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Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21101192
Eventi EnoMusicali
Aperitivo In Concerto
12 Concerti Al Teatro Manzoni
Date:
Dal: 30/10/2016
Al: 05/03/2017
Dove:
Logo Comune
Via Manzoni, 42
Lombardia - Italia
Contatti
Tel.: 02 7636901 Teatro Manzoni
Tel.: 800-914350 Numero Verde
Fonte
Viviana Allocchio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
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Aperitivo In Concerto

12 Concerti Al Teatro Manzoni

Da Domenica 30 Ottobre 2016 a Domenica 05 Marzo 2017 - dalle ore 11:00
Teatro Manzoni - Via Manzoni, 42 - Milano (MI)

Aperitivo In Concerto - Milano

Calendario descrittivo

Spettacolarità, coinvolgimento, creatività, originalità: sono i tratti che contraddistinguono ancora una volta la rassegna musicale “Aperitivo in Concerto” 2016-2017 ospitata al Teatro Manzoni di Milano, trentaduesima edizione. Un vero e proprio caleidoscopio di esperienze inusitate. Dodici straordinari eventi con grandissimi artisti, che di rado frequentano o hanno frequentato le sale concertistiche italiane, e con progetti in grado di offrire al pubblico italiano un’emozionante, vitale e approfondita visione d’insieme delle nuove musiche contemporanee, con una grande attenzione alle più originali proposte che vanno delineando il futuro del jazz e della musica improvvisata, cioè di alcune fra le più significative testimonianze che hanno animato le culture musicali dal Novecento ad oggi.

Domenica 30 ottobre 2016, ore 11.00  - PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

SF JAZZ COLLECTIVE
The Music of Miles Davis & Original Compositions
Si presenta per la prima volta in Italia questo folgorante ensemble che già da alcuni anni, negli Stati Uniti, ha prodotto alcune fra le più significative e interessanti riletture di autori diversi appartenenti alla tradizione del jazz e della musica popolare di origine africano-americana come Joe Henderson, Stevie Wonder, Chick Corea, McCoy Tyner, Wayne Shorter, Herbie Hancock, Ornette Coleman, John Coltrane, Thelonious Monk. Otto eccezionali musicisti (il trombettista Sean Jones, il trombonista Kevin Eubanks, i sassofonisti Miguel Zenón e David Sánchez, il vibrafonista Warren Wolf, il pianista Edward Simon, il contrabbassista Matt Penman e il batterista Obed Calvaire), fra i protagonisti del concertismo improvvisato contemporaneo, presenteranno le lori vibranti reinterpretazioni di alcuni capolavori del jazz moderno e, soprattutto, delle più belle e attraenti composizioni di quel genio che è stato Miles Davis, riproponendo con scrittura agilissima e brillanti contributi solistici il costante riallaccio fra la musica improvvisata e le sue radici popolari africano-americane.

Domenica 13 novembre 2016, ore 11.00 – PRIMA E UNICA DATA ITALIANA

AVI LEBOVICH & THE ORCHESTRA – feat. Omer Klein
La spettacolare orchestra guidata dal trombonista Avi Lebovich  racchiude i migliori solisti israeliani in una formula che rilegge e aggiorna il linguaggio mainstream delle big band degli ultimi trent’anni, senza intenti enciclopedici ma con un fortissimo senso della contemporaneità e della “inclusività” culturale che essa oggi impone: il linguaggio improvvisativo si arricchisce perciò di una molteplicità di elementi che provengono da più tradizioni e che rimescolano in continuazione le carte dell’espressività. L’esibizione dell’orchestra vanta inoltre la presenza, come solista ospite, di uno fra i più brillanti pianisti israeliani dell’ultima decade, Omer Klein.

Domenica 20 novembre 2016, ore 11.00

SLY & ROBBIE meet NILS PETTER MOLVAER
feat. Eivind Aarset, Vladislav  Delay
Una fra le più celebri sezioni ritmiche della musica degli ultimi trent’anni, quella formata dai giamaicani Sly Dunbar (batteria) e Robbie Shakespeare (basso), incontra un pioniere dell’electro-jazz come il poetico trombettista Nils Petter Molvær, con la collaborazione di due alchimisti dei suoni elettrici e elettronici più evocativi come il chitarrista Eivind Aarset e il mago dell’elettronica Vladislav Delay. Mondi apparentemente opposti che s’incontrano, timbri e armonie complesse che si fondono in un unico, poderoso e trascinante impulso ritmico dal gusto noir. Un vero evento, all’insegna di una teatralità arcana, in cui si dipanano culture estremamente diverse ma accomunate dallo stessa volontà di dialogo e di creatività.

