sfondo endy
Gennaio 2019
eventiesagre.it
Gennaio 2019
Numero Evento: 21172144
Eventi Enogastronomici
Eventi Musicali
La Stagione Del Legend Club A Milano
Prossimi Appuntamenti
Dove:
Dal: 15/12/2018
Al: 07/02/2019
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Press This Music PR
Scheda Evento

La Stagione Del Legend Club A Milano

Prossimi Appuntamenti

Da Sabato 15 Dicembre 2018 a Giovedì 07 Febbraio 2019 - dalle ore 19:00
Legend Club - Milano (MI)

La Stagione Del Legend Club A Milano - Milano

1st ANNUAL
UGLY CHRISTMAS JUMPER JAM SESSION
@Legend Club Milano 

Rock In Park Agency è felicissima di annunciare la prima edizione dell' ‘Ugly Christmas Jumper Jam Session’!

La serata sarà all'insegna dello spirito natalizio più rock and roll che ci possa essere!

Una jam session che vedrà alternarsi sul palco tantissimi musicisti del panorama underground milanese e, ovviamente, non potrà mancare qualche particolare canzone a tema preparata per l'occasione!

La notizia è già virale: se vuoi partecipare scrivi a rockinparkagency@gmail.com per avere sia ulteriori informazioni di carattere generale ma anche tutti i dettagli tecnici! 

Quale miglior modo per concludere l'anno ed instaurare connessioni proficue e durature con il locale e gli altri artisti? 

Siete anche, chiaramente, invitati ad indossare il più brutto maglione di Natale che avete in casa!

Magari anche uno di quelli sferruzzati dalla zia che vi siete sempre sentiti in dovere di indossare nonostante l'oggettiva bruttezza... oppure quelli tanto in voga che ora trovi facilmente, a prezzi ridicoli, nei nuovi centri commerciali!!!

DETTAGLI
UGLY CHRISTMAS JUMPER PARTY
Sabato 15 Dicembre, Legend Club Milano

A partire dalle ore 21.00

EVENTO GRATUITO!!!
A tutti i coraggiosi che si presenteranno con un 'UGLY CHISTMAS JUMPER' uno shot in omaggio all'ingresso!


La Stagione Del Legend Club A Milano - Milano

BARRIO VIEJO
feat.
DANI OSVALDO
@ Legend Club Milano

Appese le scarpette al chiodo, l’ex calciatore di Roma, Juventus e Inter, nonché della Nazionale, Daniel Pablo Osvaldo arriva sul palco del Legend Club con il suo nuovo progetto musicale i Barrio Viejo

L'appuntamento è per il prossimo 18 Gennaio 2019

La band ha pubblicato il primo album “Liberación” per Sony Argentina ed ha da poco ultimato la registrazione del secondo LP che verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Intanto la rock band capitanata dall'ex calciatore ha annunciato le prime date del tour internazionale ed il Legend Club Milano è in elenco!

In un'intervista con la Gazzetta dello Sport, Osvaldo dichiara: “Il calcio non era più il mio mondo, stavo cominciando ad odiarlo dopo averlo amato a lungo. Mi hanno cercato alcuni club europei e dalla Cina, ma ormai avevo staccato. Ai soldi preferisco l’asado e una buona birra, perché non esiste giocare solo per denaro: avrebbe significato tradire il calcio e non avrei mai potuto. Ho deciso di smettere al Boca, non ce la facevo più: per il troppo gossip non potevo più uscire di casa” . 


La Stagione Del Legend Club A Milano - Milano

KIKO LOUREIRO
feat.
Felipe Andreoli e Bruno Valverde
(Angra) 

@ Legend Club Milano

La mitica chitarra di Kiko Loureiro arriva in Italia per uno show sensazionale! 

Il chitarrista di Angra e Megadeth calcherà il palco del Legend Club Milano il prossimo 7 Febbraio 2019, accompagnato da Felipe Andreoli e Bruno Valverde, rispettivamente bassista e batterista degli Angra. 

Un appuntamento da non perdere!

Kiko Loureiro pubblica il suo primo album con gli Angra all'età di 21 anni. Dal 1993 il successo degli Angra, tra 8 album in studio e maestosi tour mondiali, ha portato il gruppo ad essere una delle più importanti metal band brasiliane e Loureiro ad essere considerato uno dei più influenti ed importanti chitarristi. 

La carriera solista di Loureiro inizia nel 2004 con l'uscita di "No Gravity" che continuò con la pubblicazione di altri tre solo album. 

Nel 2015 arriva la svolta nella carriera del musicista: Kiko entra a far parte dei Megadeth e insieme a Dave MustaineDavid Ellefson e Chris Adles lavora al 15esimo album della band, "Dystopia", pubblicato nel Gennaio 2016. 

La carriera di successo di Kiko Loureiro è attestata con diversi titoli di "Best Guitarist" e copertine di importanti magazine di musica. Nel 2017 divenne il primo musicista brasiliano a vincere un Grammy Award

Prevendite disponibili a partire da VENERDì 14 Dicembre



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-12-12 10:15:37
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.