sfondo endy
Ottobre 2020
eventiesagre.it
Ottobre 2020
Numero Evento: 21018124
Eventi Culturali
Gianrico Carofiglio
INCONTRA I SUOI LETTORI
Date:
Dal: 20/07/2012
Al: 20/07/2012
Dove:
Logo Comune
Via Cristoforo Colombo
Lazio - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
dr. Maria Cristina Nascosi Sandri
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

GIANRICO CAROFIGLIO
INCONTRA I SUOI LETTORI

Gianrico Carofiglio - Roma
GIANRICO CAROFIGLIO - by Fabio Lovi

IN OCCASIONE DELLA
NOTTE BIANCA DI EUROMA2

VENERDI 20 LUGLIO 2012, ore 18
Euroma2
Roma/Eur, Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico

Venerdì 20 luglio 2012, in occasione della NOTTE BIANCA DI EUROMA2, lo scrittore Gianrico Carofiglio incontra i suoi lettori per presentare il suo ultimo libro “Il silenzio dell’onda” (Rizzoli editore).

Un grande appuntamento con la cultura che si inserisce nel fitto programma di eventi organizzati per questa NOTTE BIANCA DI EUROMA2, che vedrà i battenti del Centro Commerciale restare aperti fino all’una di notte per una serata insolita all’insegna del dello shopping e di tanto intrattenimento.

Il nuovo romanzo di Carofiglio “Il silenzio dell’onda” ha come sfondo proprio le strade della Capitale e come protagonisti tre personaggi in fuga. Una donna in fuga dal suo passato, un bambino in fuga dalla realtà, tra sogni e incubi e un uomo inchiodato a una colpa remota. Tre vite intrecciate per questo ultimo, attesissimo romanzo di uno dei grandi protagonisti della narrativa italiana.

Con una narrazione serrata e struggente sui padri e i figli, la mancanza e le assenze e la fragilità degli uomini, Gianrico Carofiglio regala ai lettori un nuovo, indimenticabile personaggio.

INFO
www.euroma2.it
www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2

Ufficio Stampa
StudioBegnini



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.