Domenica 27 novembre 2016, ore 11.00 -   PRIMA DATA ITALIANA

ALEXANDER HAWKINS ENSEMBLE
Del pianista inglese Alexander Hawkins da tempo non si fa che dire tutto il bene possibile. Ed è giusto, perché Hawkins, che molti conoscono per le sue proficue collaborazioni con protagonisti della scena musicale improvvisativa britannica quali il batterista Louis Moholo-Moholo e il sassofonista Evan Parker, è artista dalla spiccata originalità, capace di muoversi con uguale efficacia nel complesso mondo delle avanguardie così come in quello della tradizione. Brillante pensatore musicale, questo pianista di Oxford sa rendere affascinante e persino accessibile una serie di complesse realizzazioni musicali, che s’arricchiscono non solo del suo virtuosismo, ma di un senso poetico che non rinuncia all’indagine, allo scandaglio gettato nel mare di nuove sonorità. Hawkins si presenta per la prima volta a Milano a capo di un brillante sestetto che comprende musicisti di eccezionale levatura come il sassofonista Jason Yarde e il contrabbassista Neil Charles, già collaboratore del celebre batterista Jack DeJohnette.

Domenica 4 dicembre 2016, ore 11.00 - UNICA DATA ITALIANA

FREDERIC RZEWSKI
The People United Will Never Be Defeated – El Pueblo Unido Jamás Será Vencido
Dopo lunghi anni di assenza, si ripresenta a Milano uno fra i più grandi talenti compositivi delle avanguardie storiche americane, l’affascinante pianista virtuoso Frederic Rzewski, autore capace di fondere con infallibile spirito poetico i più complessi procedimenti delle avanguardie con una ricchezza lessicale che sa toccare ogni genere, dalle tradizioni popolari americane e africano-americane all’improvvisazione. A Milano presenterà l’opera che per molti è il suo capolavoro e che sicuramente è fra i grandi capisaldi della letteratura pianistica del tardo Novecento, le spettacolari, mobilissime, camaleontiche 36 variazioni sulla celebre canzone di Sergio Ortega, El Pueblo Unido Jamás Será Vencido, che Rzewski ha composto come contraltare alle celebri Variazioni Diabelli di Beethoven. Un vero e proprio evento di grande, grandissima musica.

Domenica 11 dicembre 2016, ore 11.00 - CONCERTO DI NATALE

ESTER RADA ENSEMBLE  - PRIMA E UNICA DATA ITALIANA
Ogni anno, “Aperitivo in Concerto” presenta, in prossimità delle feste natalizie, uno spettacolo che sappia coniugare la più alta qualità ideativa con la capacità d’intrattenere, nella convinzione che la Cultura possa e sappia essere anche un’altissima forma di comunicazione e divulgazione. Ancora una volta è stato scelto un progetto capace di innovare e rinnovare la tradizione, come nel caso della spettacolosa cantante etiope-israeliana Ester Rada, interprete che ha dimostrato di saper rileggere con trascinante ed esplosiva vitalità tradizioni come quella etiope e quelle mediorientali all’insegna di una vocalità che trae esempio dalle lezioni di interpreti storiche africano-americane come Ella Fitzgerald, Nina Simone, Aretha Franklin e, in tempi ancora più vicini a noi, Eryka Badu e Lauryn Hill. Autentico animale da palcoscenico, Ester Rada testimonia la nuova creatività che quotidianamente ormai ci giunge da ogni parte del globo, fondendo linguaggi, culture e tradizioni diverse e dando vita a sincretismi che già oggi sono la colonna sonora del nostro domani.

