sfondo endy
Giugno 2024
eventiesagre.it
Giugno 2024
Numero Evento: 21191916
Eventi Culturali
Eventi Musicali
Concerto Corale
Una Sera Di Riflessioni E Di Canti - 2^ Edizione
Date:
Dal: 25/11/2022
Al: 27/11/2022
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250
europcar
ultimo

Concerto Corale

Una Sera Di Riflessioni E Di Canti - 2^ Edizione

Da Venerdì 25 a Domenica 27 Novembre 2022 -
Il 25/11/2022 Duomo - Cuneo (CN)
Il 25/11/2022 Duomo - Torino (TO)
Il 27/11/2022 Santa Maria Del Carmine - Alessandria (AL)

Concerto Corale - Alessandria

Domenica sera 27 novembre alle ore 21 si terrà presso Santa Maria del Carmine di Alessandria il concerto corale “Casa di pace e non cortile di guerra” in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Tre i cori che si avvicenderanno in questo momento di riflessione introdotti dalla voce recitante di Marina Nicole Zanni: Vivalcoro, la Corale Città di Acqui Terme e la Corale Novese.

L’evento è stato coordinato dal consigliere di ACP, Raffaella Tassistro, e dalla Presidente del Club Soroptimist di Alessandria, Valeria Moratti.

Analoga iniziativa si realizzerà anche nel Duomo di Torino e nel Duomo di Cuneo, organizzata da Associazione Cori Piemontesi in collaborazione con i Club Soroptimist delle rispettive province.

Un progetto di rete, dice il Presidente Regionale di ACP, Ettore Galvani, che si auspica possa ampliarsi nei prossimi anni a tutte le province e che si affianca alle altre iniziative messe in essere per supportare con la presenza attiva questa situazione di disagio purtroppo sempre troppo presente nelle nostre comunità. Sensibilizzare e diffondere questo messaggio con le suggestioni che solo la voce, cantata e recitata, ha la forza di trasmettere.



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2022-11-25 17:01:29
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.