato interamente ad hoc per proporre alla clientela un’offerta alimentare sana e creativa. Si va dalla tARTElleria ai lieviti, con un impasto base aromatizzato naturalmente con pura pasta di bergamotto di Calabria; dai panini ai succhi ‘estratti vivi’ fino ai take away che profumano di casa. Una partnership, quella tra Il Circolo dei Buongustai e Black Jack Cafè, che è già quindi garanzia di qualità e che da oggi si arricchisce di due nuovi protagonisti: HAMBURGERIA E DOLCI AL PIATTO che, come gli altri ‘membri della famiglia’ del Black Jack Cafè, hanno vita propria. Non esiste più il classico menù completo che va dall’antipasto al dolce, perché a dominare è una completa libertà di gusto e di scelta. Questo fa sì che non solo siano alla portata di tutti i palati, di tutte le età, ma anche di tutte le tasche, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche perché saranno realizzati espressi dalla cucina del Black Jack Cafè a qualsiasi ora dalle 20.00 alle 3.00 del mattino tutti i giorni della settimana! Questo non fa che consolidare le caratteristiche già uniche del Black Jack Cafè che si delinea sempre più come un ‘unicum’ sul territorio dei Castelli. Ancora una volta Fabio Campoli crea un format che rompe gli schemi e si fa portavoce di un nuovo modo di intendere la cucina, che non va a calpestare i piedi alla storica ristorazione dei Castelli Romani ma che ridefinisce completamente i classici canoni del ‘mangiar fuori’. Il tutto nella innovativa location del ‘Black Jack Piano -1’, il piano inferiore del locale, dominato dai colori del rosso e del nero, con luci, arredamento e spazi studiati per offrire al cliente il massimo della fruibilità e del relax.

Di manzo o di pesce, di pollo e di verdure, dai più classici fino ai più raffinati, Fabio Campoli ha realizzato un menù con 40 specialità di hamburger … e non solo! Un ventaglio di sapori unico nel suo genere, che hanno come comune denominatore la qualità e la genuinità, con l’obiettivo di accontentare tutti i palati. Carne certificata proveniente dall’Appennino Centrale, accompagnata da verdure del territorio altrettanto certificate, con pani artigianali. E anche in questo caso Fabio Campoli ha pensato a tutte le esigenze, spingendosi a realizzarne le più diverse tipologie. Si va dal pane di soia al pane vegano che va ad accompagnare il panino con la Parmigiana, fino al pane alle alghe che va ad avvolgere l’hamburger di salmone. Come sempre lo chef mette se stesso e le sue regole in cucina: pochi ingredienti per ogni creazione, con quantità armonizzate alla perfezione, semplicità di esecuzione e tanto studio dietro ogni pietanza. A far compagnia agli hamburger tra le novità del Black Jack Cafè arrivano anche i ‘Dolci al piatto’, la cui lavorazione sarà, è il caso di dirlo, sotto gli occhi di tutti: oltre ad essere preparati in una stanza con pareti a vetro, una telecamera seguirà infatti la lavorazione dei dolci, le cui immagini verranno trasmesse in tempo reale sul maxischermo della sala del ‘Black Jack Piano -1’. Rispetto della tradizione e innovazione vanno a braccetto nella realizzazione dei dolci, dove si manifesta tutto l’estro dello chef: i classici al cioccolato, i soffiati, gli sfogliati, le coppe, i meringati, i sundae, i fruttati e tanti altri ancora, che verranno assemblati direttamente davanti al cliente.
Provare per credere!

Website
http://www.fabiocampoli.it/
http://www.ilcircolodeibuongustai.net/
http://www.blackjackcafe.it/ Facebook
https://www.facebook.com/cheffabiocampoli/?fref=ts
https://www.facebook.com/TEAM-BLACK-JACK-FANS-CLUB--167608083292245/?fref=ts

Il Circolo dei Buongustai c/o CAR Palazzina direzionale A Via Tenuta del Cavaliere, 1 00012 Guidonia (Rm) Tel e fax: 06 60503550 329/7655320 Black Jack Cafè Viale Vittorio Veneto 2, Grottaferrata (RM) Tel: 06/94548043



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-10-17 13:48:14
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.