Domenica 15 gennaio 2017, ore 11.00 -   PRIMA E UNICA DATA ITALIANA

VIJAY IYER & WADADA LEO SMITH  
A Cosmic Rhythm With Each Stroke
Due appassionati e appassionanti poeti e esploratori dei suoni e dell’improvvisazione: Vijay Iyer e Wadada Leo Smith spingono la musica improvvisata verso nuove frontiere, varcate con la funambolica capacità creativa di chi è in possesso delle chiavi di accesso di arcani sistemi lessicali. Musica che sa agire attraverso nuove concezioni del tempo e dello spazio, in un dialogo fitto e intenso che sa però trovare nuove libertà, nuova scioltezza, nuovi terreni d’incontro. Un duo che sa liberare la musica da lacci e lacciuoli per entrare nel campo della pura libertà poetica e che, con la collaborazione del contrabbassista Stephan Crump e del batterista Marcus Gilmore, si trasformerà nel corso del concerto anche in un inedito quartetto.

 Domenica 22 gennaio 2017, ore 11.00  - PRIMA MONDIALE

JOE DALEY TUBA TRIO – feat. Warren Smith & Scott Robinson
with special guest Bill Cole

“Prayer Rituals: A Quest For Inner Peace”
Strepitoso solista alla tuba (chi non ricorda le sue collaborazioni con Sam Rivers, Howard Johnson, Gil Evans, Charlie Haden, Carla Bley?), pensatore musicale sopraffino, da tempo Joe Daley conduce un’esplorazione, sofisticata e attraente al contempo, delle radici della musica improvvisata africano-americana e dei suoi incontri con altre culture. La sua esibizione a Milano ci permette di ritrovare un musicista straordinario, accompagnato da strumentisti eccelsi che è difficile ascoltare di frequente in Italia, come il trombettista Bill Cole, il sassofonista e polistrumentista Scott Robinson, il geniale vibrafonista, batterista e percussionista Warren Smith.

Domenica 29 gennaio 2017, ore 11.00 – PRIMA EUROPEA

ROSCOE MITCHELL ENSEMBLE
Roscoe Mitchell Plays John Coltrane
Geniale compositore e polistrumentista, fra le anime del multiforme e storico Art Ensemble of Chicago, Roscoe Mitchell non è solo un protagonista delle più creative avanguardie musicali africano-americane, ma un conoscitore profondo delle tradizioni della propria cultura, che affonda le radici nel jazz e nella sua storia. Mitchell, in occasione del cinquantenario della morte di John Coltrane, affronta alcune fra le più significative pagine coltraniane, rivivificandone lo spirito, cogliendone l’essenza e il più profondo significato, esaltandone la perenne modernità. Un progetto originale, concepito appositamente per “Aperitivo in Concerto”, e che vede Mitchell attorniato da musicisti di indiscutibile rilevanza come la violoncellista Tomeka Reid, la violinista Mazz Swift, la contrabbassista Silvia Bolognesi, il contrabbassista Junius Paul, il batterista Vincent Davis.

Domenica 5 febbraio 2017, ore 11.00 - UNICA DATA ITALIANA

OMER AVITAL QUINTET
Ritorna sulle scene italiane il gruppo di uno fra i più affermati musicisti di oggi, il contrabbassista israeliano Omer Avital. Trapiantatosi da lunghi anni a New York, Avital non ha mai cessato di condurre una vera e propria esplorazione delle proprie radici culturali marocchino-yemenite. Il mondo delle arcaiche ma ancora vitali tradizioni sefardite, con le sue melodie ascensionali e le sue perorazioni incantatorie e arcane è particolarmente presente nell’opera di questo musicista, questa volta a capo di un gruppo di giovanissimi virtuosi israeliani, cui si aggiunge il noto pianista Yonathan Avishai: emerge una serie di lavori ricchi di quella peculiare energia che oggi caratterizza la migliore produzione musicale mediorientale, conscia del proprio passato ma tesa a rifletterlo con innovativi e affascinanti risultati nel nostro presente.

