sfondo endy
Giugno 2021
eventiesagre.it
Giugno 2021
Numero Evento: 21187581
Eventi Corsi
Workshop Di Yoga Con Francesca Arcuri
Thesoulmigrant
Date:
Dal: 19/06/2021
Al: 19/06/2021
Dove:
Logo Comune
Lungomare Lutazio Catulo, 14
Lazio - Italia
Contatti
Tel.: 3333103553
Fonte
Rozenn Corbel
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Workshop Di Yoga Con Francesca Arcuri

Thesoulmigrant

Sabato 19 Giugno 2021 - dalle ore 17:15 alle ore 20:45
Cosiarte - Lungomare Lutazio Catulo, 14 - Ostia Lido - Roma (RM)

Workshop Di Yoga Con Francesca Arcuri - Roma

Workshop di Yoga con Francesca Arcuri“Thesoulmigrant” Sabato 19 Giugno

IL LENTO PRESENTE. ESSERE QUI

Rallenta l'istante e vivi in questo medesimo momento.

Pensa al qui ed ora nel tuo corpo, nella tua libertà di vivere, nei tuoi pensieri e nella tua “danza creativa”. Lascia che scorra dentro la tua pratica e dentro la tua energia il respiro profondo.

Il lento presente è consapevolezza di un ascolto ancora più profondo di noi stessi.

Cammina verso questo istante e non pensare al dopo, ma pensa ad ESSERE QUI, e QUI raccogli l'essenza più profonda. Prendi cura del tuo corpo attraverso questo spazio di benessere.

Un Workshop in cui celebreremo quello che siamo ora, ascoltando con il corpo, sentendo con il respiro e scoprendo con la nostra energia interiore.

Sabato 19 Giugno

- 17.15/18.15 pratica di Meditazione incentrata sul I Chakra Muladhara, o Chakra della Radice con alcuni esercizi di respirazione
- 18.15/18.45 Pausa
- 18.45/20.45 Pratica “Thesoulmigrant”, Cerchio finale e Journaling.

Costo dello stage: 40 euro

Scadenza di prenotazione Giovedì 17 Giugno tramite mail lasciando il nome, cognome e numero di cellulare.

CosiArteLungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Romapresso la Pinetina BeachvillageMetro vicina: Cristoforo Colombo (5 Minuti a piedi)Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 – Silvia 338 13 58 655Mail: cosiarte@libero.it – rozenn.corbel@libero.it

FRANCESCA ARCURI
Inizia la sua formazione motoria con la danza. Nel 2008 si laurea al DAMS (Discipline Arte Musica e Spettacolo). Nel 2012 consegue il diploma in danza contemporanea presso il CIMD di Milano sotto la direzione artistica di Franca Ferrari. Si perfeziona in Belgio presso la P.A.R.T.S. (Performing Arts Research and Training Studios) e in Francia. Il suo lavoro di danzatrice-performer è profondamente influenzato dalla Fotografia, la Poesia e dalle Discipline Orientali quali le Arti Marziali e lo Yoga. Si definisce, o meglio si sente un anima migrante, in continua ricerca e trasformazione, sempre libera ed aperta a nuovi orizzonti. “Prima di nutrire il Corpo, bisogna nutrire l’Animo”.
Il suo approccio con lo Yoga inizia da una Pratica meditativa in un periodo di studi all'estero nella città di Bruxelles (Belgio) dove segue le insegnanti Mia Lawrence e Stéphane Bourhis.
Approfondisce questo studio alle scuole di formazione Yoga 200RYT (Yoga Alliance)200CESN e  scuola Yoga Planet di Bologna, centro di formazione dove segue il primo ciclo di formazione per l'insegnamento dello yoga più classico l'Hatha Yoga.  ​Pratica lo Yoga da più di dieci anni. Ha insegnato e seguito classi di Hatha Yoga sia in Italia che in Europa collaborando con differenti compagnie di Danza Contemporanea. Attualmente lavora nell’ Associazione Culturale Etruria Taiji-Monteleone d’Orvieto. Insegna nella scuola Todi fine Art Academy direzione Artistica Nadia Proietti. Insegna Hatha Yoga anche in lingua inglese, tenendo lezioni private o di gruppo tra Monteleone d’Orvieto e Città della Pieve, presso la Palestra Boxe and fitness Academy.

Organizza eventi e crea progetti per la divulgazione e diffusione dello Yoga e della pratica di Movimento per adulti e bambini tra Umbria e Toscana.

http://www.francescaarcuri.nethttps://thesoulmigrant.blogspot.com/p/home_4.html

    artigiani del gusto desktop


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.