sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero Evento: 21157319
Eventi Culturali
Circolo Canottieri Irno Di Salerno
Monologo/performance Di Gianluca Durante, Autore Di Tango Down
Date:
Dal: 07/10/2016
Al: 07/10/2016
Dove:
Logo Comune
Campania - Italia
Contatti
Fonte
Claudia Bonasi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Circolo Canottieri Irno Di Salerno

Monologo/performance Di Gianluca Durante, Autore Di Tango Down

Venerdì 07 Ottobre 2016 - dalle ore 19:00
Circolo Canottieri Irno - Salerno (SA)

Circolo Canottieri Irno Di Salerno - Salerno

Dopo l’esordio nazionale a “Salerno Letteratura” il giornalista e scrittore Gianluca Durante presenta venerdì 7 ottobre alle ore 19 al Circolo Canottieri Irno di Salerno il suo nuovo thriller “TANGO DOWN - Nella mente dell’assassino” (Leone Editore 2016). Una presentazione insolita, un one-man-show che metterà il pubblico sulle tracce dell’assassino. Protagonista del romanzo è il crime reporter Stefano Mombelli, alle prese con un triplice omicidio di cui diventerà il principale sospettato. L’autore, con un monologo/performance, in compagnia del cadavere TED (un nome che è anche una sigla, non a caso) lancerà una sfida al pubblico: riusciranno i presenti a scoprire chi è l’autore dell’omicidio di TED e di una strage apparentemente priva di senso? Il thriller psicologico dai tratti cyberpunk a sfondo ambientalista, vi porterà al cospetto di un efferato serial killer, tra indagine gionalistica, virus informatici, poteri forti e servizi segreti.

Ingresso libero.

Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, esordisce come scrittore nel 2007, vincendo con “Altravita”, il Premio Tedeschi pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 pubblica “Altravita 2.0” (Leone Editore); “TANGO DOWN - Nella mente dell’assassino” è il suo terzo romanzo.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-10-07 13:16:06
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.