Domenica 26 febbraio 2017, ore 11.00

PRIMA DATA EUROPEA E UNICA DATA ITALIANA
INDUSTRIAL REVELATION with Special Guest Okanomodé  Souldchilde

Il centro del mondo musicale americano, e uno fra i principali perni culturali nel mondo, è sicuramente New York. Città come Chicago, New Orleans, Detroit, Philadelphia hanno sicuramente contribuito a delineare le sorti storiche della musica improvvisata, senza mai scalfire il magnetismo e la capacità d’attrazione della Grande Mela. Persino una vera e propria megalopoli come Los Angeles, con tutto il suo calderone polietnico, pare impallidire di fronte alla ricchezza culturale newyorkese. Industrial Revelation è il nome di un eccezionale gruppo di giovani musicisti provenienti da Seattle, città che negli Stati Uniti è ironicamente conosciuta soprattutto per le abitualmente pessime condizioni atmosferiche e che nel mondo è assurta a fama musicale per essere stata la culla dello stile “grunge” e di un gruppo come i Nirvana di Kurt Cobain. Ma i musicisti che compongono Industrial Revelation, e che oggi vanno affermandosi sui principali palcoscenici americani, dimostrano che non solo anche al di fuori di New York esiste una musica improvvisata particolarmente creativa e originale, ma che a Seattle sta nascendo un modo di intendere l’improvvisazione al di fuori degli schemi. È una musica, quella degli Industrial Revelation, che ha abbandonato certi contrasti forti, certe dinamiche accese del jazz, concentrandosi su aspetti dell’improvvisazione di gran lunga meno battuti: colpisce nei lavori di questi musicisti l’intenso afflato poetico, la malinconica bellezza dei materiali tematici, l’eleganza degli sviluppi e, al contempo, la capacità di dare una veste drammatica e coinvolgente a un vero e proprio stile che è tutt’altro che incline a una grazia accondiscendente. Perché delle tradizioni del jazz gli Industrial Revelation hanno saputo conservare, e persino ampliare, il pathos del cosiddetto “storytelling”, cioè la capacità di narrare una storia facendone diventare protagonista il pubblico. Esiste oggi, grazie a questi superbi interpreti e strumentisti, un vero e proprio “stile” di Seattle che sembra non casualmente riflettere la complessa introspezione della città.

Domenica 5 marzo 2017, ore 11.00    PRIMA E UNICA DATA ITALIANA

DANIEL ZAMIR QUARTET
Daniel Zamir è un genio che l’Italia non ha ancora scoperto. Questo incendiario sopranista israeliano, che da anni elabora la tradizione ebraica all’insegna della più libera e disinibita improvvisazione, è stato per anni un segreto ben custodito, che solo il mitico sassofonista e compositore americano John Zorn ha saputo svelare, chiedendo a Zamir di realizzare alcune superbe incisioni per la sua casa discografica, la benemerita Tzadik. Un concerto di Zamir è un evento irripetibile, irreplicabile, tanta è l’intensità estatica, una vera e propria trance, in cui egli sa immergersi e sa immergere gli ascoltatori. Erede delle tradizioni yiddish più mistiche, in cui la danza diventa strumento liberatorio di energie vitali consacrate a Dio, Zamir possiede le chiavi d’accesso a un mondo in cui l’improvvisazione è uno strumento di intensa, quasi selvaggia ascesa spirituale, in cui ritmo e melodia sono al servizio di un atto creativo che replica, in ambito terreno, il respiro del Creatore. Raramente è dato ascoltare musica così poeticamente e teatralmente capace di creare uno spirito comunitario attorno a una capacità narrativa che ha l’epico piglio e il titanico accento dei grandi Profeti biblici, e che pure, al contempo, è capace di comunicare una gioia irrefrenabile e liberatoria. Accompagnato da superbi musicisti, Zamir si avvale delle capacità non meno virtuosistiche del giovane ma già affermato batterista Amir Bresler (che qualcuno ricorderà proprio al Teatro Manzoni, in una memorabile esibizione del gruppo del contrabbassista Avishai Cohen).

Info Stagione 2016-2017:

Abbonamento n. 12 concerti € 138
Abbonamenti speciali ‘coppie’ n. 12 concerti € 240 (€ 120 cad.)

In vendita alla cassa del Teatro 02 7636901 – dir.02 763690669 - 616
Via Manzoni, 42 - Milano
dal 27 maggio al 30 ottobre
posti fissi e numerati

Prevendita
Biglietto intero € 15 + € 1 prev.
Ridotto giovani € 10 + € 1 prev.

dal 3 ottobre
alla cassa del Teatro
posti fissi e numerati

Numero Verde 800-914350
Online
www.aperitivoinconcerto.com
www.teatromanzoni.it
www.Ticketone.it + Call Center 892.101


DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016 - ORE 11.00

Una leggendaria sezione ritmica giamaicana incontra un pioniere dell’electro-jazz

