sfondo endy
Agosto 2019
eventiesagre.it
Agosto 2019
Numero Evento: 21176541
Eventi Spettacolo
Anzio Estate A Villa Adele
Rassegna Di Musica E Teatro
Date:
Dal: 19/07/2019
Al: 17/08/2019
Dove:
Logo Comune
Lazio - Italia
Contatti
Fonte
Maurizio Quattrini
Scheda Evento
SAGRA PORCHETTA CAMPLI

Anzio Estate A Villa Adele

Rassegna Di Musica E Teatro

Da Venerdì 19 Luglio a Sabato 17 Agosto 2019 - dalle ore 21:00
Villa Adele - Anzio (RM)

Anzio Estate A Villa Adele - Anzio

ANZIO ESTATE 2019
VILLA ADELE

LUNEDI 19 LUGLIO ORE 21,00
LUCA ARGENTERO

SABATO 3 AGOSTO ORE 21,00
PEPPINO DI CAPRI

LUNEDI 5 AGOSTO ORE 21,00
STADIO

MARTEDI 6 AGOSTO ORE 21,00
THE LEGEND OF MORRICONE

DOMENICA 11 AGOSTO ORE 21,00
GIOVANNI ALLEVI

VENERDI 16 AGOSTO PRE 21,00
ALESSANDRO SIANI

SABATO 17 AGOSTO ORE 21,00
PFM

- - -

STADIO DEL BASEBALL
ANTONELLO VENDITTI
MERCOLEDI 14 AGOSTO ORE 21,00

Dal 19 luglio prende il via, la rassegna “Anzio Estate Villa Adele”, fortemente voluta dal sindaco Candido De Angelis, organizzata da Ventidieci con il patrocinio del Comune di Anzio, con un cartellone di grande prestigio caratterizzato da grandi nomi della musica e del teatro.

Apertura, 19 luglio con Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?” regia di Edoardo Leo. Sabato  3 Agosto, Peppino Di Capri con le sue indimenticabili canzoni. Lunedi 5  agosto, gli Stadio, che tornano in Tour con uno spettacolo antologico che celebra, dopo 26 anni, il primo disco Live della Band, Disco D’Oro quell’anno e tutt'oggi il loro disco più venduto: "Stadio Mobile Live”. Martedì 6 agosto, The Legend Of Morricone by Ensemble Symphony Orchestra, gli straordinari capolavori di uno dei più grandi compositori musicali proposti in un concerto di grande impatto emotivo. Domenica 11 agosto, il concerto di Giovanni Allevi in piano “solo”. Venerdì 16 agosto, la comicità travolgente di Alessandro Siani. Sabato 17 Agosto PFM. Inoltre, mercoledì 14 agosto, Antonello Venditti allo Stadio del Baseball, accompagnato dalla sua band storica, “Sotto il segno dei pesci outdoor”, il tour che celebra i 40 anni dell’album che ha scritto la storia della musica italiana.

RADIO UFFICIALI: RADIO IMMAGINE e RADIO LUNA

Prevendite disponibili dal 14 maggio ore 16


 

ANZIO ESTATE BLU 2019

Martedi 6 agosto ore 21,00
Villa Adele, Anzio (RM)

THE LEGEND OF MORRICONE
By ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA

IL BUONO IL BRUTTO ED IL CATTIVO, MISSION, LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL’OCEANO, C’ERA UNA VOLTA IL WEST, NUOVO CINEMA PARADISO, PER UN PUGNO DI DOLLARI, THE HATEFUL EIGHT, C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA, PER QUALCHE DOLLARO IN PIU', MALENA… GLI STRAORDINARI CAPOLAVORI DI UNO DEI PIU’ GRANDI COMPOSITORI MUSICALI RIARRANGIATI E PROPOSTI IN UN CONCERTO TEATRALE DI GRANDE IMPATTO EMOTIVO.

The Legend Of Morricone by Ensemble Simphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno, in concerto, martedi 6 agosto a Villa Adele, Anzio (RM), per la rassegna “Anzio Estate 2019,organizzata da Ventidieci insieme all'Amministrazione Comunale ed al Sindaco, Candido De Angelis. il buono,il brutto e il cattivo, Mission, La leggenda del pianista sull’oceano, C’era una volta il west, Nuovo cinema paradiso, Per un pugno di dollari, The hateful eight, C’era una volta in America, Per qualche dollaro in più, Malena…Gli straordinari capolavori di uno dei più grandi compositori musicali, riarrangiati e proposti in un concerto di grande impatto emotivo. 500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti nel mondo, sei nominations e due Oscar vinti, tre Grammy, quattro Golden Globe e un Leone d’Oro fanno di Ennio Morricone un gigante della musica di tutti i tempi. L’Ensemble Simphony Orchestra si avvicina alla musica di Morricone dopo importanti collaborazioni nazionali ed internazionali: Mario Biondi, Max Gazzè, Franco Battiato, Giovanni Allevi, Renato Zero, Francesco Renga, Pooh, Baustelle, PFM, Andrea Bocelli, Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Nile Rodgers, Sam Smith, Luis Bacalov. Con oltre seicento concerti tra Italia, Svizzera, Germania, Spagna, Olanda, Francia, Austria, Regno Unito e Belgio, l’orchestra presenta una grande versatilità e attenzione per ogni tipo di musica, con un repertorio che spazia dalle arie d’opera più conosciute alle colonne sonore di film di fama mondiale (come Frozen ed Harry Potter). Sul palco si alterneranno solisti, prime parti di importanti teatri e istituzioni sinfoniche italiane, come il violoncello del Maestro Ferdinando Vietti e la tromba del Maestro Stefano Benedetti. Ospiti speciali il soprano Anna Delfino, beniamina del pubblico europeo dell'opera, che farà rivivere l'emozione del Deborah's Theme da “C'era una volta in America” e il violinista del Cirque du Soleil Attila Simon, che eseguirà il concerto interrotto per violino da “Canone Inverso”. Ad accompagnare il pubblico dando voce ai personaggi e alle ambientazioni la bravura dell'attore Matteo Taranto. Diretto dai più importanti registi italiani e stranieri, da Ferzan Ozpeteck ad Alessandro Gassmann da Enrico Oldoini e Sam Mendes nello "007- Spectre", si è dedicato al mondo delle fiction, dove si è particolarmente distinto nel ruolo del cattivo ne “Il commissario Montalbano”.

RADIO UFFICIALI: RADIO IMMAGINE e RADIO LUNA



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-08-06 09:32:01
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    fico 728x90