sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21178482
Eventi Corsi
Libera L'artista Che E' In Te
Workshop
Date:
Dal: 21/09/2019
Al: 21/09/2019
Dove:
Logo Comune
Via S. Giovanni Di Dio, 7
Lombardia - Italia
Contatti
Cell.: 392 1492870
Fonte
info olisticmap
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Libera L'artista Che E' In Te

Workshop

Sabato 21 Settembre 2019 - dalle ore 13:00
Via S. Giovanni Di Dio, 7 - San Colombano Al Lambro (MI)

Libera L'artista Che E' In Te - San Colombano Al Lambro

Libera l'artista che è in te
21 Settembre 2019, San Colombano al Lambro (MI)

Sperimentare il processo creativo attraverso l'arte, aiuta a recuperare l'equilibrio interiore.

Il processo creativo spontaneo e svincolato da canoni dona armonia e unicità che si riflette sul nostro atteggiamento nei confronti della vita. Vivere il processo creativo ci aiuta ad affrontare la vita.

Il mio compito è quello di introdurti al processo creativo e trasformare le sue dinamiche dinamiche, in modo da poter creare una vita piena di chiarezza ed equilibrio, totalmente connessa/o al tuo “sesto senso”. Entrerai nel lo spazio vuoto, il vortice dell'energia creativa dentro di te per poi esprimerlo liberamente.

Il tuo vero sè, guidato dall’energia creativa ti porterà ad esprimere la tua vera voce attraverso l ’Arte.

A CHI SI RIVOLGE
A tutti coloro che desiderano attivare la propria energia creativa ed incanalarla nella propria vita per realizzare la propria essenza, la propria vera natura. Arte, tantra, sciamanesimo, meditazione per elevare la nostra frequenza nello spazio infinito, mistico, magico, meraviglioso dell'essenza creativa.

COSA IMPARI
In questa giornata insieme:
Curi la tua anima da stress - ansia - depressione;
Attivi la tua energia creativa - sensuale - sessuale;
Ritrovi ispirazione - visione - focus - determinazione;
Riscopri l’innocenza - la spensieratezza - la gioia dei bambini;
Ritrovi la pace interiore;
sperimenti l’estasi del cuore.

PERCHÈ PARTECIPARE
In questo workshop di una giornata ti guido a liberare l’Artista che è in Te, attraverso la rinascita dell’anima, la bellezza e la creatività, per fare della tua vita un’opera d’arte.

ARGOMENTI TRATTATI
Arte, Sciamanesimo, meditazione, tantra, taoismo, sufismo, insieme per liberare te stesso/a e scoprire l’estasi del cuore.

PROGRAMMA

13.00 – 13.30 Registrazione

13.30 – 15.00 Apertura del cerchio di Lavoro

Rilassamento Profondo

Meditazione creativa

15.00 – 15.15 PAUSA

15.15 – 16.00 Attivazione Primo Portale Creativo

16.00 – 18.00 Soul Painting - Free Painting

18.00 – 18.30 Condivisione di gruppo e chiusura lavori

LOCATION
Via S. Giovanni di Dio, 7 San Colombano al Lambro

Sarah Arensi
Sarah è spiritual artist, performer, ecstatic art coach e creative energy connector/catalyzer. Il suo profondo amore per l'energia creativa e il flusso estatico l'hanno portata ad approfondire e sperimentare arte, alchimia, risveglio, presenza, medicina spirituale ed energetica, amore incondizionato, misticismo, sciamanesimo per oltre 20 anni di esperienza. La sua vocazione è di guidarti dalla connessione con lo spazio infinito alla tua voce creativa, per generare, amplificare ed esprimere la tua magia, la vera essenza e pieno potenziale a livelli multidimensionali per co-creare la vita che desideri. Sarah crede che l'arte in tutte le sue forme e manifestazioni sia un modo immediato e potente di trasmutazione interiore. Con lei fai l'esperienza di quel magico ed estatico spazio di creatività e bellezza dentro di te.

Come artista Sarah ha lavorato al fianco di alcuni importanti maestri della scena internazionale nel campo del teatro, del cinema e dell'arte. Ha esposto in importanti città d'arte del mondo: Milano, Roma, Bologna, Venezia, New York, Miami. Ha collaborato e attualmente collabora con Saatchi Art Gallery - worldwide (www.saatchiart.com/SarahArensi) Agora Gallery (New York / USA). Artisti che hanno collaborato su alcuni dei suoi progetti: LM Gilberti fotografa per “r e b O r n“ (www.reborn.fuoriserrone.com) e Ferdinando Cioffi fotografo per "Golden Virtues", Telethon.

Ha creato "BreathLife", un programma di meditazione audio/video con una serie di potenti meditazioni che ti guidano a trovare amore, luce, verità, energia creativa e lucidità nella vita quotidiana. Ha scritto "L'Arte ti Trasforma", ebook dove ti guida ad entrare in contatto ed esprimere la tua vera voce attraverso l'arte. Ideatrice di “ESTATIC HEART” tiene ritiri, workshop e seminari in giro per il mondo per chiunque desideri raggiungere la beatitudine e libertà interiore attraverso l’arte ed il processo creativo. Per MindValleyItalia/Omnama ha realizzato "Più creativo in 18 minuti" meditazione audio per aumentare la creatività e l'ispirazione nella quotidianità.

La sua essenza è profonda, mistica, autentica, sveglia, estatica, intensa, appassionata, devota, amorevole e presente per guidarti alla tua massima apertura e realizzazione. Ispirata e appassionata di sufismo, taoismo, yoga, tantra e sciamanesimo, ha unito l’esplorazione di corpo, mente, emozioni, energia e spirito a livelli multidimensionali, conoscendo, sperimentando e praticando le seguenti vie: arte, yoga, meditazione, medicina spirituale ed energetica, meditazione taoista, kundalini yoga, spiritual vocal coaching con Liz Dixon, regressioni karmiche, nutrizione, sciamanesimo. Alcuni dei maestri che l’hanno ispirata e la ispirano tuttora: Giuseppe Perruccio, Psalm Isadora, Tommy e Fiamma Petersson, Eckhart Tolle, Thich Nhat Hahn, Shiva Rea, Kia Miller, Deepak Chopra, Jim Carrey, Mooji, Christie Marie Sheldon, Rick Philipps, Marianne Williamson, Gabrielle Bernstein, Roberto Cerè, FOL, Asa Kullberg.

Per informazioni
e-mail: info@estaticheart.com
www.estaticheart.com
Cell. (+39) 392 1492870



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-08-22 12:51:21
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.