Sly & Robbie meet Nils Petter Molvær
feat. Eivind Aarset,Vladislav Delay

tromba
Nils Petter Molvær

basso elettrico
Robbie Shakespeare

batteria
Sly Dunbar

chitarre
Eivind Aarset

live electronics, percussione elettronica, effetti
Vladislav Delay

Domenica 20 novembre 2016, alle ore 11.00, presso il Teatro Manzoni di Milano (via Manzoni, 42), Aperitivo in Concerto presenta un appassionante incontro fra culture: una fra le più celebri sezioni ritmiche della musica degli ultimi trent’anni (basti ricordare le collaborazioni più varie, da Herbie Hancock a Grace Jones, da Bob Sinclair a Joe Cocker, da Peter Tosh a Sinead O’Connor, da Matisyuahu a Madonna, da Bob Dylan a Serge Gainsbourg, dai Material a Marianne Faithfull), quella formata dai giamaicani Sly Dunbar (batteria) e Robbie Shakespeare (basso), incontra un pioniere dell’electro-jazz come il poetico trombettista norvegese Nils Petter Molvær, con la collaborazione di due alchimisti dei suoni elettrici e elettronici più evocativi come il chitarrista Eivind Aarset e il mago dell’elettronica Vladislav Delay. Mondi apparentemente opposti che s’incontrano, timbri e armonie complesse che si fondono in un unico, poderoso e trascinante impulso ritmico dal gusto noir.

Un vero evento da non perdere, all’insegna di una teatralità arcana, in cui si dipanano culture estremamente diverse ma accomunate dallo stessa volontà di dialogo e di creatività.

NILS PETTER MOLVÆR – tromba

Il trombettista Nils Petter Molvær (Norvegia, 18 settembre 1960) è un musicista e compositore norvegese.

È considerato un pioniere del cosiddetto nu-jazz, fusione del jazz con la musica elettronica, esemplificata nel suo album best-seller dal titolo Khmer, pubblicato dalla casa discografica ECM nel 1997.

Molvær è nato e cresciuto nell'isola di Sula in Norvegia, che lascia a diciannove anni per studiare musica al conservatorio di Trondheim. Si unisce al gruppo musicale Masqualero, formato da Arild Andersen, Jon Christensen e Tore Brunborg. Masqualero (che prende il nome da una composizione di Wayne Shorter registrata da Miles Davis) pubblica numerosi album per la ECM, e Molvær incide assieme ad altri artisti che fanno capo alla ECM prima del suo debutto come leader con l'album Khmer, nel 1997. Il disco consiste in una fusione di jazz, rock e sfondi sonori di musica elettronica, molto dissimile dal delicato "jazz da camera" tipicamente associato alla ECM. Il suono della tromba di Molvær, talvolta elaborato elettronicamente, deve molto alle sperimentazioni degli anni Settanta e Ottanta di Miles Davis. Nel 1997 vince lo Spellemannprisen per il miglior album jazz dell'anno. Ha inciso numerosi album a proprio nome. Nel 2014 realizza attraverso una collaborazione con la regista norvegese Unni Straume la colonna sonora del lungometraggio REMAKE.me, un film essenzialmente autobiografico e introspettivo. Questo lavoro viene proiettato al Kongsberg Jazz Festival nel luglio 2015 e viene nominato al Premio Amanda per miglior colonna sonora e miglior montaggio sempre nel 2015. Il suo progetto più recente è l’album Buoyancy per la OKEH (2016).

SLY & ROBBIE – batteria e basso elettrico

Sly & Robbie costituiscono una celebrata sezione ritmica e un duo di produttori associati soprattutto al reggae e al dub. Il batterista Lowell Sly Dunbar e il bassista Robert Robbie Shakespeare si sono associati a metà degli anni Settanta, dopo essersi ognuno affermato in proprio come musicista e solista in Giamaica. Si calcola che da allora il duo abbia prodotto o partecipato a più di 200.000 incisioni, molte delle quali per la propria etichetta discografica, Taxi Records.

Sly & Robbie collaborano insieme per la prima volta nel gruppo The Revolutionaries, ma si affermano definitivamente nel 1976 con la partecipazione all’album Right Time del gruppo The Mighty Diamonds. Vengono già allora definiti dalla critica come masters of groove and propulsion.

