sfondo endy
Giugno 2021
eventiesagre.it
Giugno 2021
Numero Evento: 21186645
Eventi EnoMusicali
Le Note Dei Déjà Vu A Imola
Chiosco Sicilia Bedda D'estate
Date:
Dal: 29/08/2020
Al: 29/08/2020
Dove:
Logo Comune
Via Livia Venturini, 18
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 3389185710
Fonte
Selena Sanna
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
Booking.com

Le Note Dei Déjà Vu A Imola

Chiosco Sicilia Bedda D'estate

Sabato 29 Agosto 2020 - dalle ore 19:00 alle ore 21:00
Parco Dell'osservanza - Via Livia Venturini, 18 - Imola (BO)

Le Note Dei Déjà Vu A Imola - Imola

Appuntamento sabato 29 agosto con i Déjà Vu in versione acustica al Chiosco Sicilia Bedda d'Estate.
Il progetto Déjà Vu nasce dalla voglia di creare una proposta musicale raffinata ed elegante ma che possa al tempo stesso soddisfare il palato della maggior parte degli ascoltatori.
Il duo, formato da Laura Gambi (voce) e Luca Arniani (chitarra acustica), propone un repertorio vasto che si muove con molto dinamismo toccando svariati generi musicali tra cui swing, bossa, funky, soul, latin ecc.I brani firmati da artisti del calibro di Norah Jones, Amy Winehouse, Vinicio Capossela, Aretha Franklin, Adele, Caro Emerald, Sting, Fabio Concato e tanti altri, sono eseguiti rigorosamente tutti dal vivo e con un occhio particolare agli arrangiamenti che sono spesso insoliti o particolari ma al tempo stesso moderni, frizzanti e raffinati.

I Deja Vu Acoustic Project  saranno nuovamente presso il Chiosco Sicilia Bedda d'Estate per accompagnarVi durante l'aperitivo e la cena. 

Potete prenotare il Vostro tavolo cliccando sul tasto "chiama ora" presente nella home della pagina Facebook di Sicilia Bedda D’estate.

Vi aspettiamo! 

    artigiani del gusto desktop


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.