sfondo endy
Agosto 2022
eventiesagre.it
Agosto 2022
Numero Evento: 21171637
Eventi Culturali
Come Un Libro All’aperto Rassegna Letteraria A Mondolfo
Edizione 2022
Date:
Dal: 25/06/2022
Al: 07/07/2022
Dove:
Logo Comune
Marche - Italia
Contatti
Fonte
eventi e sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
dado d'oro

Come Un Libro All’aperto Rassegna Letteraria A Mondolfo

Edizione 2022

Da Sabato 25 Giugno a Giovedì 07 Luglio 2022 -
Mondolfo (PU)

Come Un Libro All’aperto Rassegna Letteraria A Mondolfo - Mondolfo

 

Sta per arrivare “Come un Libro all’aperto”, la rassegna letteraria diffusa nel territorio e nel tempo, tra vie, luoghi suggestivi e piazze di Mondolfo e Marotta.
L’iniziativa si snoda in una serie di appuntamenti gratuiti senza prenotazione dove le persone potranno incontrare autori di spicco del panorama culturale italiano e dialogare a tu per tu con loro.

 Segna in calendario tutti gli appuntamenti:
 Giovedì 16 giugno ore 21  Matteo Bussola presenterà il suo libro, “Il tempo di tornare a casa”, dialogando con Simona Rossi, libraia della Libreria Fogola di Ancona, presso i Giardini della Rocca di Mondolfo.
 Venerdì 17 giugno ore 18  Roberto Livi presenterà il suo libro, “Solo una canzone”, dialogando con Francesca Tombari Scrive, libraia della Libreria Mondadori Fano, presso il Chiostro di Sant’Agostino di Mondolfo.
 Venerdì 17 ore 21  Marina Rei presenterà il suo libro “Un giorno nuovo” e dialogherà con Silvia Boschero, giornalista musicale, conduttrice de "La versione delle due" su Rai Radio2, presso i Giardini della Rocca di Mondolfo.
 Sabato 18 giugno ore 18  Giulia Baldelli presenterà il suo libro, “L’estate che resta”, dialogando con Francesca Tombari Scrive, libraia della Libreria Mondadori di Fano, presso il Chiostro di Sant’Agostino di Mondolfo.
 Sabato 18 giugno ore 21  Marino Bartoletti presenterà il suo libro, “Il ritorno degli dei”, dialogando con Fabio Girolimetti, giornalista dell'agenzia Nerosubianco e collaboratore di Tv Centro Marche, presso Piazza dell’Unificazione, Marotta.
 Sabato 25 giugno ore 21  Francesco Guccini presenterà il suo libro, “Tre cene”, dialogando con Sara Zambotti, conduttrice di Caterpillar Rai radio2, presso Piazza del Comune, Mondolfo. Nella stessa serata è previsto il conferimento della cittadinanza onoraria al cantautore.
 Mercoledì 6 luglio ore 21  Teo Teocoli e Gabriella Mancini, giornalista della Gazzetta dello Sport, presenteranno il loro libro, “El piede de Dios”, presso Piazza dell’Unificazione, Marotta.
 Giovedì 7 luglio ore 21  Umberto Galimberti dialogherà con Oriana Salvucci, direttrice artistica di “Non a voce sola”, sul tema “Le emozioni: una terra ancora abbastanza sconosciuta”, presso i Giardini della Rocca di Mondolfo (in collaborazione con Non a voce sola.).

 Tutta la rassegna sarà a ingresso gratuito senza prenotazione



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-06-21 15:29:48
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.