Innovatori sia come musicisti che come produttori, Sly & Robbie hanno più volte cambiato la faccia del reggae, ma anche di molta pop music, del soul, del rap. Hanno prodotto o partecipato a incisioni e concerti con artisti quali Peter Tosh, Black Uhuru, Gregory Isaacs, Dennis Brown, Ini Kamoze, Ben Harper, Bob Dylan, Mick Jagger, The Rolling Stones, Grace Jones, Joan Armatrading, Gilberto Gil, Joe Cocker, Matisyahu, Serge Gainsbourg, Simply Red, Michael Franti, Sting, Khaled, Mey Vidal, Tricky, Doug E. Fresh, Carlos Santana, Sinéad O'Connor, Monty Alexander e molti altri.

EIVIND AARSET – chitarra elettrica, live electronics

Eivind Aarset (nato il 23 matzo 1961 a Kolbotn, Oppegård, Norvegia) ha collaborato con artisti quali Ray Charles, Dee Dee Bridgewater, Ute Lemper, Ketil Bjørnstad, Mike Mainieri, Arild Andersen, Abraham Laboriel, Dhafer Youssef, Django Bates, Nils Petter Molvaer.

Il primo disco da leader di Aarset, Électronique Noire, è stato descritto dal recensore del New York Times come one of the best post-Miles Davis electric jazz albums. Richiestissimo come solista, Aarset ha anche collaborato in più progetti con, fra gli altri, Jan Bang, Erik Honoré, Bill Laswell, Jon Hassell, Jan Garbarek, David Sylvian e Marilyn Mazur.

Aarset è un vero pioniere dell’elettronica applicata al suo strumento, che utilizza come una fonte sonora flessibilissima e ampiamente manipolabile, ben più che come strumento melodico.

VLADISLAV DELAY – percussione elettronica, effetti

Sasu Ripatti, noto anche come Vladislav Delay, Luomo, Uusitalo, Conoco, Sistol e Bright People (Oulu, 1976), è un musicista e DJ finlandese.

Dopo aver composto il suo primissimo materiale a cavallo fra il 1996 e l 1997, pubblica l'EP d'esordio Kind of Blue nel 1998 e l'album in studio Ele (1999) adottando l'alias Vladislav Delay, considerato il suo alias più rappresentativo (riferendosi a esso, il musicista ha infatti dichiarato che "Per molti Sasu Ripatti è Vladislav Delay"). In seguito alla distribuzione di altri due album, Multila ed Entain, entrambi usciti nel 2000, Delay intraprende il progetto Luomo con Vocalcity (2000). Durante la propria carriera, egli ha collaborato con numerosi musicisti: AGF (ovvero la cantante Antye Greie-Fuchs, divenuta anche sua compagna nella vita), il Moritz Von Oswald Trio, un progetto fondato nel 2009 e composto da Moritz von Oswald (sintetizzatori) e Max Lauderbauer dei Sun Electric (piano elettrico e sintetizzatori) in cui suona le percussioni e il Vladislav Delay Quartet, composto da Mika Vainio dei Pan Sonic (apparecchiature elettroniche), Lucio Capece (clarinetto basso e sax soprano) e Derek Shirley (basso). Sebbene modificata di incisione in incisione, la musica di Ripatti è generalmente ispirata all'ambient, al dub, alla musica glitch, alla musica house e al free jazz, e si caratterizza per le sonorità che sono state definite "calde". Tuttavia, a ciascuno dei suoi tanti pseudonimi corrisponde un preciso progetto musicale con caratteristiche peculiari. Adottando il nome Vladislav Delay, Ripatti ha proposto un repertorio distinto da sonorità dimesse, ritmiche sfuggenti e influenze che spaziano dall'ambient, alla microhouse e al dub-techno.

Per info:

Aperitivo in Concerto – Teatro Manzoni - www.aperitivoinconcerto.com

Organizzazione e comunicazione: Viviana Allocchio

Prevendita
Biglietto intero €15 - Ridotto giovani € 10 - alla cassa del Teatro
Numero Verde 800-914350
Online: www.teatromanzoni.it - www.Ticketone.it + Call Center 892.101

Informazioni:
www.aperitivoinconcerto.com
www.teatromanzoni.it
www.facebook.com/aperinconcerto



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    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-10-23 13:24:57
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